Recensioni per
Dove siete?
di Ismene_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/02/12, ore 20:33
Cap. 1:

Aspetta che smetto di piangere e recensisco...
*2 minuti dopo* Miseriaccia, tu mi hai commossa! Volevo entrare nella storia e aiutare Teddy a trovare i suoi genitori! (Naturalmente, come ti ho scritto poco fa, nel mio mondo parallelo questo problema non ci sarebbe...). La tua double drabble è dolce, commuovente, semplice, immediata, è l'essenza di quelli che, secondo me, sono i sentimenti di Ted Lupin: tutti lo dipingono come allegro e spensierato e semplicemente fiero dei suoi genitori, ma miseriaccia! Pensiamo ad Harry: puoi anche essere fiero quanto vuoi, ma un bambino ha bisogno della sua mamma e del suo papà.
Bravissima! (Ho deciso, ancor prima di vedere la tua risposta, che sei una ragazza. Ismene, l'Antigone di Sofocle, le tragedie greche, la mia passione più grande... è tutto collegato!)
Harry Potterish

Recensore Master
05/02/12, ore 17:58
Cap. 1:

È molto molto carina, semplice ma bella.
L'introspezione di Teddy è curata molto bene e mi è piaciuto il modo di esprimere le sue sensazioni!

Recensore Master
04/02/12, ore 21:52
Cap. 1:

Teddy è un personaggio che la Rowling presenta sereno, per quel po' di cui ne parla, però sicuramente si sarà chiesto il motivo per cui entrambi i suoi genitori sono venuti a mancare. Certo lui sa perfettamente che i suoi genitori sono morti per una nobile causa, ma ciò non toglie il fatto che niente, neanche un motivo valido, possa colmare il vuoto creato dalla mancanza dei suoi genitori. Il contenuto della drabble mi piace molto perchè è molto realista, non cerchi di fare di Teddy un eroe ma lo presenti per ciò che è. Devo dire che non condivido tutti i pensieri espressi da Teddy ma resta la validità di ciò che hai scritto. Una cosa che mi ha lasciato perplessa è la brevità delle frasi, che soprattutto all'inizio, secondo me, sarebbe stato meglio unirle con la virgola. A presto, Alida