Sasuke Izuna Uchiha-una realtà da scoprire
di Sinead1370Kimaira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/14, ore 15:34

Ciao sono nuova di questo sito anche se lo leggevo anche prima e questa storia mi piace un sacco,mi piace pensare ad un Sasuke forza portante. So che sono già due anni che non aggiornò ma mi piacerebbe sapere come finisce la storia. Baci

12/10/12, ore 21:43

Oiii ki bel capitolo !!! L' ho adorato e divorato dalla prima riga fino alla.fine sei fantaatica !! Scrivi tutto nei minimi dettagli dando ai personaggi una personalita' originale ma nel frattempo uguale a quella del nostro manga !! Brava continua.cosi' un bacio lalla<3 ps: avvertimi quando aggiorni

02/10/12, ore 17:19

Bellissima storia *---* Mi è piaciuto sopratutto il finale... :) Complimenti davvero bella!! continua così!!

27/09/12, ore 16:39

Eccomi qui, anche se in ritardo! Purtroppo ieri sono riuscita a finirlo di leggere, però non ho fatto in tempo a recensire.
Figo, la tessera del membro unico (questo è un pò triste) e onorario! *W* Se c'è l'immy di Itachi l'accetto più che volentieri! XD
Allora iniziamo col dire che con Hidan non ho mai avuto un ottimo rapporto, è leggermente emh... fastidioso, e doverlo sopportare per l'eternità diventa una piaga bella grossa!
Per quanto riguarda Kakuzu, non mi ha mai interessato più di tanto, quindi se si scucisse e sparisse per sempre mi farebbe una bella cortesia ^_^
>_< Adoro Itachi che fa il fratellino maggiore >_< è troppo bello, non c'è nulla da dire. Ma chissà come si muoveranno le cose ora che il Jubi è stato attaccato... sono proprio curiosa di vedere Minato e i Jinchuuriki all'opera.
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 04:54 pm)

24/09/12, ore 06:45

Oi ki cm va?? Benissimo stai alla grande ottimo capitolo e storia sublime mi raccomando continua cosi !!!!! Un bacio lalla

19/09/12, ore 19:14

Ciao! Scusa il ritardo ma ieri ho avuto problemi di connessione subito dopo averti risposto, quindi è stato un leggero problema finire di leggerla.
Allora per me questo capitolo non è così male: insomma, è davvero divertente, per non parlare di Kabuto che si innervosisce e di Orochimaru che sta a fare un mestiere che potrebbe svolgere bene: il lampadario, dato che è talmente bianco da essere fluorescente.
Per quanto riguarda gli oggetti che volano: ma dillo ad Oro-ciock che Shinsui stava solo facendo la prova per vedere come avrebbero reagito le correnti se non ci fosse stata la forza di gravità nella stanza... che poi dentro ci fosse anche lui, il povero ragazzo non l'aveva previsto u-u.
Vabbè, comunque spero che oro-cian non si vendichi con il povero Itachi, a Sasuke puù fare quello che vuole, ma a Itachi no. >_<
Alla prossima! XD

18/09/12, ore 10:51

Complimenti per la storia, mi piace molto.
Quest'ultimo capitolo, l'ho trovato divertentissimo.
Troppo appagante la scena di Orochimaru appeso al soffitto e tutti i mobili che volano... spero solo non si vednichi su Sasuke per questo scherzo!.
Ciao a presto! Un bacione.

22/06/12, ore 20:00

Hello! Rieccomi a recensire di nuovo!
Allora, la prima cosa che ti dico è una: Shisui mi fa sbellicare dalle risate! E' come Obito, un Uchiha atipico! XD Mentre tutti sono ligi alle regole, loro sono l'eccezione che la confermano,
Ah Itachi... adoro questo suo lato fraterno! >_< Sì... vendetta! *-*
Ho letto nell'altra risposta che sei indecisa (non mi faccio mai gli affari miei... perdonami!) però secondo me sarebbe meglio fare qualcosina di comico... in fondo la fan fiction è abbastanza comica, quindi non c'è bisogno di appesantirla ora.
PS. Auguri per gli esami... dai che andrai benissimo! =)

22/06/12, ore 11:19

itachi è geloso XD, shisui è un casinista, kakashi compare sl nei momenti ormai già critici, naruto nn è stato una testa quadra (O.o) e sasuke un po' avventato, diei che hanno bevuto troppo sakè XD.speriamo ke orochimaru muoia e anke quel kabuto(è un orochimaru made in china XD)forza itachiiiii!!!!!il capitolo è strano pero' nn è tanto male.alla prossima
kiss kiss vale_hina =)

