A cena col destino
di Red Fox

28/04/14, ore 02:10

immaginare Sasuke nei panni di un ragazzo così timido e docile ma soprattutto di facili sorrisi è stato semplicemente wow.... però è anche vero che ogni tanto è bello immaginarli diversamente dal solito duo che battibecca per non ammettere i propri sentimenti...e che dire di Itachi e il cuginetto???? di nuovo un wow

31/07/13, ore 01:30

Meravigliosa. L'ho letta con gli occhi a cuoricino fino all'ultima frase. Mi è piaciuta davvero. E' così raro vedere Sasuke umano e anche vulnerabile, ma devo ammettere che mi piace.

17/07/13, ore 01:13

Ohhhhhhh mamma che bella ! Qiesta one shot mi era sfuggita D:
Bho, emano cuoricini da tutti i pori (?)? Hahahahaha
Chw dire , ne é valsa la pen leggerla , ci puoi scommettere !
L idea in se per se è fantastica, una one shot lumga ma spiegata bene e descritta minuziosamente . Mi è moooolto piaciuta , un idea pazzesca.
Naruto attore, Sasuke suo fan e segretamente innamorato di luo , Shiaui e il sanro Itachi, la psicopatica famiglia Uchiha, Kakashi ed Ero-Sennin . Nulla da djre , eramente e sinceramente mk é piaciuta :3
E poi finalmente quello che ha fatto Naruto , cioe ricercare Sas'ke E stato awwwww *-*
Non so se hai capito che mi è piaciuta tamto HAHAHAHHA <3
Bhe grazie per averla scritta, spero di leggere altre tue storie su di loro , a me piacciono molto *3*
Un bacione e ancora complimenti , alla prossima :)
Hisana.

29/08/12, ore 16:49

O Mio Dio. Guarda... Io, non so come fare a descrivere questa one-shot! Mi ci è voluto un bel po per leggerla tutta, ma ne è valsa la pena. Mi è piaciuta un sacco.
Sei BRAVISSIMA! :33

08/08/12, ore 01:04

Ciao *-*
Scusa se ancora roooompo T.T ma dopo aver letto millemila volte questa ff non potevo che recensire *--*
Perchè, sì, sono tanto monotona, ma è troppo bella*-*
Di solito Sasuke mi sa di quello che fotte e non il contrario, ma in questa situazione l'ho trovato davvero molto molto molto bello *--*; poi, seconda cosa, sto amando gli Uchiha per i vari problemi con l'incesto e finalmente quando Itachi capisce (come se non avesse già capito, OVVIO c':) sono tipo saltata dalla sedia (?) tutta felice battendo le mani e dimenticandomi che stavo all'ospedale così tutti mi hanno guardato male, ma questi sono dettagli :3
Ah, ultima cosa, KAKASHI. AHAHHAHAHAHAH io lo amo <3 AHAHAH

Judy.

12/07/12, ore 22:41

Ok, io sono tipo drogata delle tue SasuNaru *-* Hai un modo di scriverle, che mi piace da impazzire.
Credo le leggerò tutte, anche se saranno più di mille xD
Naturalmente prima quelle a Rating rosso u.u
Vabbhe, ora passiamo alla storia!
(Credo proprio che sarà la mia recensione più lunga xD)
1/6
Allora... L'idea di Kakashi è fantastica!
E Naruto attore non me lo sarei mai immaginato xD
-Ha ragione, sembra proprio che tu abbia qualcosa su per il..- -...colon - Sono morta dalle risate xD
2/6
Sasuke *-*
E non capisco perché debba odiare le feste.
Io le farei ogni anno solo per prendere regali e soldi a volontà *çç*
E poi la vecchietta che gli chiede il bacio è troppo forte xD Si può mai chiedere una cosa del genere xD
E che bel regalo di compleanno. *çç*
Io amerei mio fratello se mi avesse fatto incontrare un mio idolo, o qualcosa del genere!
Sul 3/6 non ho niente da dire, solo che Naruto è fantastico, e che Kiba è troppo simpatico xD
4/6
Sasuke che si preoccupa di essere perfetto è qualcosa di meraviglioso *-*
Ah si, parlando di Itachi e Shisui, viva l'incesto *www* *ama l'incesto*
La maglietta xD e "L'hot world" AHAHAHAHAH xD Non posso fare a meno che ridere xD
5/6
Naruto, anch'io mangio quantità industriali di cibo quando sono triste o non ho niente da fare xD
E la reazione quando al posto di un basso, brutto e brufoloso ragazzo si trova davanti quella meraviglia di Sasuke è strepitosa *-*
Io gli avrei saltato al collo *ç* xD
"Sono sempre l'idiota della situazione." Si, lo sei xD
Ancora non ho capito cosa siano quelli scritti in corsivo xD
Itachi E Shisui *-*
Naruto E Sasuke *-*
6/6
Che dire di questa parte se non che è strabiliante/dolcissima/meravigliosa/fantastica? <3
Ok ci sono voluti 3 giorni per leggerla tutta -tra i vari impegni- ma ne è valsa la pensa cara Red Fox u.u
Perché sei così brava? PERCHÉ?
Bhè, non riesco più a scrivere niente, oltre a dirti che sei fantastica, tu e le tue SasuNaru!!
Voglio leggere altre storie tue appena ne ho il tempo!
Quindi ora baci, Mizumi :3

30/06/12, ore 21:39

Semplicemente bellissima. La adoro. Divertente, dolce e sexy u.u Do solito un Sasuke uke non mi piace molto, ma in questo caso devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo x3

26/06/12, ore 23:47

Wa!!
Credo che sia tra le ff più lunghe che io abbia mai letto (i capitoli troppo lunghi mi mettono paura..), ma ne è valsa la pena!
Itachi e Shisui geni del male, bella la trama ed è pure scritta bene!
Una delle cose che mi è piaciuta di più è il fatto che, alla fine, tu abbia ripreso l'inizio.. Decisamente d'effetto!
Š☆P

08/05/12, ore 16:49

... ma.. cioé, ciao! Sono quella che ti ha recensito tipo... ieri. Pensa che non mi ero resa conto che amche questa fic fosse tua (pardon, ho un sonno che mi si porta via!) E bhé, chetttttajo. alloVah allovaH, questa fic? Fa sorridere ed é scritta in modo coinvolgente, moltomoltomolto piacevole e originale (come l altra ;D), leggendola ho del ttto dimenticato i miei impegni! Quindi se domani prendo due a latino perché non ho studiato, vedi si sentirti jn colpa, messera. mpf. no dai tornando seri, davvero una bella fic, e sto rivalutando il sesso in macchina -qui sembra DECISAMENTE meravigliosoh. :° nhgnghnghngh che devo dire... bho, mi sono scordata! A si, grammatica ok, editor migliore della.precedente he ho recensito, originality okappa! Complimenti, a e rileggerti messera! Con affetto, Lancelot Harui

07/03/12, ore 23:33

Ma .....ma..... ma lo sai che è bellissimaaaaaaaa !!!!!!!!! */////////*
il finale è p - a - z - z - e - s - c - o !!!!!!!!! XQ_______ *emorragia nasale al cubo*
è dolcissima questa fan fic è davvero davvero bella e poi io adoro le storie lunghe sono secondo me molto avvincenti da leggere e i personaggi, dal carattere alle loro emozioni, sono descritti meglio, come hai fatto tu in questa magnifica fan fic che va di sicuro nei miei preferiti !!!!!!!!
la storia è davvero carinissima e poi adoro sasuke che arrossisce, *eheh vero sas'ke by naruto eheheh ^w^ *
allora mettiamo già per scontato che la coppia sasu naru è la mia preferita in assoluto trovo che quando sasuke fa l'uke la storia si trasformi e diventi dolcissima, rispetto a quando sasuke fa il seme ù.ù ; non so il perchè ma mi da questa impressione e la tua storia rispecchia il mio credo yaoista ^w^
comunque bellissima anche la storia tra itachi e shisui *eheh avete lasciato un bel casino in macchina eheh "povero" sasuke ma per fortuna c'era il suo naruto ^3^ * era la mia prima fan fic che leggevo su questa coppia ma credo proprio che ne cercherò altre da leggere con la itachi shisui ^\\\^
questa romanticosa fan fic l'ho letta tutta d'un fiato mi ha proprio preso *w* e le scene sono descritte con gran cura, infatti ero in ansia quando c'era l'estrazione per la persona  che cenava con naruto anche se me lo sentivo che era sasuke eheh be era naturale in effetti ^^"
davvero davvero bella ti faccio ancora i miei complimenti ^w^
baci
SaNaYa

