I lie awake and try so hard not to think of you
di Vespertilla

Ciao :)
Ecco l'episodio 13 è dove sono arrivata io adesso, perchè la sto seguendo da Mya, quindi ancora non so come va avanti, ma spero che ritornino insieme, (mi raccomando, non dirmi nulla! ;) ).
Comunque dicevo, come storia scritta bene e molto triste, perchè Stefan si sta rendendo conto che man mano, Elena sembra che si stia allontanando, e tutto questo per colpa di quel maledetto di Klaus! Mannaggia!
Lasciamo perdere quando ho visto il bacio con Damon, ero li che dicevo "Ma che ca**o fai Damon? Ma come osi!?" poi "E' tuo fratello" eh si, sono una Stelena convintissima, per me Elena deve stare con Stefan!
Sinceramente quando gli ha fatto quella domanda ci sono rimasta, ero così "Come? Ma Elena?" poi in parte poverina non le puoi neanche dare torto visto quello che sta succedendo, però povero Stefan ç____ç ci sono rimasta malissimo anche io, in parte non avrebbe dovuto chiederglielo visto che sembra che lo ami ancora, anzi lo ama ancora!
Però dall'altra poverina, bisogna anche capirla.
Ma quando lui le dice "Ha Damon hai chiesto se ha ucciso qualcuno ultimamente" ero così "Stefan" ç_______ç
Comunque brava, scritta bene, purtroppo c'è ne sono poche di storie di Stefan e Elena, peccato ç___ç
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD