Ah, la neve!
di Marziolin

02/08/12, ore 13:40

Ciao! Ho appena recensito un'altra tua storia, circa 5 minuti fa e solo ora ho scoperto che TU sei anche la scrittrice di QUESTA MERAVIGLIOSA shot che io amo alla follia e che era già tra le mie preferite!
Cioè ma COME FAI?? questa è davvero stupenda, poi io adoro questa parte: "Quanto sei idiota, Nick. Pensi davvero che se non ti morissi dietro da un anno e mezzo ti avrei permesso di dormire con me ogni volta che c’è il temporale, o ti avrei anche solo fatto avvicinare alla mia scorta di dolci?
- Se avessi saputo che anche tu avevi una cotta per me, col cavolo che ti avrei fatto dormire quando stavamo a letto insieme- borbotta poi Nick, avvicinando il suo viso a quello di Jeff." cioè è puro Niff al 100% roba che un altro po' svengo! Sei bravissima secondo me e vedrò di leggere presto qualche altra tua fanficiton perchè se due one shot Niff mi sono piaciuto così tanto non immagino cosa possa esserci tra le altre che hai scritto! Grazie per aver scritto questa shot che ti devo dire la verità vengo a rileggere spesso, anche se non avevo mai lasciato una recensione, mi tira sempre su di morale perchè tu quei due li caratterizzi e li descrivi perfettamente secondo me!
Alla prossima, un bacio!
Mimi

10/04/12, ore 16:38

Thadastian e Niff in una sola shot, senza dubbio una delle cose migliori che ti possano capitare andando un po' indietro tra le pagine della sezione glee ! Ho adorato i momenti fluffosi (?) tra Nick e Jeff (perchè diciamocelo, quei due sono TROPPO adorabili insieme) e quelli divertenti tra Thad e Sebastian (come vorrei che i RIB li inserissero davvero in glee ;_;). Insomma, complimenti, complimenti, complimenti, spero che scriverai ancora su questi quattro giovanotti :)

16/03/12, ore 13:50

Ma tipo che adesso sto sorridendo come non mai davanti allo schermo e, che novità, l'unica cosa che mi viene da dire è "aww".
Ah, la neve! Ho un rapporto di Odi et Amo con la neve, nel senso che mi piace tanto ma la detesto quando devo andare in giro, che le strade sono ghiacciate. Ma quando devo fare l'idiota con gli amici la amo, e direi che questo è proprio il caso. Nick e Jeff, Sebastian e Thad... Tu vuoi farmi morire, sì? Non trovo altre spiegazioni.
Sebastian e Thad sono l'amore, anche se ancora non se ne sono resi conto manco loro. Lo sono e lo saranno sempre u.u Mi piace come li hai descritti: idioti ma un po' complici, l'appuntamento porterà sicuramente a qualcosa u.u Sebastian è cooosì Sebastian! Mi fa sempre ridere un sacco. "Sei proprio un compagno di stanza noioso, Thad" AHAHAAHAHAHA! Io li amo questi qua, li amo!
E poi Nick e Jeff, Loro. Oh <3 In effetti la cornice del paesaggio innevato è abbastanza fluffuosa da essere perfetta per loro, per la loro 'dichiarazione' e l'inizio della loro storia. Sono così idioti pure loro! Nick che vuole confessarsi a Jeff, aprirgli il suo cuoricino innamorato, e Jeff che - pirla - scappa. Ma poi perché scappa? Se pure lui è cotto... Va beh, l'importante è che alla fine si sbaciucchino e si amino! Belli loro, sono davvero l'Amore. "Vada per l'amore della mia vita" oooh <3 E quel "potevo scegliermi un ragazzo più accondiscendente", che dice tutto senza dire niente. Ma quanto posso amare questi due? Ogni volta penso di aver raggiunto il limite dello shippamento e mi ritrovo ad amarli ancor di più.
Lo so che ne hai appena pubblicata un'altra di Niff meravigliosa, ma non posso non dire che ne aspetto un'altra ancora con ansia <3 Sono tanto tanto belle!

25/02/12, ore 22:59

Niff e Sebastian/Thad (come li chiamiamo?) nella stessa One Shot? Ok,il mondo è DAVVERO un gran bel posto *-*
E c'è anche la neve,che rende tutto migliore.
Però,dai,Jeff,Sebastian ti INVITA A FARE UNA DOCCIA e tu rifiuti? Suvvia,foursome is good! (?)
E anche tu Thad,non è bello respingere così gli inviti del proprio ragazzo,eh ù.ù
Ma in fondo,io li amo tutti lo stesso. E provo una profonda ammirazione per l'autrice,che mi starà prendendo per stalker xD
A presto,Soraya.