23/02/12, ore 15:24

Comincio col dirti che è una bellissima storia.
Sasuke è fortunato ad avere un fratello come Itachi e un cugino come Shisui ma alcune volte sembra non apprezzarlo per niente!
Gli hanno fatto il miglior regalo di compleanno che poteva ricevere da qui all'eternità e si mette a cavillare sul fatto che i due hanno fatto sesso in macchina, che poi a ben vedere è riuscito a farsi accompagnare a casa da Naruto.
Naruto ha perso la sua festa di compleanno ma ha guadagnato molto di più, un ringraziamento a Kakaschi non sarebbe una cattiva idea (anche se ha giocato un pò sporco).
L'unica persona che può lamentarsi è Sakura una persona si impegna anni per fare una festa di compleanno decente e il festeggiato non può esserc, io personalmente avrei torturato Kakashi e forse un giorno ucciso.
Alla prossima

17/02/12, ore 01:05

bene come Marry cristhmas!

introduzione: Sasuke perchè sei venuto al mondo lo capirai presto amore *^*

1/6 grande l'idea di Kakashi! povero Naru vorrebbe stare a surfare (naruto sulla tavola da surf *ç____________________* ok mi sn ripresa ma cavolo quanto è bono...) il produttore è jiraya?! wow nn ci avrei proprio pensato u.u e così Minato è cresciuto in giappone e poi è andato in america... fiko u.u e ha incontrato la sua dolce metà *^* cmq la cosa di Kakashi è una figata altro che u.u su Naru consolati che conoscerai il tuo futuro marito! di feste ne farai a bizzeffe l'incontro con la tua anima gemella no u.

e la parte quando: sembra che ti abbiano infilato un bastone su per... e Kakashi lancia un occhiataccia a Naru ,.... il colon ahahah! oddio sono quasi caduta dalla sedia per il tanto ridere! ahahah!!!! stupendo!!!! Kakashi pingu u.u!!!

2/6 Torna il mio piccolo e adorabile gattino coccoloso!!! che strazio come lo capisco... noiose le feste con i parenti u.u gli uchiha<br />

e l'incesto.... notare l'assonanza dei termini, ci hai preso proprio tesoro u.u che bastardo Itachi! poteva anche dargli una mano *angel martina* bravo itachi! hai fatto benissimo grande! potevi infierire un altro pochino u.u *devil martina* dannata vecchietta pazzoide! come osi chiedere una cosa del genere al mio sasukino?! st**** e chissà che gli ha chiesto Madara! vabbè che ormai dopo le storie di alex tintura nn mi scandalizzo u.u madara io ti odio! XP povero Itachi! tesoro mio!!! zietto caro *^* la mamma e il papà si conoscono trallala ^^ e qui la mamma nn è arrabbiata con zio itachi^^ bello!!! ^W^ (shizu mode on) ok basta sto andando fuori XD cmq bel regalo itachi! un motorino bravo u.u!!<br />

poi... mado vabbe che anche io vado in cerca di regali con mesi di anticipo ma a dicembre per il compleanno a luglio mi pare un pò esagerato! mannaggia agli uchiha e alla loro mania di grandezza e perfezione -.- però questa volta ha fatto bene eheh!!! a proposito prima mi sn scordata: povera kushina! ma tu tutti bene no eh? no dai scherzo u.u cmq chissà se itachi vincera... solo la dea benda... emh volevo dire la dea denaro lo saprà u.u scusate sapete con l'età che avanza... XD vai Itachi!!!! conquista per il tuo amato fratellino il regalo perfetto yes!!!!! però che pizza lo voglio anche io però -.- non Naru eh! (tanto io ci ho quello vero u.u) ma il regalo perfetto! che a essere sicera manco io so quale sarebbe XD

ah! adesso c'è uno dei pezzi più carini... no, non è Sasuke che vince (fregata vero? u.u) no

