Can I have this dance?
di GoggaDirectioner

09/02/12, ore 22:08

No, cioè, io personalmente sono più per Harry ( oh my Styles ♥ ) ma nella fic sono dalla parte di Zayn, dai, non si fa una cosa del genere mio bel ricciolino, eh no u.u

Alla prossima! :)

Con affetto,
Breen.

09/02/12, ore 21:56

povero Zayn :(( uff !! continua presto voglio sapere come va la serata (!) u.u continua presto sei bravissima :DD

09/02/12, ore 20:47

CIao! Complimenti (di nuovo XD) mi hai incuriosito più di prima. Io protendo per Malik. Potresti inserire a mio parere un'altra amica di Melissa o compagna di danza, per Harry, mi fa tenerezza lasciarlo solo :)) A presto BACI <3

09/02/12, ore 15:12

WoW! Ancora una volta mi hai stupito! Bravissima :))

09/02/12, ore 14:08

ajdhbfubds ma ma Zayn è dolcissimo *_* continua al più presto u.u !!! :))

07/02/12, ore 21:11

CIAO! Volevo congratularmi con te per la storia che hai scritto, è davvero bella! A mio parere cattura molto il lettore, io sono rimasta affascinata. Volevo solo chiederti se possibile di non smettere di scrivere! Adoro questa fanfiction! Spero pubblicherai altri capitoli. Vorrei sapere se nei prossimi capitoli scriverai anche degli altri OneDirection e non solo di Zain e Melissa. Anche gli altri protagonisti mi intrigano ! Grazie mille in anticipo, e scusa se questa recensione è troppo lunga!!! XD un saluto CIAO....

07/02/12, ore 13:04

BEEEEELLO!!!!! Voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Melissa e Zayn... :D

06/02/12, ore 17:29

Bellaaaaaaaaaaaaaaa! La trama mi piace, spero che la continui presto, perchè ho l'ansia di sapere come va a finire. :DDD

05/02/12, ore 00:12

Bello!Mi ispira però non ho capito una cosa..tu scrivi la storia una parte dal punto di vista di lei e un'altra parte dal punto di vista di lui?Giusto?Eì questo che volevo esserne sicura :D cmq per il resto bello!