Because Inside You Already Dead.
di FrozenShiver

20/05/12, ore 20:34

Cara Angel,
uno scritto veramente introspettivo su Dean,
sei stata veramente molto brava, con dialoghi interiori molto ben composti.
Spero un giorno di scrivere minuziosamente come fai tu, mettendo ben in evidenza gli stati d'animo interiori.
Un ottimo risultato continua così ti meriti proprio un bel voto: dieci.
A presto
un saluto affettuoso
ulisse 999

05/02/12, ore 12:41

Ciao, ho appena letto la one-shot e devo farti i miei complimenti. Sei stata davvero brava nell'interpretare il carattere di Dean, io sono anni che tento di farlo, è un personaggio davvero complesso e non è facile. L'ho letta con la canzone in sottofondo e ti giuro mi son venuti i brividi nell'ultimo passo della storia, quando lui urla; mi è sembrato davvero reale. Quindi brava, davvero ti faccio i miei complimenti .w.
Naka.

04/02/12, ore 22:49

uao...non so che altro dire se non uuao...:D no veramente è ..è ...rappresenta perfettametne dean questa one-shot, lo rappresenta veramente: tutta la rabbia che si tiene dentro e che non riesce a far uscire, il suo stato d'animo, il suo essere e sentirsi dentro rotto, diviso per tutte le sofferenze che ha passato e i sacrifici che ha subito..:( poverino..avrebbe solo bisogno (esattamente come tu hai scritto) di qualcuno che gli dica:"hey, amico sono qui, andrà tutto bene"..ma forse si, è davvero chiedere troppo...:/...complimenti..mi è piaciuta molto:)

04/02/12, ore 17:07

Io avevo dannatamente bisogno di leggerla allora...
Lo sai cosa penso? Penso che Dean non si sia mai davvero ripreso da quello che gli ha detto il Cavaliere...
Penso che una parte di lui sia sprofondata di nuovo all'inferno, dopo averle sentite, perché non si perdonerà mai davvero di aver ceduto e di aver torturato!
Credo che in lui, il confronto con l'immagine dell'eroe che ha del padre, sia impossibile, distorto e quasi ossessivo e che l'essersi lasciato corrompere, lo abbia messo di fronte alla sua più grande paura: disonorare suo padre.
Invece Dean è un personaggio meravigliosamente buono! E' un puro ... ma è dovuto crescere a bugie, morte, mostruose responsabilità, che nulla hanno di umano per un bambino...
E vedere certe scene (come quando piange, guardando il cielo, chiedendo aiuto per Sammy, in crisi d'astinenza...) ti fanno capire quanto dolore e quanta fragilità ci sia dentro questo ragazzo.
Ti fanno imprecare perché qualcuno lo abbracci e lo stringa e gli dica che andrà tutto bene....proprio come hai scritto tu.
Più che una recensione è un mio sfogo di riflesso al tuo...perdonami ma lo dovevo fare!!!
Bella davvero ^^

04/02/12, ore 14:18

Io trovo che sia molto bella invece. Hai espresso i sentimenti di Dean verso se stesso in un modo che mi ha colpito: nonostante possa sembrare Sam il più “profondo” e complicato nel telefilm, io ho sempre pensato che invece fosse Dean. Strappato all’infanzia così brutalmente e costretto a diventare adulto per se stesso e per Sammy, è ovvio che abbia costruito la sua vita su bugie e menzogne per impedirsi di avere paura, per nascondere agli altri ciò che rincorre ogni giorno e combatte da quando Mary è morta.
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero davvero brava ad esprimere dei sentimenti così complessi e profondi, difficili da interpretare e capire. Brava davvero.
Bacio,
Irene