è Itachi che si mangia le unghie perchè nn sa se a vinto, ragazzi! non ditemi che sarebbe impagabile vedere l'algido e serio Itachi agitato che si mangiucchia le mani e si sporca i denti di smalto nero! io pagerei oro per far fare una cosa del genere a Itachi! ma Naru-chan! neanche da attore famoso riesci a fare il serio che delusione! .... uff! ma perchè devi avere un bellissimo sorriso e una simpatia travolgente? sei sleale! una non si può arrabbiare con te! vabbè vabbè sei perdonato solo perchè così ho potuto vedere il mio micino abbraxiale la panterona (nn ce l'ho con te u.u scusa ma tra te e Itachi... bè capiscimi su... u.u) ahh... i miei due felini preferiti *ç* no nn ci includo suishi! si lo so si chiama Shisui xò a me piace più nell'altro modo u.u ha accettato! e allora perchè non hai descritto che lui corre nudo per casa? lo volevo vedere anche se nn è il mio tipo è comunque un Uchiha e va bene uguale! e vai il mio Sas'ke bastardo!! si!!! però anche suishi.... quando il gioco si fa duro gli Uchiha giocano sporco (secondo me il proverbio è più bello così) u.u

3/6

Narutino che ricorda la sua patria.... che cosa carina *^* sono d'accordo con lui le onde della baia di San Francisco sn decisamente meglio! poverino lo immagino lo shock dannato Ramen XD e brava Kushina! ma che esagerata fenomento a football a surf e come attore... mica è così bravo Naru XD no vabbè il surf e l'attore è d'obbligo u.u

anche io quando sn andata allo zoo volevo liberare quei poveri animaletti! pensa che una volta sn andata a un circo aquatico e dopo lo spettacolo ti facevano vedere gli animali, io stavo per tuffarmi dentro alla vasca dei delfini " per farci amicizia" come gli ho detto a mamma, non mi sn tuffata perchè mamma mi ha presa prima! e dire che con le foche ci ero quasi riuscita! ma anche li mi hanno scoperto prima uff... quindi capisco Naruto u.u Naruto attore.... che sogno! *^* anche se nn capisco come faccia a ricordarsi le battute sai? oh bè con un sorriso come il suo si può tutto.

Anche la parte di Kiba è carina u.u e Naru, non ti attira Sasuke? lo farà presto tranquillo u.u

4/6

ahahah!!! oddio!!! ahahahah!!! su sta parte sono stata tipo 10 minuti a ridere! alla fine mi faceva male la pancia!!! che Sas'ke non ha stile hai tutto il mio appoggio! peccato che nn è colpa sua ma di Kishimoto se indossa quegli orrendi abiti! "corda viola per il bucato" (gentile prestito di una zucca parlante) bleah!! però almeno mette in mostra il suo fisico XD ok ok perchè siamo arrivati qui? XD comunque è stato fantastico! Sasuke è il frack un avventura da spanciarsi dalle risate garantito XD e Shisui che se ne esce con le cose volgari!Cugino, lo sai che mi sono innamorato di te e vorrei che mi infilassi nel culo il tuo..." e Sasuke che gli tappa la bocca ahaha!!! fantastico!!!

eh si gli Uchiha hanno proprio la fissa per l'incesto, anche Kishimoto lo ha fatto indendere u.u comunque pure secondo me Itachi lo sa perchè è intelligente.. lui >^<

ma l"hot world"? sai che è una trovata fantastica? sei proprio la mia sensei a perverzione XD fortuna che alla fine Shisui (sn due volte che sto per scrivere Suigetsu!

-.- diamine)è riuscito a convincerlo così sarà tres tres fantastique cherie! cmq volevo saperne di piu su quella maglia! un idea me la sono fatta e se è quella.... *ghigno sadico* E devi scrivere di Sasuke al Grande fratello!!! sterminio totale *risata diabolica e malvagia* sai Sasu? se ti presentavi nudo non penso che al nostro biondino sarebbe dispiaciuto *ghigno*

5/6

allora, intanto complimenti per il nome del ristorante, è stato molto apprezzato (... stia, con, noi, qui con noi, si rilassi in d'ora in poi, leghi al collo poi faremo tutto noi.. *canticchia ma nn la scrive tutta XD*)Poi... davvero 20 minuti di ritardo?! che maleducato che è u.u vabbè diciamo che lo perdona e si Sakura, scusate il termine, ma è stata davvero stronza! ma nn lo poteva fare il giorno dopo?! oh bè si sa che lo è... -.- e Naru... bravo ottima scelta per i muffin io invece mi abbuffo di crostatine di farro al cioccolato oppure gelato, tanto buono e fresco gelato ( x inciso parli con una che stava in strada con un cono gelato a metà gennaio è fuori faceva +7 >^< che ci posso fare se la pizza nn mi piace molto? ^^) però ti sei ricreduto eh? eh si Sasuke è bellissimo *^* eh sì Sasu è irresistibile *ç* Amore al primo colpo... peccato nella realtà non esista... però sarebbe bello.... che carino con la rosa... la voglio pure io uff!!!

