You, Important Something
di Daenerys_Snow

05/07/12, ore 15:11

Che bella poesia!!!
Hai fatto un ottimo lavoro!^o^
Credo proprio che scoppierò in lacrime da quanto è bella!
Sono senza parole! (infatti continuo a ripetere la stessa cosa!XD)
Continua così!
Anche la frase scritta sull'immagine è bellissima!
Non ho altro da dire e ti lascio, sperando di non averti rubato troppo tempo!
Ciao ciao!

The End~

19/02/12, ore 11:17

Hey buongiorno Blood_Eyes_Karen, io sono Trecy (come puoi ben vedere), e piombo qui oggi, per puro caso, perché la nostra carissima e risottolineo carissima Evangeline143 continua a stressarmi dicendomi che DEVO leggere qualche tua OS, FF, ect perché sei bravissima, quindi per farla stare zitta, eccomi quii..
No, adesso senza scherzare.. a me piace leggere e questa poesia ha dato prova di quanto tu sei brava nello scrivere. ( Evangeline la devo ascoltare + spesso! )
Mi è piaciuta veramente molto, spero scriverai altre poesie (si io le adoro), e sicuramente passerò a leggerle..
Un grosso saluto.

____Trecy89 ;)
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:19 am)

08/02/12, ore 03:52

Cara autrice,
questo è il mio secondo commento sul tuo canale. Vedi, la poesia è l'emozione che tu provi e la scrivi e lo fai. Come disse Bukowski "Le poesie sono facili da scrivere, ma difficili da vivere" ed ecco la tua poesia è un emozione, triste, malinconica, ma è un emozione pura. Al diavolo le metriche e le minchiate varie, lasciamole alla gente pignola. Questa è una poesia e trasmette delle emozioni, questo è molto importante. Hai trasmesso un emozione anche ad un vecchio (mentalmente) come me XD...

06/02/12, ore 21:24

Ciao Bea!!
avevo gia letto la tua poesia solo che non ho avuto tempo di recensire.Ma ora mi faccio perdonare e ti lascio la mia recensione
wow è bellissima anche se molto triste,
so cosa si prova inquesti momenti,
e posso capire benissimo i tuoi,e so cosa stai passando.
Sei riuscita a farmi capire tutti i tuoi sentimenti,
sei molto brava nelle poesie spero che ne scriverai altre come questa,certo non intendo che devono essere tutte tristi,ma che siano belle come questa qua.
Spero che ti piaccia la mia recensione anche se molto breve.
Sai che ti voglio bene e che ti sono accanto in questo momento,anche se non ti sono accanto personalmente,ma potrai sempre sentirmi.
Ti voglio bene <3
Kiss
Gio

06/02/12, ore 18:06

ç.ç
Nuuuuuuuuuu... Mi spiace che sia una cosa che riguarda TE...
è tristissimo Y.Y
A volte non capisci quello che provano le persone, né tantomeno sai se credere a loro, agli altri o a te stessa.
Questa storia non è uno schifo, al contrario: io l'ho trovata FANTASTICA.
Trovo che esprima benissimo tutto, forse proprio perché l'hai scritta su qualcosa che ti riguarda.
O forse sei semplicemente un genio =D
Spero che posterai ancora cose di questo genere, anche perché se questa è la prima, non vedo l'ora di leggere quelle successive =)
Shadow

06/02/12, ore 17:54

Trallellero trallàlà Andiamo a recensire qesta Merviglia qua..
Ehm, non mi chiedere da dove mi è uscito questa cosa, che per altro, definierei oscena.
Allora, questa poesia è una cosa meravigliosa, adoro ciò che scrivi, forse perchè è carico di sentimenti che (per altro) arrivano al lettore.
Eh già, anche questa fic è un gioiellino..
Aspetto altre fic eh?
alla prossima
Tata^^

06/02/12, ore 15:15

Molto molto bella! scritta benissimo, mi ha suscitato delle emozioni e questo non sempre succede, mi ha commosso un po' per il suo tono triste e forse sembra a me anche con un pizzico di rimpianto. Brava!! un bacione Black

05/02/12, ore 20:28

Ma certo tesoro che passo, sei sempre così gentile tu con me ed io non ti ricambio mai, forse (onestamente) perché non trovo simpatiche le anime manga e tutto quello che disegnano gli orientali, ma questo non vuol dire che io non li rispetti, anzi..
Allora passando al lato ''pratico'' della poesia;
MI HAI VERAMENTE COMMOSSA! BRAVA TESORO.... <3
Sei così brava nell'esprimerti e nel descrivere i minimi particolari che io sinceramente non ne sarei capace neanche in 100'anni di pratica.
Però (sai che io ce li ho sempre i PERO') c'è una cosuccia che mi fa stare un pò male:
Spero che questa ''poesia'' o ''lettera'' o come la vuoi chiamare non sia per un tuo caro amico, perché se nò dopo ci stò male pure io eh?!
E se invece è quello che pensi è per un tuo '' caro '' ma io lo definirei più con una parola tipo: SPLENDIDO amico allora la cosa è seria. E' seria perché è brutto sapere di essere SEMPRE l'ultima ruota del carro, essere sempre quella che non conta niente e che non viene mai considerata.
E sai perché ti dico questo? Perché pure io qualche anno fa ero sempre l'ultima, sempre quella che non centrava niente, sempre quella che non veniva considerata e sembravo una cicca sotto una suola di una scarpa, ma ora è diverso e sai perché?! (stasera ti sto riempendo di domande nè?! hahahaha :D )
Perché ho cambiato.
Ho cambiato le persone, quelle che non mi consideravano ho iniziato a NON considerarle neppure io!
Ed ora sono felice con i miei amici ridiamo, scherziamo, chattiamo, ci offendiamo (si nell'amicizia per scherzo a volte ci offendiamo in senso buono a vicenda), ci stuzzichiamo, ci sacrifichiamo e siamo tutti in sintonia.
Non c'è uno che sia UNO che mi stia antipatico, li amo tutti.. a partire da quelli definiti più SCARSI o SFIGATI, li adoro tutti perché sono parte di me.
Spero che quella persona che ti fa sentire l'ultima ruota del carro cambi idea, e se non la cambierà devi cercare di cambiare tu... come ho fatto io!

[PS: In questi giorni sto dando lezioni di vita che neanche sapevo di poter dare]
Comunque detto ciò volevo dirti che la presentazione che hai fatto sul tuo account mi è piaciuta, sei sempre brava anche nello scrivere le piccole cose!
Tesoro ti voglio bene, e spero di essermi fatta perdonare... per le altre volte in cui non ho recensito e sappi che per qualsiasi cosa io ci sono, chiedimi pure l'indirizzo e-mail o facebook che mi fa piacere ascoltarti..

Un bacione grosso, ti voglio bene Bea!

Evan143

05/02/12, ore 19:19

Questa poesia è triste, e se anche non fosse bella, ciò che la renderebbe speciale è il sentimento, le emozioni che ci sono cucite dentro.
Spero che non sia troppo autobiografica, perchè allora sarei triste anche per te, Bea.
E' bella, da leggere piano e sottovoce.
Ade.

05/02/12, ore 19:00

Ciao Bea :)
E' una poesia bellissima sai?
Davvero bella e si sente quanto sentimento c'è dentro si sente davvero.
Anche io potrei dedicare questa poesia ad una persona , a cui ho detto ciao da quasi un anno , una persona a cui , solo dopo , ho capito non importava di me , o almeno importava tanto tempo prima.
Credo che questi siano un pò tutti i pensieri che tutti facciamo quando perdiamo un amico...
Comunque questa poesia come ho detto mi piace davvero tanto e penso che la metterò sul serio tra i preferiti ù.ù
Allora a presto Bea :)
Baci <3
Annalisa

05/02/12, ore 18:54

Karen-chan, ciao :D
Se ho letto questa fic è perchè tu mi hai mandato un mesaggio di posta.
Quindi ogni volta, dico OGNI VOLTA, che aggiornerai o pubblicherai delle fic, se non vedi una mia recensione ti prego mandami un messaggio perchè voglio leggere i tuoi lavori!
Perchè io sono una sbadata e oltre ad Inazuma Eleven, non esploro nient'altro.
Ma dopo aver letto questa meraviglia, perchè questa è una MERAVIGLIA, mi è venuta voglia di esplorare altre sezioni.
Nel caso non avessi ancora capito, io AMO il tuo modo di scrivere e le tue fic sono sempre stupende.
Pertanto, TU signorina finisci nei miei autori preferiti insieme a questa fic.
Complimenti, davvero.
So cosa si prova quando si vede qualcuno di importante allontanarsi da te.
Se è ispirata ad un fatto personale accaduto realmente, sappi che mi dispiace molto e che spero che il tuo amico non ti lasci sola.
Sei stata davvero brava, come sempre del resto.
Ciaao e bacioni,

Simo__Chan<3

05/02/12, ore 18:35

Ciaoooo!!!
Questa poesia è magnifica ^^
anzi senzazionale, come dice Mely u.u
io certo non sono brava a farti una recensione lunghissima
ma ti posso dire che questa è una bellissima poesia
sei bravissima
è bellissima davvero
Sinna<3<3<3<3<3

05/02/12, ore 15:40

TU *indica l'autrice spaventata* menomale che ho guardato sulla
tua pagina, sennò non avrei mai scoperto 'sta meraviglia! perchè
è una meraviglia, questo è un dato di fatto! parlando della tua
presentazione mi è piaciuta davvero tanto, non capisco però
perchè tu non voglia dire la tua età, io sono un'appena tredicenne
ma sono alta 1.56, cioè molto molto poco... eh sì -.-" vabbèh,
forse perchè le amiche ch frequento sono alte 1.70 (quella con
cui esco di più 1.75 O_o).
ma adesso parliamo della meravigliosa fic che hai scritto: allora,
hai fatto bene a scrivere una cosa del genere, perchè scrivere
serve a liberare i propri sentimenti e ad esprimerti, o almeno
qusto è ciò che significa per me... sai, l'altro giorno ero al
pronto soccorso e mi è venuta un'ispirazione, che ovviamente
non devi dire a nessuno perchè sennò tutti mi chiederebbero
quale ispirazione -.-" ma mi sono promessa che la posterò solo
e soltanto quando: avrò finito la RR su S.Valentino, quando
avrò finito quello dello strano invito, quando (non so neanche se
la continuo) finirò la mia RR e quando posterò una roba
tragica che sto scrivendo anche io per sfogarmi,,, adesso
scusa sto schifo di recensione -.-" acora complimenti,
ti voglio bene, bacio <3
Mely

05/02/12, ore 11:45

hai fatto bene a sfogarti da tutti questi pensieri, ed il risultato direi che è molto positivo, sia per te che ora sei libera, sia per il lettore, come nel mio caso. complimenti per la poesia, mi è piaciuta molto.
a presto,
Isaby94