Perdere per Vincere.
di daphne_91

15/02/13, ore 10:10

Ciao, è molto carina questa drabble... Corta ma ben descritta, che tratta da un'idea semplicissima in poche righe. Il bello è che, nonostante le ultime due cose, l'hai talmente ben sviluppata che, durante la lettura, non ero comunque sicura di cosa sarebbe successo, ed è quindi stato come "partecipare" all'evento narrato nel tuo testo in prima persona! Ovviamente, James non puó che strappare un sorriso a tutte le ragazze romantiche... Molto carina come lettura leggera e veloce, davvero!
E... Vuoi sapere cosa mi è piaciuto di piú della tua drabble? Che dopo di essa c'è un mondo... Un mondo che si apre dinanzi a te, facendo cosí continuare la storia nella tua testa.
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 10:11 am)

20/03/12, ore 16:08

Povero James!
Costretto a perdere Lily o la partita!!!
Personalmente (forse anche perché io sono come James in tutto e per tutto XD) lo trovo crudele!
Hahaha m'immagino la faccia di Lily! E quella di Severus?? Hahaha, troppo divertente!
Chissà gli altri Grifondoro come l'avranno presa..!
James scappaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava davvero<3
kiss, PikkolaSerpe99

06/02/12, ore 01:01

Ahahah posso solo immaginare la faccia di Lily xD
Comunque nonostante sia corta è una storia veramente carina,
spero che tu possa scriverne altre un pò più lunghe, sempre su James e Lily s'intende ;D

05/02/12, ore 14:04

Carinissima e molto verosimile, secondo me:)
Mi hai strappato più di un sorriso, anche perchè io adoro questa coppia!
Bravissima:)

04/02/12, ore 22:54

oh ma che carina..in effetti aspettavo che aggiornassi da una vita...
allora l'orgogliosissimo James che perde a posta il boccino è geniale..
in effetti quando hai spiegato chi era mi sono detta.. "cavolo è veramente innamorato!"
ah-ah vorrei vedere la faccia di Severus..sei grandissima
baci
Khyhan