Per nessuna ragione al mondo
di Umiko_chan

11/06/12, ore 01:47

Spettacolare, mi piace da impazzire, io adoro queste cose sul drammatico, gente che piange, gente che si ferisce e quant'altro, lo adoro perché fa piangere anche me e mi coinvolge in pieno :)
Spero quindi di rivederti a scrivere una storia sullo stesso tipo di questa e del tipo detto da me sopra, anche se forse è chiedere troppo ^^
Comunque povero Shin, spero non sia morto (anche se sarebbe un colpo di scena non da poco, ma non voglio vederlo moriree ç__ç)!
Sei bravissima a scrivere, fai sentire le emozioni, mi aspetto altre mille mila storie da te su conan/shin/ran quindi comincia a scrivere xD
Ancora complimenti, la tua neko :3
Bye-biii!

11/02/12, ore 00:17

mi piace molto la storia che hai scritto, anche se mi dispiace per il povero conan che cammina agonizzante verso la casa delprofessore agasa, per dire una volta per tutte la verità su cosa gli era successo a ran, comunque complimenti, hai descritto molto bene la situazione drammatico, entrando profondamente nel dettaglio, comunque vorrei darti un consiglio, sarebbe molto meglio se non scrivessi tutto attacco, perchè non si capisce molto bene e c'è un po di difficoltà nel leggere la storia,
vabbè, alla prossima,
baci, brenda =)

09/02/12, ore 14:48

Ciao :D
bella fan-fic, l'ho molto apprezzata :D
la tenacia di Shinichi-Conan, che continua a spingerlo ad andare avanti, nonostante tutto, senza arrendersi, finchè non riesce più ad andare avanti.....
e Ran, che si può dire? bello, bello bello.
"Non avrebbe lasciato solo quel piccolo che tanto le ricordava il suo amato detective. Per nessuna ragione al mondo."
che bello... mi sono commossa. per nessuna ragione al mondo. poche parole e hanno riassunto tutta la storia. complimenti, un ottimo racconto !!!
Sherry

04/02/12, ore 15:49

Eccomi, ho letto come promesso.. :)
E devo dire la verità: è stata molto bella come fanfiction :) Mi è piaciuto come hai descritto la tenacia di Shin-Conan, come lo hai caratterizzato.. la sua voglia di rivedere Ran l'ha fatto andare avanti, ed è stato molto piacevole leggere nonostante mi fossi preoccupata a mia volta nel leggere del proiettile vagante che ha colpito Shin!
Alla fine Ran lo trova... e speriamo che si salvi!
Bene, questa ff è stata molto buona per un inizio :) Spero di vederti ancora qui nel fandom di DC!
Un abbraccio,

Dony_chan