A secret love.
di larryssecret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/09/13, ore 18:57

Ciao bella!Mi sono commossa giuro :') Ho letto tutta la storia in poche ore, era troppo bella, l'ho messa nelle preferite, perché lo è, si merita quel posto. Ciao <3

18/08/12, ore 19:49

Ciao Fede...io davvero penso che questa sia la più stupendissima fanfic che io abbia mai letto...sto facendo anche io un lavoretto di fanfic che non ho ancora pubblicato,ma credo farà davvero schifo! (-.-") A parte le blatere,volevo davvero congratularmi,mi sn sentita dentro la storia,hai messo un finale per niente scontato e i personaggi erano davvero delineati in maniera magistrale. Sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la storie,ecco perche ho recensito solo alla fine. L'ho letta tutta in una sera da mezzanotte alle tre,infatti il giorno dopo ero distrutta,ma poi devo ammettere che ho sognato Lou e Ally =^.^= bene,ho finito di chiacchierare..baciiiiiii P.s. Un ultima domanda se posso permettere:quanti anni hai?? Davvero perche vedendo il modo in cui scrivi sembri una scrittrice provetta... Anche se nn leggerai la mia recenzione..ti faccio un mondo di complimenti Con affetto una Directioner

17/08/12, ore 23:35

Ciao mia cara scrittrice,ti scrivo con tutto il mio affetto e per congratularmi per la tua bellissima storia. No,non sto affatto esagerando o inventando parole a caso,davvero! Mi dispiace soltanto che ho cominciato a leggere questa storia solo ieri pomeriggio,(era anche il mio compleanno) e credimi ho scoperto EFP proprio due giorni fa;a me piace da matti leggere ma sopratutto scrivere e credimi,medesimarmi in te è del tutto difficile.In alcuni dei capitoli hai lasciato commenti del tipo "scusate se sono banali,scusate se non mi venivano le parole" o roba varia.Giuro che lì, avrei voluto ammazzarti,non capisci quanto tu sia brava,quanto io e le mie amiche stravedavamo per te ieri,e stasera ho concluso di leggere i capitoli.Io non so  come ti sia venuta in mente questa magnifica idea,come ti siano venute le parole per scrivere così tanto;credimi mi hai lasciato a bocca aperta,non vedevo l'ora di leggere ogni volta sempre il prossimo capitolo,fino ad arrivare all'atteissimo momento in cui Allyson e Louis avrebbero fatto pace,avrbbero iniziato ad amarsi,a confessarsi i propri sentimenti.Sai è da un pò di tempo che sto cercando storie del genere da leggere,perchè come ti ho detto in qualche riga più sopra,mi piace leggere.Non ci è voluto molto a capire il messaggio che hao voluto mandare,e in ogni capitolo,tutto ciò che trasmettevi,era pura,anzi purissima emozione! Sì,è esattamente così...scrivere ti dona davvero,mi è piaciuta tantissimo la tua storia,complimenti,complimenti ancora! Metterò mi piace alla tua pagina,ti seguirò su twitter e magari ti aggiungerò anche su fb! Se posso ovviamente!Bè
non mi resta che dirti,continua a scrivere perchèhai del vero talento! <3

13/08/12, ore 15:34

Io all'inizio NOOOO NON PUOI FARMI QUESTO !!!!! Alla fine mi sono messa a piangere giuro io io....è una delle fanfiction che adoro!!!! È bellissimo!! Scusami se ho recensito solo ora :( ci sono affezionata un casino alla tua storia.Mio dio ma si può?? Mi hai fatto commuovere e sappilo che all'inizio tu volevo uccidere Ceh era tutto così perfetto poi arriva Josh...malinconia portami via!!!!! (?) poi piano piano alla fine sono rimasta traumatizzata O.O insomma che colpi!!!!! Mi spiace che sua finita :( ripeto ci ero affezionata. Bellissimo :') Baci Directioner

05/06/12, ore 21:01

Ciaooo. So che la Fan Fiction è stata portata a termine già da un pezzo, ma l'ho trovata solo recentemente e devo dire che è assolutamente stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi hai anche fatto penare per i primi 20/28capitoli, quando Louis non si comportava certo da ragazzo innamorato... Ad ogni modo Allyson mi è piaciuta moltissimo come personaggio, è un misto di timidezza, coraggio e speranza... Che dire, mi sono letteralmente commossa al momento del matrimonio... Stavo per credere che Allyson stesse per sposare Josh.... Inutile ripeterti che è una FF bellissima.. Ancora complimeti ciaooooo :D

20/05/12, ore 14:38

L'ultimo capitolo e` davvero bellissimo!!! Complimenti si vede davvero il tuo impegno mi sono quasi commossa!