31/05/12, ore 18:23

Itachi l'ha scoperto, Itachi l'ha scoperto, Itachi l'ha scopertoooo
Gli farà il culooooooo.
Ok, la smetto xD
Capitolo stupendo! Mi è piaciuto molto Sasuke insieme ad Hinata nel loro piccolo attimo di romanticismo, molto dolci.
Quando Orochimaru però ha confessato quello ad Itachi, stavo per morire! E lui che si sente in colpa per non averlo capito da prima, come lo capisco.
Ma adesso cosa succederà? Ho come l'impressione che il pedofilo continuerà ad allungare le mani, almeno da come avevi avvisato tempo fa, e allora riuscirà Sasuke a scappare? Ho dei dubbi anche qui, chissà, chissà.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima e brava!
lovemusic

29/05/12, ore 20:34

Eccomi qui a recensire anche questo nuovo capitolo!
E' ovvio che se le storie mi appassionano o mi incuriosiscono non me ne perdo nemmeno un capitolo u-u
Comunque iniziamo dicendo che la scena della SasuHina è carina... adoro Naruto, specialmente le considerazioni che Sasuke da su di lui.
Adesso, non posso che adorare Itachi! Insomma, così iperprotettivo nei confronti del fratello minore (anche se forse troppo). Shinsui ha ragione: mica se lo porterebbe appresso se avesse la ragazza u-u. Comunqua quel serpentaccio potrebbe anche starsi zitto, anzicchè spifferare ai cinque venti che ha baciato un bambino (pure pertvertito è!). Itachi ha fatto bene a titrargli un pugno, anche se in effetti è troppo poco! Io lo avrei picchiato a sangue <3
Spero di leggere presto il nuovo capitolo... lo aspetto con ansia, specialmente ora che la scuola sta finendo e il mio tempo libero abbonda! *-*

28/05/12, ore 19:08

Io ti lascio un po' e tu regredisci? Nonono (si finge delusa). Vai a sostituire i punti con virgole e punti e virgola nei prossimi capitoli!
Ho altre critiche, visto che acida? Spero solo in questo capitolo di transizione ma ti stai perdendo l'approfondimento e l'IC dei personaggi lungo la strada e anche l'intensità della storia...
Ora non posso farti dei complimenti perché rovinerei la mia parte da maestrina arrogante e malvagia, ma sappi che se non mi piacessi, non ti leggerei... quindi tranquilla!
Smack

28/05/12, ore 19:05

mi scuso x aver recensito solo ora, ma ho avuto problemi familiari e non ho aperto pc x + di 2 giorni ù.ù. sn contenta ke tu abbia scritto una scena sauhina (ti ringrazio x averla scritta x me :), ke succederà lì?spero solo ke nn compaia quel pervertito di orochimaru XD(ma nn gli basta kabuto da baciare XD?), cioè fa schifo orociok!aspetto il prossimo capitolo e nn far fare cose zozze da orochimaru, mi raccomando.ti chiedo ankora scusa x aver recensito solo ora .-., alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

29/04/12, ore 20:05

Devo fare le mie scuse più profondeee
Non mi ero resa conto di quanti capitoli ero rimasta indietro!! tantissimi!! potrò mai essere perdonata?
Approposito capitoli molto interessanti e belli! e vedrò di rifarmi con i prossimi in arrivo ;)
Sono curiosa di sapere cosa accadrà in questa missione e poi..tutto quello che è successo con orochimaru..incredibile mi ha lasciata spiazzata!! non mi aspettavo che arrivasse fino a quel livello e se dici che è solo l'inizio..non oso pensare cosa accadrà dopo! povero sasuke...suo padre è un mostro e uno stupido, non gli importa di quello che gli viene fatto?e credo che se itachi venisse a scoprire quello che fa quel viscido..aaaaah
attendo con ansia il prossimo capitolo!!

lovemusic

27/04/12, ore 13:14

Eccomi di nuovo a recensire!
Allora in effetti la scena del combattimento non è il massimo, ma purtroppo gli shoen sono abbastanza difficili da descrivere e, per chi come te è appena agli inizi, è un ottimo traguardo.
Comunque a me è piaciuto tantissimo l'incubo di Sasuke, specialmente nel modo in cui l'hai descritto. E' davvero molto realistico!
Hei... ma ora non mi dirai che hanno già preso qualche altro Jiinchuriki, vero?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]