Spezzerò le ali del destino
di kikketta_runa

18/03/12, ore 12:12

Ciao, ma quanto mi hai fatto aspettare per questo capitolo. Io lo sapevo che Mimmo aveva qualcosa in mente e vai a vedere è pure sposato, ma che cretino. Brava eh Ilaria, diciamo che se fosse stato per lei li avrebbero beccati, meno male che son stati previdenti. Ora però voglio il seguito!
Un bacione e complimenti.

26/02/12, ore 14:19

Finalmente un nuovo capitolo, certo che mi hai fatta aspettare un sacco!
E ora che vuole Mimmo? non so te ma non mi piace proprio, certe volte mi mette anche paura. Franco e Nicole sono dolcissimi insieme, stanno davvero bene. Ma ora ho un solo pensiero: Mimmo, non mi va a genio la sua frase, che conclude il capitolo.
Un bacio e alla prossima,
Carla.

14/02/12, ore 20:00

L'avevo detto io che gli diceva ''Ti Amo'' bello bello bellissimooooooooooo voglio subito il continuo eh

14/02/12, ore 18:54

Nooo dai cosi mi fai morire! Guarda io ci credo tanto in questa storia e credo nell'onesta di Franco, voglio dire se voleva la storiella da un paio di mesi si sarebbe avvicinato ad una ragazza piu' matura e nettamente piu' esperta, o sbaglio? invece ha scelto Nicole, una giovane donna fresca, sincera e solare. Una ragazza che non ci mette cinque minuti a dirgli la verità. Spero davvero che le cose tra di loro vadano bene.
Complimenti, sei bravissima!
Un bacio!

14/02/12, ore 17:43

Noooooooooo non mi puoi lasciare cosi ora! Uff però ogni capitolo mi lasci piena d'ansia! Ti devo dire la verità: sono rimasta sorpresa nel leggere dei figli di Franco, non l'avevo messo in conto. Dunque capisco Nicole, io al suo posto penso che avrei reagito male, non per qualcosa ma per il semplice fatto che ti rendi conto che il tuo uomo ha avuto una donna importante nella sua vita.
Seguitoooooooooooooooo
Complimenti davvero!

13/02/12, ore 19:12

Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, vengo fino a Roma a piedi: puoi postare il nuovo capitolo stasera? cioè devo sapere cosa condizionerà le loro vite! Che brava la mamma che ritorna domani mattina con il papà e che brava la sorella che se ne sta dal ragazzo...andate, andate cosi la nostra Nicole può descriverci un'altra magnifica giornata con Franco.
Mamma che curiosità che ho!
Un bacione

13/02/12, ore 15:26

Oooh cosa gli dira di sicuro ''ti amo'' speriamoo anche io voglio un uomo come francoooooo <3 :)

13/02/12, ore 13:05

Ma quanto odio franca ma dai i cazzi suoi no eh cmq ex che ex oddio franco arriva subito ti pregoo!! Capitolo stupendo spero aggiornerai al piu presto un bacio ciaoo

13/02/12, ore 09:58

E ti pareva: sti ex escono fuori quando meno te l' aspetti! Ha fatto bene Nicole a mandare al quel paese Franca, tuttavia spero che ci possa essere un ripensamento e che i due proprietari del bar la riassumano. Franco com'è premuroso con la nostra protagonista...sempre molto galante!
Attendo il seguito, sperando di leggere buone notizie!
Un bacio e complimenti.

12/02/12, ore 15:00

Ma questa storia è stupendaaaaa è Franco mamma mia è stupendo vorrei anche io un uomo cosi daii hahah cmq continua al piu presto

12/02/12, ore 12:12

Mamma che romantico Franco...per fare tutti questi gesti eclatanti significa che è davvero preso da Nicole, voglio dire ma quando mai ti capita che un uomo ti faccia tutte queste sorprese? Bellissimo questo capitolo, bellissima la storia.
Spero di leggere presto il seguito.
Un bacione e ancora complimenti!

11/02/12, ore 16:58

Eccomi dopo aver letto. Complimenti per la scelta di vestito, scarpe, trucco e parrucco: tutto molto bello. Ad avercela una piastra in borsa, che oggi son pure piccole...peccato che io non sia un portento nel fare i dannati ricci =(
Mamma mia Franco è troppo...troppo bello, troppo romantico, troppo tutto sembra perfetto e per Nicole di sicuro lo è.
Certo che mi lasci sempre piena d'attesa: cosa accadrà ancora tra i due. Comunque ho un brutto presentimento: non è che qui va tutto a rotoli?
Attendo il nuovo capitolo e ancora complimenti!

11/02/12, ore 12:23

Avevi ragione tu: questo capitolo è stupendo e molto piu' romantico di quello di ieri sera. Hai capito Franco? zitto zitto svolge un signor lavoro! Nicole è bellissima e mi piace troppo come personaggio, anche se sul divano credo che a stento mi sarei trattenuta dal saltargli addosso.
No ora devi pubblicare il nuovo capitolo...please, altrimenti mi farai morire dalla curiosità!
Un bacio e ancora complimenti.

10/02/12, ore 17:38

Noooooooo romanticismo allo stato puro! Se qualcuno facesse per me ciò che Nicole ha fatto per Franco giuro che morirei! Sei bravissima, questo senza dubbio è il mio capitolo preferito. Ma mi sorge un dubbio: mica questo bellissimo idillio amoroso finirà?
Un bacio e ancora complimentissimi =)

09/02/12, ore 18:29

Eccomi, non potevo mancare! Ok questo capitolo è BELLISSIMO e SUPER-ROMANTICO, di quelli che ti si scioglie il cuore. Sono sicura che tra Franco e Nicole sia amore a prima vista: lei la trovo una ragazza sicura di sè e non mi da l'aria di essere una di quelle che si lascia prendere dal momento, magari optando per una decisione non molto consona. Il fatto che abbia deciso di andare al mare con Franco la dice lunga su quelli che sono i suoi veri sentimenti. Che bello il loro primo bacio, mi son sciolta!
E no però, non puoi lasciarmi cosi...qui urge un capitolo nuovo!
Complimentissimi, sei troppo brava e adoro la tua storia.
Un bacione!