La trovata della Francia è stata stupenda! si quando parti devi studiarti i cibi o sei fregato hai ragione XD però Sasu che parla sussurrato tanto da complotto e fichissimo per non parlare di Naru... ahh! intelligente dalla battuta pronta *^* poi... ora c'è... ah si c'è la cosa del regalo! allora le occhiate del cameriere e del mio gattino sono state un cosa meravigliosa! mangiarsi l'intero menù è un impresa eccezzionale ma tanto si sa che Naruto nn ha uno stomaco ma un buco nero! *senza doppi sensi eh!*

e la tuta... ah che bel regalo!!! E bravo Shisui! ottima idea davvero!!! ok la parte di Shisui e Itachi scusa se nn la commento xò non è stata male cmq brava *^*

La macchina! oddio la macchina!!! ahah! ma Itachi lo vedete tutti che scopa in macchina? che poi è anche scomodo bhà! affari loro u.u e... lo immagino che c'era

dietro... povero Sas'ke.... eh no! nn penso li vedrà ancora con gli stessi occhi XD e l'uscita di Suishi.... meravigliosa XD comincia a essermi un pò simpatico ^^

che poi... scusa l'ignoranza ma... quando verrebbe nominato lui nel manga di Naruto? e ha davvero una relazione con Itachi? (rispondimi almeno a questo please)

cmq spero per loro che durino... un amore alla romeo e giulietta? mha l'esperta sei te quindi manco commento >^< e... si baciano! o meglio diciamocela tutta pomiciano con tanto di strusciatina! ( ... non mi perderò, con te, mi sentirò a casa mia.. due note, fanno un armonia, che nasce dentro al cuore, per noi due l'amore... è perfetto il mondo dentro gli occhi, con la gioia che c'e in te e in me... *canticchia con chiara e Kobu* )ok è finito ora posso dirtelo ma la lemon... allora intanto è stupenda... poi... ok non ho capito... ma hanno scopato o no? che era quella? perchè sn rimasta co sto dubbio! che fanno dentro la berlina? non l'ho capito -.- uffi! odio nn capire le cose! *imbronciata*

6/6

finalmente la fine! cavolo ci sto a mette piu di un ora sl x scrivere il 5 e il 6 -.- oh bè! allora... sono felicissima per il mio Sasuke adorato, il suo sognio è diventato realtà *^* e che pizza devono comparire sempre Itachi e Shisui (oh! mica mi ricordo se è Suishi o Shisui sai? mi sembra il secondo )vabbè cmq Sasuke che fa il solletico al cugino? ma no! Sasuke deve toccare sl o Itachi o Naruto! cmq ma su un fianco ha un succhiotto? no perchè se è si allora hanno scopato! ma allora perchè Naru dice che hanno solo pomiciato? uff -.- vabbè cmq Itachi nn è un codardo è solo intelligente u.u e quando legge sms... che darei per vedere la sua faccia in quel momento...

bene Naru... ma dai! costringere Kakashi a cercargli il numero la mattina presto! ahah! il moro ha proprio colpito! già la sua anima gemella... e poi si nasconde! alla fine

ha perso tutto il suo coraggio XD chissa dei due chi era il più agitato (x informazione sto a sentire le canzoni di spirit, che monello da piccolo XD ok nn centrava nulla ma fa niente a mezza notte me lo posso concedere XD)oddio però... sai che Sasuke che sorride dolce in incoraggiamento è veramente inquetante però tanto era OOC quindi godiamocelo ragazzi!!! la dichiarazione poi... che dolce e tenero che è stato Naru e puccio Sasuke! belli!!! ..." lo prendo per un sì?" Sasuke ridacchia felice "si!"