07/02/12, ore 22:56

Detto fatto,eccomi anche qui! X°D
Come già detto adoro la Niff e anche questa fanfiction mi è piaciuta molto,ma...il punto è che sono innamorata anche della Sebastian/thad il che rende il tutto ancora più fluffoso e adorabile(?)
Che dire,è scritta molto bene e l'ho già detto che mi è piaciuta,no? Purtroppo con le recensioni non sono molto brava,ma insomma,ricapitolando,mi piace il modo in cui scrivi,l'argomento su cui scrivi e il genere fluff,quindi ancora complimenti! :D

07/02/12, ore 13:51

Tu superi la mia acidità e mi coinvolgi nel Fluff... COME FAI?
Allora, tu sai che sono allergica ad ogni forma di miele presente sulla terra, quindi devi spiegarmi come fai a farmi piacere le tue storie che ne grondano come fette biscottate.
*pausa di silenzio per la bontà delle fette biscottate*
Comunque sia, mi è piaciuta, l'hai capito, no?
Adoro, adoro, adoro questi due beoti <3
Ah, la demenza!

Ho apprezzato, davvero. Saranno i soggetti, sarà che mi piace il tuo stile o sarà che è deliziosamente dolce. Non so!
Fatto sta che l'ho adorata.
E ora devi postare l'altra perché altrimenti potrei arrivare a casa tua (e non è che mi ci voglia molto) e costringerti a farlo. Tu sai che le mie minacce non sono mai infondate, vero? VERO?

Poi l'aggiunta di Sebastian e Thad ebfuidbhbjhsbfdsbfks
Ci stava da Dio.
E la doccia... Beh, Sheldon (il mio neurone) è partito.

Ah, e dì a Emi, qui giù, che io la tengo d'occhio e leggo ciò che scrive e che non deve uscirsene con cose del genere (le sai cosa u.u)

Beh, sappi che adoro come li rappresenti e... Niff **

Carinissima, Marziolìn, continua così <3

Somo
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 01:54 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 01:56 pm)

05/02/12, ore 21:49

Oh yeah!
*butta "Only Connect... New Directions" in aria*
Marzia! *-*
Da quanto tempo non ci sentiamo! 2 secondi! D:
Troppo! ù_ù
Ma tutto questo non c'entra niente con la tua nevosa, arcobalenosa, fluffuosa, spassosa, meravigliosa Niff. <3

Innanzi tutto sono in dovere di dire che Thad/Sebastian è fjkvbsdiyf! *________*

- Oh, andiamo, Thad! Quando smetterai di negare l’evidenza? -

Infatti. u.u
E io volevo la doccia tra Thad e Sebastian. ç_ç JBidcgvisdasyif ! *^*
Ma tutto questo solo perché io adoro Thad, e solo Thad, Sebastian non c'entra niente. u.u
._.

- Te l’ho mai detto che quando arricci il naso sei adorabile?
Ma è del naso di Riker che si sta parlando. *-* E' sempre adorabile quel naso, sempre! *______* <3 <3

"Se sono così fissata col naso di quel povero ragazzo è colpa tua" disse Emilia per la centesima volta. u.u

Ti ho pure già detto tutto in diretta, ma 'sta cosina adorabilissima andava recensita! *-*

- Sebastian, sono sotto la doccia! Esci immediatamente dal bagno!
- Oh, non è un problema per me, anzi! Vuoi per caso che ti faccia compagnia?
- Sparisci, ORA!
- Sei proprio un compagno di stanza noioso, Thad.

L'ultima parte è esilarante! ESILARANTE! :'D
Sto ancora ridendo immaginando la faccia scandalizzata (?) di Thad! :'D
Eeeeh. *_______*
E poi boh! Ho inviato per sbaglio. ç_ç
Meglio che chiuda prima di fare qualche altro casino. D:
E' tutta per meeeeee, cvjnduifvhuyadgcds *realizza improvvisamente*

Marzia tu sei troppo vbsdifvsd per me. <3 *^*

P.S. CrissColfer è ON, vero? *^*
P.P.S. Non so che c'entra, ma loro c'entrano sempre. ù.ù
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 09:52 pm)

05/02/12, ore 00:22

Ma mi leggi nella mente? Hahaha! No,sto skerzando! XD  Da un paio di settimane sono una Niffer ank io (ho la bacheca FB piena di loro foto,e il mio telefono è intasato di foto-scritte-collage) Poi ho conosciuto la Thad/Sebastian gazie ad un altra FF molto carina e ora tifo ank loro! (devo ammettere di tifare OGNI coppia nella quale compaia il mio Grant <3 ) la tua FF è dolcissima...l'ho adorata! Spero k continui presto (con più pepe x Thad e Seb! XD )
Ciau

05/02/12, ore 00:21

Awwww, ma che carini Jeff e Nick!
Fa sempre piacere leggere una Niff di tanto in tanto, nonostante il fandom ne sia praticamente sprovvisto D:
Comunque mi è piaciuta molto questa f, davvero carina!
Soprattutto la parte finale, amo quei quattro (Niff e Sebasthad) insieme *W*
Beh, a presto,
Sere

04/02/12, ore 23:44

Adoro la Niff. E anche la neve.
mi è piaciuta davvero un sacco questa FF. L'ho trovata tenera, come la neve.
E dolce, come la neve. L'ho trovata nevosa (?).
A Presto

un Bacio
Nina

ps. No comment per la mia bellissima recensione. (?)