Il libro del principe mezzosangue.
di lovesbook

Bello, bello!!! Mi piace :D… Che dolce Piton alla fine quando dice che il tempo vola quando si sta con le persone che si amano <3 :) e che tenera Lily quando dice che lo perdona <3
Dai, posta il prossimo capitolo che sono curiosa :)
Aspetto con ansia ;D
Bacione, Giulietta Preston

28/02/12, ore 20:03

Interessante… Praticamente questo primo capitolo riprende il primo ricordo di Severus in “Harry Potter e i Doni della Morte”, nonché il primo ricordo che ha di Lily…. Bello :D Mi piace questa ”ripresa” della vita di Severus… Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :DD
Beh, ci sentiamo dopo ;D
Bacione, Giulietta Preston

28/02/12, ore 20:03

Curioso… Questa fan fiction comincia ad interessarmi: sono curiosa (scusa la ripetizione) di scoprire come si svolgerà la storia… Suppongo che i ragazzini che hanno sotterrato il libro siano Lily, James e Albus, giusto? Chi altri avrebbero potuto sotterrare proprio quel libro vicino proprio la tomba di Lily Potter?
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo… Bacione, Giulietta Preston

Ciao! La tua storia mi sta coinvolgendo sempre di più, sapere come Severus ha affrontato da solo gran parte della vita, beh mi fa diventare un pò triste. Nessun bambino deve essere lasciato solo con se stesso. Mi ha intenerito che voglia andare nel prato e chiedere perdono a Lily per la sera prima. Ed è molto dolce quando la porta a vedere il panorama. Una cosa mi è dispiaciuta, che Severus con Lily non sia libero, già da ora, di dire quello che vuole. Lui non parla, per  "non provocare altri danni " e questo fatto se lo porterà avanti crescendo, unito al fatto che si sentirà inadeguato in qualsiasi situazione. La parte iniziale mi ha fatto sorridere, quasi quasi anche io son stata tentata di cercare Severus Piton sul web...... E non è detto che prima o poi non lo faccia..... Detto questo, vai avanti che io sono qui che aspetto il prossimo capitolo!

06/02/12, ore 14:46

Mi sembra una storia molto interessante,sicuramente continuerò a leggerla. ;)

Ciao alla prossima

04/02/12, ore 19:06

Caspita, non ti fermi un attimo di scrivere, mai stata così felice! Devo ammettere che questo squarcio dell'infanzia di Severus mi ha intenerita e in parte rattristato. La sua più grande felicità sarebbe avere dei genitori che si occupassero di lui, invece che lasciarlo da solo. Ho trovato un pò pericoloso la levitazione di Petunia e ho trovato strano che si potesse praticare la magia ovunque. I bambini, quelli che non sono ancora stati ad Hogwarts, non sono punibili, piuttosto. Ma bando alle mie paranoie, trovo che questo capitolo sia davvero molto bello. Anche Severus che si chiede se davvero è così cattivo, è così tenero! Brava, brava, brava! Alla prossima!

04/02/12, ore 14:36

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito, già dall'anteprima della storia. Inoltre devo dire che scrivi davvero molto molto bene. In più c'è anche che stai scrivendo di Severus Piton, il mio personaggio preferito in assoluto, e questo è un'ulteriore punto a tuo favore.  Ho una marea di domanda da farti sui personaggi, ma credo che le mie curiosità verranno svelate nei prossimi capitoli. Una cosa che mi ha intenerito è che il libro del Principe Meezzosangue sia stato ritrovato sulla terra accanto alla tomba di Lily. Credo che sia stato Severus stesso a nasconderlo lì, anche se, non so perchè una piccolissima parte di me pensa che forse potrebbe essere anche Harry ad averlo messo in quel luogo. Capitolo davvero interessante, al prossimo! P.S.: la tua storia è tra le seguite.