London's rain.
di sheneedsthem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 18:29

cavolo, bravissima c:
mi piace molto il fatto di sophie che e 'sola' come
possiamo definirlo.
go sophie go!.

26/06/12, ore 20:13

Che dire?? mi piace molto per come l'hai impostata e quindi ora sono curiosa per i prossimi capitoli.. mi piace molto :DD
quindi ora corro a leggermi di corsa tutti gli altri capitoli, sono veramente curiosa :DD
Compliimenti, sei bravissima a scrivere, mi piace molto .. sul serio..
Se vuoi anche io ho iniziato una nuova storia se ti va di dare un'occhiata mi fa piacere ;D e se vuoi lasciare anche a una recensione ,mi farebbe piacere :D graziie mille :DD s2s2

Jenna1D

01/06/12, ore 22:52

my goshhh (?) è troppo skdosa.
ti giuro mi sono innamorata di questa storia, lol.

17/04/12, ore 17:57

Fallen? hfdfks oddio,io amo quel libro.
e poi,l'inizio è già interessante,hghfuj.

12/03/12, ore 20:42

Se ho già recensito questo primo capitolo non mi ricordo, ma ti dico una cosa: innanzitutto è nelle preferiti perché scrivi veramente, ma veramente bene. Davvero! Adoro il tuo modo di scrivere. Come storia mi piace un sacco. è solo l'inizio lo so, ma la leggerò tutta promesso :D
Magari non li recensirò tutti, ma tranquilla, li leggerò.
Ti saluto.
Un bacione :D

07/03/12, ore 19:52

YEAH,IL TOMLINSON HA FATTO COLPO,YO!
ma come fa a non fare colpo,lui,eh? e.e
è troppo cdvjndf per non fare colpo.
okay,sto divagando. e.e
tornando alla storia..
ma quanto è bello Harry impacciato? xcjndsvf
tenerooo,luuuuuuui. djsncjsdcnjdf.
okay,basta,ciao.
*saluta con la manina*
-marti.

26/02/12, ore 22:26

ma che bella questa fanfic *___*
mi piace tantissimo :-) l'ho messa tra le seguite continuo a leggere nel frattempo!!
ciaooo xD

23/02/12, ore 20:55

sono passata e anche se non posso scrivere tanto perchè vado di fretta questo capitolo mi è piaciuto un sacco e mi piace tanto come scrivi! *cc* (e poi c'è anche Fallen asdkjfskjerkfr)
ora non faccio in tempo a leggere gli altri, ma questi giorni vado avanti! :)

21/02/12, ore 18:08

si, è la mia prima volta che ti recensisco un capitolo. ho letto tutti e tre i capitoli in sol fiato. cazzo ragazza, ma sei una meraviglia quando scrivi. dio mio. icfhcufghcyufdgcuduchd prossimo ragazzo misterioso...mhh, forse ho qualche idea su chi sia uu lol. e devi assolutamente continuare okay?

16/02/12, ore 15:06

Ok, è semplice: E' MERAVIGLIOSA!!! seriamente, scrivi benissimo. chi è il ragazzo misterioso? *immaginando una risposta tipo 'alla prossima puntata'*
ora leggo gli altri capitoli, poi aspetterò quello dopo, quello dopo ancora e così via... e quando finirà? (?) non saprò più che fare....
Clau xx

09/02/12, ore 18:48

Che bello, che bello! *-* scrivi molto bene, e poi anche a me piace fallen asgcdwxcgvjnknpjg *saltella* (?)
Ok, cerchiamo di dare un senso a questa recensione :') *si ricompone*
Mi piace come prologo :D si, mi ispira, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Il ragazzo è Harry, vero? Si è lui, me lo sento. (?)
Il libro *-* Harry si è fregato il libro (?) Dovrà tornare a restituirlo he. He. He. He. Che bello u.u oppure lo regala a sua sorella (?)
Ok, basta :') vado a leggere il secondo capitolo!
Baci, medusa :3

07/02/12, ore 20:18

AHAHAHA non vedo l'ora di continuarlo a leggere! Spero tanto che il "personaggio misterioso" sia Harry *w*
è moooooooooooooolto promettente come inizio, la metto subito in seguiti :D adshjgdlhskjdfhiruhfmds e buona notte a te :D Aaaaaaawwwww :D

07/02/12, ore 19:44

Davvero bella *cc* sei bravissima! Se ti va passa da me quando vuoi c:

06/02/12, ore 12:07

cosa aspetti a continuare? ç____________ç
No davvero voglio sapere chi è anche se sono indecisa tra Zayn o Harry :O slkdfjslòdjslòdsòl
dai continua presto, susu ç______ç
Sei veramente brava *-*
Un bacione (:

06/02/12, ore 11:22

tu non immagini neanche quanto io voglio il continuo di questa fan fiction.
è semplicemente akgjakfgjadfk. e poi 'sto ragazzo? oddio voglio sapere chi è. **
la storia è molto originale, l'incontro in biblioteca e tutto, alkgjadfkjgdfk.
ti prego, continua al più presto. uù

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]