Amortentia: profumo di neve, di libri e...
di Onlyna

14/10/12, ore 20:19

Oddio, io non ho mica capito la frecciatina di Blaise alla fine, sono io quella scema qui.
E' un peccato trovarmi Zabini presentato in modo così antipatico, perchè ho una certa simpatia per lui. Ma come ho detto, la storia è tua. E sei brava a raccontarla.
A presto,
Vick

05/02/12, ore 20:22

Ehi. Ho letto il capitolo stamattina ma ero connessa con il telefono e avevo difficolrà nel recensire.
Poco male, ora sono qui, no?
Questo capitolo mi piace perché Blaise è raffigurato... beh, benissimo. E' un personaggio che nella storia non ha rilevanza, eppure secondo me ha messo proprio il dito nella piaga: un comportamento da perfetto Serpeverde direi.
Brava, riesci sempre a darmi modo di sorprendermi e di apprezzare ogni particolare di ciò che scrivi.
E' stato bello leggere che Theo e Draco avessero le stesse reazioni, perché secondo me, anche il fatto di essere migliori amici, influenza il carattere di entrambi, portandoli a diventare quasi la stessa persona in alcune particolari circostanze. Come le reazioni a quelle frecciatine che Blaise astutamente lancia. E' geniale.
Un giorno dovrai per forza spiegarmi come fai a scrivere così bene.
Un bacione tesoro, volo alla prossima Flash.

05/02/12, ore 13:03

Ehiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ma così non è giusto! Cioè: tu - a differenza di tutti, perché ormai l'amicizia tra Blaise e Draco è fanon! - mi metti le cose proprio come stanno. Loro due non si possono vedere, appartengono si alla stessa casa, ma non sono per niente amici. Ed ecco che tutto questo me lo fai capire in due semplicissime frasi, una pensata da Draco (e ho sorriso come una deficiente quando l'ho letta!) e una detta da Blaise (e ho sorriso ancora di più come una scema XD)! E in tutto ciò ci mostri tutto quello che c'è da sapere: Theodore e Draco sono cresciuti esattamente nello stesso ambiente, tanto da avere persino le stesse reazioni. In più, Tiger e Goyle sono pronti a difendere Malfoy anche da un loro stesso compagno di dormitorio, e questo dimostra la loro lealtà fino in fondo, non di certo la loro mancanza di cervello!
E giusto per concludere con la ciliegina sulla torta, ci hai lasciati in sospeso a vedere cosa succederà adesso tra Draco e Theo!
Sei malefica <3 ma ti adoro lo stesso <3 :*