Amore di donna
di vera1992

29/02/12, ore 18:59

Ricambio la recensione positiva(come dice il detto:dare a Cesare quel cheè di Cesare).
Ti meriti la verde senza dubbio.Ho visto quella scena tipo un centinaio di volte,ma neanche una lacrime;ho letto un questa drabble e devo ammettere che una lacrima mi è sfuggita xD!
Portatemi un fazzoletto,ora da lacrimuccia passo al pianto vero e prorpio T . T.
Saluti,xDShawnFrostxD!

08/02/12, ore 21:37

Trovo la fanfiction crina, mi è piaciuta perchè l'ho trovata intensa, ma ci sono alcuni errorini di punteggiatura che avrebbero reso la lettura più scorrevole.
Comunque brava, mi è proprio piaciuta =)

07/02/12, ore 22:28

Sniff sniff... Mi sto asciugando una lacrima... Sei stata molto brava

04/02/12, ore 14:53

Veramente bella complimenti sei stata molto brava e realistica nella descrizione dei sentimenti di Bulmae il titolo direi che è più che azzeccato ancora complimenti e un saluto!

04/02/12, ore 14:43

*si asciuga una lacrimuccia* è sempre commovente leggere qualcosa che si riferisca a quel momento! Concordo con te, credo che solo in quel momento Bulma comprenda realmente cosa significa essere soli! Mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai scritta, poche parole ma ricche di significato! La mia recensione non può che essere positiva! ^^ A presto!
LadyInDark.

04/02/12, ore 14:11

Hai ragione, è uno dei momenti piú significativi :') e si, sei riuscita a trasmettere il dolore di Bulma, la consapevolezza del suo sacrificio per lei e per il figlio. drabble toccante. Grazie:)