Essere papà?! Avrei preferito combattere di nuovo contro Aizen!
di Sarugaki145

15/09/12, ore 18:20

wahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahhahahahaha,sei fenomenale,non è che sia un grande amatore delle ichi per rukia,ma questa fic è splendida,non vedo l'ora di sapere che fara kaien, e spero di vedere presto anche una sorellina che arrivi a spaccare i marroni al fragolino che tutti conosciamo e amiamo.

20/03/12, ore 13:14

Che bella la tua ff, veramente stupenda, ichigo che chiama suo figlio piccola peste era che fa il tenerone con rukia, ahahahah

02/03/12, ore 10:38

Mitica! XD Ahahahahahahahahahahahahah! Troppo divertente! Le forbici, addirittura! XD ma daiiiiiiiiiiiiii! XD
Sei stata davvero in gamba! Mi è piaciuta un casino! ^^ Brava!

29/02/12, ore 01:25

Buona(notte)sera! =)
E' da poco che mi sono addentrata nel fandom di Bleach, ma devo dire che ne sono molto soddisfatta, dato che escono storie belle come questa!
La tua idea mi piace! Non sono una grandissima fan dell'IchiRuki, ma più che altro perché so che oramai è una coppia fatta e rifatta, ma vederli in veste di genitori è una cosa nuovissima e perciò mi piace! =)
Il piccolo Kaien non ne lascia passare nemmeno una dal padre! Ahahahah! E' bravo il piccolo Kurosaki, fatti valere e schiaccia le fragole di tuo padre! xD Naturalmente, sa già cosa vuole dalla vita, il bambino e sa anche con chi dovrà guardarsi...
Mi sa che il titolo è azzeccato, Kaien avrebbe preferito di gran lunga che suo padre combattesse nuovamente con Aizen piuttosto che essere riempito di nastro adesivo da un disastro ambulante! Ho riso tantissimo in quella scena! Povero bambino, cosa deve sopportare! :D
Una cosa sola: ci sono alcuni due-tre errorini di battutura nel secondo capitolo, ma non è nulla di grave, capita a tutti! =)

In sostanza mi piace ed attendo i prossimi aggiornamenti, sperando in un'entrata in scena di Zio Uryu... U.U
Un bacione forte dalla Lu! :*

09/02/12, ore 19:05

Ciao!!!!
Questa fic è davvero kawaii XD
per di più...io sn una fan dell'ichiruki!
tornando alla fic...questa one shot è un misto di comicità, tenerezza ed anche...romanticismo, complimenti!!!
Beh, spero di leggerne ancora!!!
alla prossima XD

04/02/12, ore 22:50

Ma quanto è bella questa FF! Aww è perfetta! Hai rispettato perfettamente gli IC ed è dolcissima! *_* A parte che amo la coppia IchiRuki, e poi è scritta particolarmente bene questa FF! Mi piace troppo la parte finale, quando il bimbo sembra capire Ichigo e gli stringe il ditino! Aww *-* Di solito non mi piacciono le FF dove ci sono dei bambini, ma questa è fantastica! Recensione super positiva u.u e va nelle preferite! :D

04/02/12, ore 22:12

Bellissima <3