FiabOasi
di Haruka77

24/04/12, ore 21:07

amoraaaaaaaaaaa *____________* ma quanto sei dolceeeeeeeeeeeee *______________* tranquilla, un giorno il weekend assieme ce lo faremo sul serio! *hero* mi hai fatta commuovere, però non devi prendere in giro rain, ricordalo! *che è meglioooo*

08/04/12, ore 22:44

Che bel regalo di Pasquaaaaaaaaaaaa babina mi sei mancataaaaaa <3 <3 <3 cmq voglio sapere come riesce a conquistarti Binnucciooooooo e povera Deb.... Shindiii XDDDDDD

24/03/12, ore 15:31

Aigooooooo ma quando i bambini si svegliano raccontiamogli la continuazioneeeee (chi è questa famigliola? La baba's Family?)

29/02/12, ore 22:17

hahahahahahahh sti cazzi! no ti prego non andare via ahahahahahah sto morendo con sta storia del linguaggio oasiano, per favore fai il vocabolarioooooo

28/02/12, ore 00:58

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi dovete parlare voi due!!!! Prendi esempio dal principe una volta che uno si chiarisce va tutto benone XD Ora vi chiudo in ufficio e vediamo se non arriviamo a capo a tutta sta storia u.u

28/02/12, ore 00:01

Nooooooooooooooooooooo ç_________________ç forza Baba tu e l'uomo del destino siete destinati!!!! <3 <3 <3 vedo che nella ff gli hai pure passato la tua gastrite xDDD

26/02/12, ore 16:39

Baba tu lo sai sì che tutti possono leggere la risposta dell'autore? Quindi non "l'hai detto solo ad Unni" XD Cmq Joon Hyuk ci piase e secondo me Binnino non si incontra tutte le sere con una donna diversa lui ama te e tu gli hai spezzato il cuore T________T Ed ora che è arrivato Hyuk non far fare tutto il lavoro a me!!!

26/02/12, ore 02:10

ma sto joonhyuk chi sarebbe? :-/ lo sai che io con i nomi nuovi sono perplessa! Oh ma che carino ho visto la foto su FFiamo *cuute* mama.... io continuo a tifare binnuccio! giocati la carta della gelosia eonni!!!!

25/02/12, ore 12:56

Babinaaaaaaaaa ma perché ti senti male? L'uomo del tuo destino.... anche nella fanfiction.... per caso.... ti ha fatto un regalino?
Luigi meno male che non ha sentito il telefono!!!!!!
E la terza dichiarazione era quella di Carmy e Dongolo!!! (ha ragione Carmy. è proprio un Dongolo!)
Babina bellissimo capitolo anche questa voltaaaaa

22/02/12, ore 14:30

Oh oh oh!!!!! Le cose si fanno sempre più interessanti! Il sunbae vuole vendicarsi e intanto.... *ghgh* babina vi aishitero anche io

21/02/12, ore 23:56

ahahahahahaha muoiooooo ma perché non vai a farti un giro e la smetti di fracassarmi i coglioni? C'è solo un piccolo problema, non mi ricordo più bene tutti i significati!!! Ma ormai woohyun è avvisato della gaffe, quindi si torna al linguaggio tradizionale? ç___ç

20/02/12, ore 04:59

Ma perché mi saluti? haahahahahahahah non ce la posso fare!
ahahahahah luigi è disperato, non solo non ha donghae ma si ritrova pure shindi accozzato addosso ahahahahaha
Grazieeeeee <3

18/02/12, ore 21:15

Ma che bella fiabaaaaaaaaaaa *_______* babinaaaaaa proprio proprio bello tutti i pensieri di binuccio hai messo!!!

18/02/12, ore 12:56

Oddioooooooo ahahahahah baba sei meravigliosa! vaffanculo a tutti! evvaiiii alla fine binnuccio ce l'ha fatta!!!

18/02/12, ore 00:55

Channanando xDDDD Tristezza e Felicità si presero sotto braccio XDDDD oddio, immagino woohyun che dice mhuahuahua su un palco XDDD ahhhhhhhhhhhhhhhhh la torta mia e di Rainnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ahahahahahahahah tutta la storia del quagliareeee muoiooooo baba ti sei scordata la / prima di a6 xDDD muoioooooo ma come ti vengono? io al posto tuo avrei assecondato binnuccio baba xDD sei sempre in tempo nel prossimo capitolo però, perché binnuccio è proprio furbetto