Fairytale~
di Melabanana_

08/07/16, ore 21:06

Adoro questa storia! Adoro come dai carattere ai personaggi e non vedo l'ora di leggere come finirà! L'ho letta tutta d'un fiato e adoro Masaki tsundere e la Ranmasa! Sono teneri,come dice Hiroto!

04/02/16, ore 19:57

Allora allora allora.....adoro letteralmente questa fanfiction! Sarà per il fatto che è una storia originale o forse perché c'è una mia OTP o magari per il tuo bellissimo stile di scrittura mhhh no credi che sia l'insieme di tutto questo a renderla speciale per me :) Continuerò sicuramente a leggerla e aspetto impazientemente nuovi capitoli :')
Continua così
by Kicchan

13/07/14, ore 16:24

Io amo questo genere di storie, dico sul serio.
Amo con tutto il cuore quei libri dove si entra all'interno di strani manoscritti o, in questo caso, di strani ed incompleti videogiochi. Perché ci troviamo un magnifico Kariya che marina la scuola e prende un videogioco in un negozio dell'antiquariato, viene raggiunto dal senpai Kirino e che succede? Ovviamente ci finiscono dentro. E Kariya in versione Cappuccetto ci sta. E Kirino lupo, anche. Sto tipo rotolando per i feels-
Ma comunque. Questo prologo è davvero fantastico, ne sono rimasta affascinata e l'opening del gioco è davvero adorabile! Mi piacciono molto i giochi otome e quando vedo immagini\video di giochi di questo genere desidero rinascere in Giappone perché qua non ci sono giochi decenti ç^ç - e gli anime non citiamoli perché non si sceglie chi ti piace di più. Dovrebbero tipo fare 'se vuoi [...] vai al minuto 21.03 (?)', ecco (?).
Comunque niente, davvero un ottimo lavoro.

Vado subito al prossimo capitolo!

Saluti,
Sum.
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 04:26 pm)

14/04/13, ore 20:11

Ciao Roby! Qui è Emy!
Ebbene sì, ho deciso di tormentarti anche in questa long. Per la verità, la seguivo da un pò solo leggendola, ma è meglio che cominci subito questa benedetta recensione: il prologo è abbastanza interessante e non ho visto errori di alcun genere mentre leggevo.
Kariya che sembra l'omino michelin un pò me lo immagino... *Emy ridacchia*, ma vedo che per il momento è tutto normale, anche per quel che riguarda il suo rapporto con Kirino: sarà che sono per la RanTaku, ma non mi dispiace il continuo battibeccarsi tra questi due.
Vado a vedere il prossimo capitolo!
Baci baci
Emy

05/02/12, ore 21:26

Buonasera!!
Ebbene si, anche se in ritardo, eccomi qui a recensire!
L'idea mi piace, è originale, e fa tornare a galla vecchi ricordi. Sì, mi pare che alcuni anni fa (alcuni ... almeno 10, mi sento tanto vecchia , sigh ...) c'era un telefilm con una trama simile, ma se non ricordo male si trattava di un gioco da tavolo, non di un videogioco ...
Ahem, dopo questo tuffo nel passato, torniamo alla recensione.
Come ho già detto, l'idea mi piace, sisi. Non solo, ma come al solito il capitolo è scritto in modo davvero bene, e secondo me hai azzeccato pienamente il carattere di Kariya, ma anche quello di Kirino. E visto che sono personaggi, potremmo dire ... "nuovi", ecco, non è certo cosa facile!
E poi la scena: assolutissimamente naturale e spontanea, decisamente si. Al solito, con poche parole riesci a far comparire nella mente del lettore (o almeno nella mia), le immagini dell'intero capitolo, decisamente si! Sul serio, mi è parso quasi di poter osservare dal vivo Masaki, e poi Ranmaru, e poi ... ma forse sto divagando un po' troppo.
La seguirò, questa Fic, decisamente si!
* Si lambicca il cervello cercando di ricordarsi il titolo di quel telefilm ... o era un film? Stupida memoria da pesce lesso ... *
Vabbè, complimenti per l'idea geniale, di nuovo.
Saluti, Carolus_Draken
* S'inchina ed evapora, sempre lambiccandosi il cervellino *

05/02/12, ore 17:07

Mamma mia che idea fantastica *-----*
Ammetto che non avevo mai letto o visto nulla in cui i protagonisti finiscano risucchiati da un videogioco a parte con Phineas e Ferb x°°
Ma con questi due la cosa si fa interessantissima *O*
Ehhh, ma tu sei un genio, che cavolo u-u
Insomma, mi è piaciuto un sacco il quadro del "piccolo mondo" di Kariya, e visto che in questo momento sono anche io a casa da scuola un po' lo capisco :3
Baffetti mi sta semi-simpatico (?) e lo benedico per aver lasciato a Masakikun il gioco, ecco.
Poi ho iniziato a vedere l'opening che è una figata assurda, i disegni sono bellissimi *^* Mi sa che dovrò impararmi un po' di giapponese per provarlo, mi ispira un casotto *-*
O forse no.
Perché, per priorità: Uno- seguire questa fic. Ecco, benissimo B/
Ho anche adorato dal momento in cui è entrato in casa a quando si sono addormentati, e il raviolo. <3
Mi piacerebbe tanto mangiarne uno *-*
Come al solito il tuo stile mi piace da impazzire =q=
E uhuhu, Kirino si è addormentato sulla sua spallaH <3 Ahem, *cough*
Come ho detto prima, seguirò come una cozza la fic, e se non vedi qualche recensione è per colpa della mia pigrizia che non si smuove nemmeno davanti a capolavori come i tuoi, è davvero un caso perso x°°
Ma aaaah, la frase finale! *-*
Abbraccio spaccaossa,
Cha. -che se ne va cantando Watercolour dei Pendulum.

05/02/12, ore 12:03

Beeeeeello **
Originale, anche *W*
Non ho mai sentito parlare di questo videogioco (sinceramente io non m'intendo tanto di nulla, quindi...).
Sembra interessante **
Ho ascoltato anche l'opening: è orecchiabile ^^
Ma passiamo alla recensione. (?)
Io sono per la ShindouxKirino, ma mi va a genio anche la KirinoxKariya, anzi **
Il tuo stile mi piace tantissimo: naturale, ecco ^^
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (e di vedere i disegni ;D)
Baci!
Fairy

04/02/12, ore 22:22

Wow...... dire che mi ha incuriosito è dire poco , per non parlare delle coppie quì presenti :3 :3
ravioliiii *ç* mamma che fame mi è venuta ( stò ancora aspettando la pizza)
quanto mi garba kariya così.... Come dire sbarazzino e scontroso.
Ke bello kirino che arrossisce al sol nominare il capitanooooo *\\•\\* <3 <3 <3 <3
ti prego continuala al più presto roby-San ** <3 :3 ti prego sono troppo curiosa ( vorrei avere Anche io un videogioco del genere ). Ok e per finire un mio dubbio: farai mai una FIC que no me gustaria???????? ( non so da dive mi sia uscito lo spagnolo O.O)
ciauuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3