19/05/12, ore 13:59

Oh mio Dio e stamattina che leggi questa storia e ho pianto di felicita di tristezza mi sono immedesimata troppo nel personaggio non ci posso credere questa storia e favolosa e Louis che interrompe il matrimonio Ahhhhhhh e stato semplicemente fantastico meraviglioso :''') Complimenti bravissima ;) Cris xx

13/05/12, ore 12:56

Ma ommioddio! E' una delle storie piu belle che io abbia mai letto, ok? ok :3
oddio ci ho impiegato circa 3, 4 giorni a leggerla tutta, ne ero appassionata, odiavo quando i miei mi urlavano di spegnere il computer mentre leggevo la tua storia!
vabe, insomma complimentissimi!!
adoro come scrivi, adoro Allyson e Louis (e ovviamente anche tutti gli altri), sei bravissimissima!

13/04/12, ore 10:23

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, dopo che l'ho scoperta questa notte, la ff mi é piaciuta moltissimo :-) mi é piaciuto anche il fatto che Louis e Ally ci abbiano messo un po' di tempo prima di dichiararsi, altrimenti se era già nei primi capitoli, sarebbe stato un po' strano che all'improvviso due persone che si odiano in realtà si amano alla follia. Dell'ultimo capitolo mi é piaciuta molto la scena in cui Lou interrompe il matrimonio e chiede ad Ally di sposarlo.

09/04/12, ore 21:14

Storia fantastica davvero, l'ho letta tutto d'un fiato, e mi dispiace non averla seguita fin dall'inizio però meglio tardi che mai su u.u
Brava, brava, mi sono commossa :')
Un bacio, una delle tante lettrici <3

07/04/12, ore 22:26

:') tutto è bene quel che finisce bene... voglio un fidanzato come Louis !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/04/12, ore 05:42

Prima di tutto volevo dirti che all'inizio non avrei dato molta fiducia alla tua storia, diciamo che Lou cattivo non ce lo vedevo... però boh, diciamo che mi piace leggere e la tua fanfiction mi andava piacendo sempre più e dove tu scrivevi che era noiosa e cose così io volevo lasciarti una recensione dicendo che invece erano capitoli bellissimi, ma sono le 5 passate anzi, 5 e mezza passate. O_O (sì sono l'amica della tipa che ha scritto il commento qua sotto ahahah '-') è stata lei che mi ha suggerito la tua ff... quest'ultimo capitolo mi  è piaciuto tanto. Diciamo che dopo che Lou ed Ally si erano messi insieme mi chiedevo "e mo che gli farà fare? non ci sono altre cose, booh" ero curiosa e la cosa del bacio di Lou con una fan... bè, vabbè alla fine è andato tutto bene.*-*
Josh? Stewart? awww.*______________* poi boh, ti stimo immensamente perchè ami la twilight saga e hai messo delle frasi del libro, anche io amo quella saga e boh.*-* è perfetta. Ci sono rimasta un po' male, lo ammetto, quando in questo capitolo coso e cosa si sono ri-lasciati.çç ma ora è finito tutto bene, ALLEEGRIIAA!! <3

ps. scrivi ancora, mi raccomando, che mi piace come scrivi. :3
ok, ora ti saluto che non so più che scrivere nella recensione ahahahahahah
un bacio.**
stylinson. (: xx

05/04/12, ore 03:07

ho trovato la fan fiction oggi pomeriggio, ed ora (sono le 3 uu) ho appena finito di leggere tutti i capitoli. non so che dirti se non che dio, sei bravissima :') la storia è davvero, davvero, davvero, davvero, davvero (?) meraivigliosa, e boh ho pianto un casino çç sul serio AHAHAHAHAHAH stavo sbroccando su msn con una mia amica perché ero triste per certe scene e troppo felice per scene tipo quella del sesso (uu) quindi ogfdshgpdhugfusdoghd spero che scriverai ancora perché voglio seguire le tue storie <3

ps: so che è una recensione corta, e mi deludo da sola (?) perché avrei voluto lasciarti una cosa luuuuuuughissima, ma sto morendo di sonno çç quindi accontentati uu
ps2: volevo seguirti su twitter ma poi mi dava la pagina inesistente e-e hai cambiato nick o ti sei cancellata? çç

05/04/12, ore 01:49

BOH, IO NON CAPISCO COME MAI STO CAPITOLO ABBIA SOLO UNA RECENSIONE!!
SCRIVI BENISSIMO COMUNQUE E ADESSO MI LEGGO GLI ALTRI CAPITOLI.*-*
stylinson. (: xx

01/04/12, ore 19:38

Stupenda questa storia!
Veramente bella,anche se potevi riempirla di più.
Un bacio.
xoxo
PS: Passa dalla mia se ti va:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]