L'assassino del buio
di Aerith1992

08/03/15, ore 00:01

Cielo, questa è una storia magnifica ^w^ lo ammetto, ho adorato questa storia fin dal primo momento. Una storia d'amore tra un America poliziotto e un Inghilterra killer è una vera genialata, ho provato ad indovinare chi fosse l'assassino senza riuscirci (ero stra convinta fosse Spagna). Mi piace sopratutto come l'hai scritta: le parti dell'assassino lasciavano spazio all'imaginazione e alla suspance, ma erano scritte benissimo e lo stesso vale per le scene di vita normale alla coffe house (Arthur come cameriere ce lo vedo benissimo :3)

04/02/12, ore 13:55

Me lo aspettavo che fosse Arthur, Tonio è troppo fesso e poi non ci sarebbe stata storia xD. Che dire? è una delle migliori UsUk che abbia mai letto, anche se... non avrebbe guastato fosse un tantino più lunga, soprattutto l'ultima parte, non la trovo perfettamente bilanciata all'inizio, non so se mi spiego. La storia mi è piaciuta davvero tantissimo e tu scrivi una meraviglia e mi dispiace dover fare questa critica... il punto è che... Alfred è un poliziotto e ha scoperto che Arthur è un assassino, che l'ha imbrogliato, il fatto che scelga così di andare, non dico che è sbagliato, assolutamente no, ma sarebbe stato meglio spiegarlo più a fondo. Mi spiego meglio, bastava, che so, mostrare un'uscita, far vedere il loro amore con più fatti e meno riassunto... così la scelta non sembra troppo realistica. In ogni caso complimenti lo stesso e... metto bandiera verde e non bianca (è bianca quella? O.ò) perché la storia merita e se ho mosso la critica è proprio perché mi è piaciuta davvero! (commento solo storie che mi piacciono e quando muovo delle critiche è perché penso che l'autore valga davvero la pena ^^)

04/02/12, ore 12:55

Beh, dico la verità, amo queste storie di azione e di mistero, poi ci metti anche di mezzo la UsUk e una scrittura impeccabile e il risultato che ne esce è meraviglioso!
Sai, inizialmente non avevo capito chi era l'assassino e questa è una cosa buona, credimi, poi quando Alfred lo ha descritto ho capito e ci sono rimasta...l'unica parola che mi viene in mente è "sorpresa"!
Cominciamo dall'inizio: Arthur e Alfred insieme stanno benissimo, io li adoro perchè, non lo so...sarà che sono l'uno l'opposto dell'altro, ma trovo che siano una delle coppie più belle di Hetalia. Non a caso è la mia OTP.
Il genere che scrivi è difficile da rendere (lo so perchè pure io sto scrivendo una cosa del genere), ma nel tuo caso la storia è scritta benissimo, con la suspence giusta e la trama intrigante...
E la fine è eccezionale! Ti dirò, io di solito sono più propensa per far vincere la giustizia, ma in questo caso ho chiuso un occhio e devo dire che non mi dispiace affatto!
Insomma, la storia mi è piaciuta, infatti la metto tra le preferite. Sei davvero brava a scrivere e mi complimento con te!
A presto
Cosmopolita