You know I'll go crazy if I don't go crazy tonight
di Seiht

Recensione regalo - BirthDay-A - iniziativa del gruppo "Cercando chi dà la Roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]
Quanti schiaffi mi merito per non aver recensito questa shot prima? Cioè avrei dovuto essere la prima a recensire, no? Il mio problema è sempre lo stesso, trovare le parole giuste e rimandare, perché "poi troverò sicuramente le parole giuste!" e invece andiamo sempre peggio con queste recensioni. Spero tu possa apprezzare questa sottospecie di torta regalo, un po' ammaccata come quella di Hagrid per Harry, ma offerta dal cuore.
La shot è adorabile in ogni suo lato. Mi piace tanto il tuo stile, sai gestire bene le atmosfere e i generi, in questo caso, la comicità è molto piacevole - divertente e delicata. E da scoppiare a ridere in alcuni passaggi. Sei riuscita a gestire Harry, Hermione e anche Luna in maniera perfetta; è facile cadere nell'esasperazione dei tratti dei personaggi nel comico; tu invece hai saputo equilibrare l'imbarazzo, lo stupore e l' ''imbranataggine'' di Harry.
Grazie mille per averla scritta, esaudendo il mio desiderio :) - Ringraziamo i Gemboy - e... devo assolutamente assumere il ruolo di Spacciatrice ufficiale di prompt!!
Buon compleanno e buon S. Valentino!

« Pulisciti gli occhiali, Harry, se no finisce poi, che se la fanno tutti, compreso Malfoy! »

Oh mamma, adoro Luna!
Credo che con lei mamma Row si sia davvero superata!
E anche qui, ha saputo dare la spinta decisiva, che ha smosso quel piccolo ingranaggio che ha giustamente portato Harry ed Hermione uno tra le braccia dell'altra =)
Davvero una storia piacevole, delicata e romantica, ma al punto giusto. Niente di stucchevole, ma nel pieno stile di questi due personaggi.
Complimenti!
Baci
Morgana

Stupenda! Davvero, mi hai fatto ridere a crepapelle... grazie tante! Luna, poi, è fantastica con quel suo modo di fare e parlare.
Mi piace quando Jay fa da spacciatrice ufficiale di prompt ed escono queste storie, belle, ben scritte e che regalano degli enormi sorrisi!
Brava e alla prossima :)
UN bacio

Brava, molto carina e simpatica come storia. Mi è piaciuto che sia Harry che Hermione sono già liberi da legami con i fratelli Weasly, e Luna è veramente mitica con i suoi ordini travestiti da suggerimenti che nascondono tanta saggezza.
Harry è molto tenero in questa versione depressa che non trova una donna e Hermione mi è parsa particolarmente in forma.
Mi sarebbe piaciuto di più se avessi sviluppato un po' di più il finale, con il punto di vista anche di Hermione, ma va bene anche così.
Complimenti ^.^

Sto ancora rotolando dalle risate per la citazione di "Potter Fesso" dei GemBoy... Rotolamento a parte mi è piaciuta come storia, io adoro le Dramione ma leggo anche altri pairing, e per questa coppia mi piace la situazione che hai creato. Harry è come effettivamente me lo sono sempre figurato dai libri, coraggioso finche vuoi ma un po' troppo ingenuo in fatto di sentimenti. Complimenti per la storia.

anche se sono fan della coppia Draco Hermione questa storia mi piace già tanto tanto :) non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

oh che dolce! Anche io avevo pensato a Luna, quando Jay aveva proposto il prompt e ovviamenta anche a Malfoy, perchè ormai si sa, quel triangolo è piùù intrigante in assoluto per me ;)

Luna, quella santa donna di Luna! Ecco perché l'adoro, vede dove gli altri non vedono! *_*
Molto carina questa storia, Harry è divertente e impacciato come al solito.
Mi piace come hai usato il prompt.
Complimenti!

Una storia veramente carina.
Mi è piaciuta molto l'idea, e l'utilizzo del prompt di Jay è stato fantastico.
Far dire la frase da Luna è stata un'idea geniale, perchè lei è l'unica che non sembrerebbe una pazza.
Brava brava.
Complimenti