Il piacere della Morte
di Vegeta_Sutcliffe

17/02/12, ore 16:09

ciao;) ti sono mancata? XD va bè lasciamo stare passiamo alla tua splendita storia, anche se questo aggettivo non riesce ad esaltare la bellezza di essa. Inizierei dicendo che sei riuscita a descrivere in maniera corretta la scena del rapporto sessuale, anche se ho trovato qualche errore ma sono sicura che erano errori di distrazione. Che dire il discorso che ha fatto kidd era meraviglioso <3 e sono certa che ciò sia riuscito a colpire il cuore di Rufy, infatti subito dopo è tornato quello di sempre. Meno male che c'è Kidd <3. Sono addolorata nel sapere che era l'ultimo capitolo :( comunque ascoltami io aspetterò la tua prossima storia e sarò la prima a recensire :D. Ciao nami37

17/02/12, ore 15:55

salve;) sono di nuovo io XD. Che dire questa storia diventa sempre più bella. I pensieri di Rufy sono prima di tutto scritti benissimo e poi sei riuscita a dare l'idea dello stato d'animo di Rufy, perchè dopo la scomparsa di Ace sono sicura che lui si sia sentito cosi nonostante tempo prima Jimbei egli abbia fatto capire che doveva continuare ad andare avanti. La scena sulla Sunny era molto realistica e nonostante tu non sia una grande fans di One Piece sei riuscita nell'intento che ti eri prefissata. Devo dire che il finale mi ha sorpreso non mi sarei mai immaginata che Rufy saerbbe saltato addosso a Kidd.
alla prossima :b nami37

17/02/12, ore 15:45

ciao;) sono nuova nel fandom e cercando delle storie su Monkey D. Rufy ho trovato questa,e devo dire che il prologo è molto interessante. Sono una fans sia di kidd che di rufy e questo è un motivo in più per amare questa storia, devo anche aggiungere che il testo è scritto bene senza errori grammaticali. complimenti
ciao nami37

13/02/12, ore 20:06

salve:) siamo arrivati al capitolo finale e questo mi rende triste. Ma sono anche un pò felice di
essere la prima a recensire questo splendito capitolo
Come sempre i miei complimenti per come è stata scritta nonostante sia stata la tua prima fanfic
con il rating rosso. Molto bello e anche il discorso che fa kidd a rufy per spronarlo ad andare avanti.
Spero che questa non sia la tua ultima fanfic ma una delle prime e che ne scriverai altre,
complimenti ancora.
Saluti ele17:D

10/02/12, ore 20:03

ciao, scusa il ritardo nel recensire il nuovo capitolo. Il capitolo è come sempre scritto bene, la fine mi ha sconvolto molto.
Non avrei mai immagginato che rufy in preda alla tristezza si sarebbe sfogato con kidd.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa farà adesso Rufy.
alla prossima,ciao ele17 :D

07/02/12, ore 23:35

Eccomi :)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto.
Prima di tutto di faccio i complimenti per il tuo stile che mi piace davvero molto e che rende appieno l'atmosfera un po' cupa e di mistero iniziale. Credo tu abbia reso bene i personaggi e non li trovo particolarmente OOC a dire il vero. Anzi. Kidd è comunque limitato, al momento, ad un'apparizione e per quanto riguarda Rufy invece, trovo che il paragrafo sulla Sunny sia reso splendidamente e molto fedele al reale comportamento del capitano. Forse, ammetto, il suo essere "predatore" alla fine mi ha scombussolato un poco ma mi ha anche incuriosita molto e adesso hai la mia totale attenzione :)
Attendo di leggere il continuo :D

06/02/12, ore 13:44

Ti dirò, non ci ho capito proprio moltissimo ma come prologo, forse proprio per questo, mi incuriosisce non poco.
Inutile dire che il personaggio "dai capelli color del sangue" è il mio preferito XD e questo credo sia un altro, oltre al ricco stile e all'assenza di errori, fattore che mi porta a voler seguire questa storia.
Credo proprio che finirà dritta tra le seguite e che passerò di tanto in tanto a commentare *w*
Sperando di non seccarti con i miei sproloqui inutili e deliranti.
Ok, filo via XD
Aggiorna presto, mi raccomando.

05/02/12, ore 08:52

ciao, devo ammettere che questo non è il genere di storia che leggo. Ma il prologo si è dimostrato ai miei occhi interessante, aggiungendo anche che la storia è ben scritta. Ho trovato una piccola incongruenza nella storia con la trama di one piece, ma non ti preocupare sono sicura che col tempo migliorerai. Complimenti perchè nonostante tu non sia una fans di one piece, sei riuscita a mettere dei particolari che redono la storia più bella, questo dimostra come ti sei preparata sull'argomento.
Aspetto il prossimo capitolo :)
alla prossima ciao ele17 ;)