Raise Your Glasses
di P r i n c e s s

15/06/13, ore 18:08

Non potevo non leggere il seguito di Glasses, quindi eccomi di nuovo qui ^^
Mi è piaciuta molto anche questa, hai saputo nuovamente renderli perfettamente IC, mi sono piaciuti davvero.
L'ultima frase poi " Fragile, freddo, orgoglioso, scontroso, ma sotto sotto anche dolce", questo è Sasuke!
Hai saputo coglierne l'essenza in una sola frase, Sasuke è davvero così **
Molto bella, brava! Continua a scrivere però eh?
A presto, spero scriverai ancora su di loro...
chibikitsune

30/04/12, ore 22:34

E tu questa la definisci una porcheria? Io non amo il SasuNaru, anzi, posso dire che non mi piace affatto, però ho apprezzato questa lemon perché non è una di quelle ficcyne smielate da fungirl, anzi, si vede che è scritta da un'autrice che si impegna. La scena in cui "litigano" per chi deve fare il passivo mi ha fatta scompisciare, così come Naruto che dice a Sasuke: "Quando facciamo sesso non usare quei cosi!" riferendosi agli occhiali che l'Uchiha è costretto a portare.
Come lemon è abbastanza esplicita ma, ripeto, l'hai resa bene. E Sasuke è IC, non si comporta certo da bambino infantile.
Per cui, anche se non mi piace la coppia, il mio giudizio è più che positivo, anche per il tuo stile fluido e scorrevole.

Lù.

PS: non dirmi che sto dicendo cavolate o ti picchio! XD

28/02/12, ore 18:39

Ehi! scusami se ci ho messo tanto a recensire... bhè in fondo si dice "meglio tardi che mai", no? e infondo te lo avevo promesso....^^
Quindi...Eccomi!!!XD secondo me te la cavi molto bene con le leomon... e non provare a dire il contrario!!! u.u
Mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto Naruto con la questione occhiali del teme XD
Sono troppo belli!! *ç* ho avuto gli occhi a cuoricino e la bava alla bocca per tutto il tempo che ho letto XD!
Sasuke è troppo carino soprattutto quando si "rifugia" nell'abbraccio del biondo e quando quest'ultimo gli dice che lo ama, ma il moro non riesce a dire niente e rimangono abbracciati! Troppo teneri! *.*
Un abbraccio Euphiekai <3

05/02/12, ore 14:36

Ciao, che carina questa shot, mi sono dievrtita molto a legegrla, è scritta bene a parte due errori di battitura verso al fine: "ssunto" invece di "assunto" e "muocere" invece di "muovere". Comunque sia ehehehe mi sa che Naruto è geloso si degli occhiali di Sasuke, però non ha torto dai almeno quando fanno l'amore potrebbe toglierli! ^_^ Mi è piaciuto come hai lasciato i personaggi perfettamente IC, soprattutto nella reazione finale di Sasuke, brava.
Alla prossima, kiss

04/02/12, ore 17:17

Lady! Sono Seripa•} del Kizuna, ho letto nella tag che avevi pubblicato questa fan fiction, cavolo *___* è veramente ben fatta, e pensare che all'inizio credevo fosse una NaruSasu xD ma vabbè, io adoro il reverse. Si vede che ci ha messo passione per scrivere :) va bene, ci si vede nel forum! Ciao <3