La mia voce sono i fiori
di Lil Romantic Girl

04/02/12, ore 17:31

Aaaah no. Povera Elizabeth, questo fangirlismo che tende a spingere Ciel nelle braccia di Sebastian le arreca tanto dolore... povera, povera, povera.
A parte la grande tristezza del finale, è davvero dolceamara la malinconia che si tasta in tutta la composizione; le parole sono sempre ben scelte, e ho trovato singolare ma efficace l'idea di farle trovare un poco antipatico Ciel quando era bambina.
L'unica cosa che eviterei, a mio parere, sarebbe il paragono con Zorro XD quello con la Vestale era efficacissimo, però Zorro... non so, mi ha fatto un po'ridere... diciamo che stonava alquanto col resto della fic (poi, magari, era un personaggio conosciuto nella Londra vittoriana? Non lo so, metto le manine avanti proprio perché lo ignoro in toto XD )
Però adoro sempre leggere le shottine in Lizzy PW, e questa era davvero una chicca carinissima e molto dolce come tutte le tue shot!
Shinkou kissu,
Bea

04/02/12, ore 15:50

Oddio, sono commossa! Mi è piaciuta un sacco, è dolce e pura come l'amore di Lizzy! Ed ho adorato la citazione da "Il linguaggio segreto dei fiori". Migliori sempre di più, dall'inizio alla fine il lettore è rapito dalla storia. Una parola: Bellissima!