Criminal Intent
di F l a n

06/02/12, ore 23:28

mi piace la nostra santana kill... e mi piacerebbe leggere la tua long fiction su questo argomento... ottimo davvero.. brava brava...

05/02/12, ore 17:12

Una fanfiction in cui Santana uccide Sebastian? Lo ammetto, la stavo aspettando.
No, scherzi a parte, mi è piaciuta tanto. Già l'idea di Santana serial killer dì per sè è figa, poi mettiamoci anche Sebastian che è la vittima ed eccoci eheh.
Mi è piaciuto anche come hai reso la parte umana di Santana, che nonostante il mestiere e la sua natura non riesce a non provare sentimenti.
Complimenti, ci si vede in giro (:
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 05:13 pm)

05/02/12, ore 01:09

se mi è piaciuta? mi è piaciuta, mi è piaciuta **
a parte il fatto che sono ossessionata dalla Sebtana, li ho amati in questa ff *O*
stronzi al punto giusto, la sfacciataggine di Sebastian che alla fine gli costa la vita, Santana che pur essendo insicura spara, pensando alla sua famiglia, pensando al suo lavoro...
mi ha colpito il:
"Anche tu sei stato un’ottima scopata. Ma non solo questo, purtroppo."
qui ci sta un sequel, un qualcosa, sul serio xD, secondo me ne uscirebe qualcosa di EPICO **
davvero complimenti, è stupenda e avvincente :3
El

05/02/12, ore 00:19

Sebtana. Oooooooooh...Sebtana.
A me quella coppia fa solo sesso. Seh, una lesbica ed un gay..e allora? People fall in love (in questo caso 'fuck' magari? lol) with a person not a gender. No, non c'entra nulla ma vabbè. Ok, parlando della OS boh io ste storie crime le adoro *w* E il lato oscuro di Santana..aaaaa, me gusta +_+
Spero davvero che scriverai altre su sti due eh, complimenti *O*
Liz <3