Fino al giorno prima erano due perfetti sconosciuti, e ora il moro sta stringendo tra le mani quel corpo che è suo, finalmente. Vorrei vedere se a voi non girasse la testa.Quando poi: -Sas'ke..- soffia Naruto sulle sue labbra Sasuke capisce: è stato messo al mondo con il solo scopo di amare quel ragazzo

bello *ç* questo pezzo mi piace un sacco! cmq io aggiungerei: anche Naruto è stato messo al mondo al sl scopo di amare Sasuke Uchiha... eheh!! >^<

bene direi che dopo tnto ho finito finalmente! cavoli che cosa lunga!! e scusa la sveltezza nel 6 ma sn stanca e voglio mandartela XD

commento finale: bellissima fic, scritta molto bene, bravissima mon amour ^^

05/02/12, ore 19:46

Bellissima!!! mi piace tantissimo!!!
Alla fine l'idea di Kakashi non si è rivelata poi così male hihihi....
Itachi è fichissimo ( ma lo è sempre XD) come fratello! insomma, per il suo compleanno precedente gli regala una moto e per quello successivo Naruto!..quando ha ricevuto la moto e il fratello lo ha svegliato a mezzanotte moolto probabilmente lo avrei ucciso anch'io, ma dato il regalo si può sorvolare... anche il bel cuginetto Shisui ci ha messo il suo...entrambi hanno speso ottomila yen (?) per far contento Sasuke e ci sono anche riusciti! che carini! e in più hanno pensato anche a un regalo per naruto; chi lo avrebbe immaginato che il moro avesse una cotta segreta per il bellissimo biondino e che gli sbavasse dietro ;) . Bellissima la scena dove naru annuncia il vincitore e sasuke abbraccia il fratello sono più umani ed è bello vederlo così!
Anche naruto ha dovuto ricredersi sulla cena, bella anche l'idea della rosa! e la scena dove scarta il regalo e sasuke riamane sbalordito dalla velocità che impiega per aprirlo, ovviamente anche il bacio sulla guancia mi è piaciuto tantissimo, troppo teneri e pucciosi! <3
hahaha avrei voluto vedere la faccia di Kakashi quando gli ha chiesto il numero di telefono del teme e ovviamente sapere come se l'è procurato..con i suoi potenti mezzi? XD
La frase:"Sasuke capisce: è stato messo al mondo con il solo scopo di amare quel ragazzo." Bellissima, la mia preferita!la adoro! ma quanto li amo questi due?!!
Bè che dire mi è piaciuta così tanto che non so più che altro aggiungere! (anche perchè l'ho letta questa mattina e ora ho un lapsus XD dato che il mio computer mi ha abbandonato proprio mentre la stavo leggendo T.T)
Bravissima, la adoro!
Un abbraccio Euphiekai <3

05/02/12, ore 16:13

Ciao, ma che bella! Confesso è molto lunga e ci ho impiegato un pò a leggerla, però mi è piaciuta molto, sei stata bravissima e molto originale. Non ho trovato praticamente errori, tranne forse un paio, ma con un storia così lunga è decisamente comprensibile. Direi che Itachi e Shisui hanno fatto uno stupendo regalo a Sasuke ed alla fine anche la festa dei 17 anni di Naruto anche se non è andata come si immaginava, direi che alla fine è andata molto meglio no?! ^_^
Forse nel finale è un pò esagerato che Naruto gli dicesse addirittura "ti amo", poteva fermarsi al mi piace secondo me e potresti metetre l'avviso di OCC, anche per la timidezza di Sasuke.
Comunque sia mi è piaciuta, alla prossima.
Kiss

05/02/12, ore 15:06

Bellissima storia. Mi è piaciuta tantissimo! Adoro questo tipo di storie romantiche e non poteva essere altro che questa. Sasuke è troppo carino, Naruto è un figo assurdo e io ho adorato Shisui da morire! Lo voglio anche io un cugino del genere, possibilmente che non attenti la vita di mio fratello ahahahah. Comunque, non avrò alcun pericolo, non sono nata in una famiglia Uchiha XD Anche Itachi mi è piaciuto, anzi, io l'ho sempre adorato, ma qui è meraviglioso. Un bacione e grazie per questa bellissima storia