Recensioni per
Una splendida Dea
di Silvia_sic

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/06/12, ore 09:31

Come aveva fatto questa recensione a scapparmi?**
Quant'è tenero il piccolino? Tutto suo padre! Ora corro a leggere gli altri capitoli! (:

Recensore Master
20/03/12, ore 13:04

Che carino il figlio di Tony e Pepper ** Un genietto tutto sua madre xD Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sbglio o mi s di pericoloso il guanto con reattore arc? Mah ;)
Ci leggiamo più avanti! Ciao ciao
Un bacio, Ari

Recensore Junior
05/02/12, ore 15:24

Magnifica, mi mancava questo momento di lettura, sprigiono gioia da tutti i pori, salto di qua e di là, cosa darei per vedere il duello tra Tony e Thor, sì, sì, momento epico.Aspetto con ansia la comparsa di Thor, non mi piace , serve solo per far ingelosire Tony o-o e aumentare la passione con Potts. Kiss

Recensore Junior
05/02/12, ore 13:32

Splendido, splendido chappy!! Tony ed Anthony Jr sono dolcissimi insieme, come Herry mi ripeto come un disco rotto ma non posso fare altrimenti, come faremo senza Anthony in Irm3? Gireranno (considerata l'età di Robert e le sue ultime dichiarazioni in merito) tanti film da arrivare ad un bebè? Sigh, speriamo di sì, intanto mi gusto questi chappy favolosi e sicuramente dalla prossima volta molto coinvolgenti grazie a qualche gelosia di Tony per un Dio che usa loshampo L'Oreal. Ahah.

Nuovo recensore
05/02/12, ore 10:03

Quando leggo i tuoi chappy mi faccio sempre questa domanda: come fa una ragazza così giovane ad avere un lessico ricco e curato come Silvia?
Inutile dirti che non trovo la risposta ma sono arrivato a una conclusione : tu, assomigli a quel genietto di Anthony Jr, in comune avete tutte e due un dono.
Complimenti e mi ripeterò sempre, per la descrizione dettagliata di alcuni aspetti prettamente tecnici e maschili. La cura dei particolari si nota nella parte in cui Tony descrive il vecchio reattore arc e Anthony nota le differenze con il suo.