Un Natale... diverso.
di GrintWeasley

07/02/12, ore 17:27

Prima di tutto devo dirti che scrivi molto bene, in modo chiaro e fluido.
Mi fa molto piacere poter leggere una FF senza dovermi soffermare sugli errori di ortografia, grammatica, sintassi, distrazione e chi più ne ha più ne metta. Quindi, complimenti!
La storia mi piace molto, concordo con te sul fatto che il trio non possa essere diviso, poichè dopo tanti anni insieme, a combattere contro il male, non si può far naufragare un'amicizia solo perchè non si gradisce chi uno di loro stia frequentando.
Non ho mai particolarmente apprezzato Ron, ma questa è una mia opinione personale, e fino all'ultimo ho sperato che la Rowling rompesse gli schemi, perchè, diciamocelo, fin dal secondo libro tutti abbiamo capito che le coppie sarebbero state Harry/Ginny e Ron/Hermione.
Avrei preferito vedere Draco ed Hermione insieme, ed è per questo che tutte le FF che seguo sono su di loro; non riesco a sopportare Ron ed Hermione insieme, lei è decisamente troppo per lui.
Ritornando alla storia, mi piace molto, soprattutto la piega che sta prendendo e questo Draco ancora abbastanza presuntuoso da voler ottenere quello che vuole a tutti i costi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e scusami se ti ho annoiata con tutta questa pappardella.
Debora.
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 05:29 pm)

04/02/12, ore 14:49

Ciao, cara , la tua storia promette benissimo dal prologo, innanzitutto perchè si vede che sai scrivere e il testo non è pieno di errori grammaticali, ( come invece lo sono altri su efp ._. ) . Scrivi molto bene e sono pienamente d'accordo con te sul fatto del trio inseparabile ^_^
Anch'io amo il personaggio di Ron però se la Rowling avesse messo come coppia Draco e Hermione sarebbe stato comunque un bel finale
*-* Non vedo l'ora del seguito, aggiorna presto, un bacione <3 .