Forget me
di Red Fox

20/04/12, ore 22:01

Brividi. Ho i brividi.
Ehm, ciao :3 scusami se ho divagato XD
Faccio una piccola premessa: AMO il SasuNaru, è il mio OTP del manga e leggere questa meraviglia è stato un piacere immenso.
Per prima cosa ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura; così semplice, delicato, fluido ma, allo stesso tempo, coinvolgente e la FlashFic è davvero bellissima *-* mi sono commossa, davvero! Penso che se uno dei due morisse l'altro si dispererebbe moltissimo {e, per come la vedo io, il manga sta prendendo l'inevitabile piega della morte dei protagonisti}.
Guarda, sarò sincera; io non sto più frequentando il fandom di Naruto, perchè (da circa 10 anni) sono ancora presa dal fandom di Dragon Ball e raramente torno a leggere qualche fic Narutiana :D questa Flash l'ho trovata per caso cercando delle SasuNaruSasu a rating varde (perchè amo il rating verde, penso sia molto più dolce delle storie erotiche, poi il rating leggere calca molto sul loro bellissimo legame) quindi mi sono subito fiondata a leggere codesta meraviglia {già dal titolo ho intuito che fosse una bellissima shot e ci ho pienamente azzeccato} e, ti ripeto, mi è piaciuta moltissimo.
Beh, brava, assolutamente! La Flash finisce nelle seguite.
Ok, mi dileguo! :D
Saluti,

Seripa_

20/03/12, ore 13:11

ti giuro sto r piangendo T_T quando naru si spegneva avevo come la senzazione che stessi morendo anchio. . . ti faccio tanti complimenti e grazie x le emozioni k i tuoi racconti mi trasmettono n_n

13/03/12, ore 22:03

:'( ho le lacrime agli occhi!! e per far piangere una come me ce ne vuole !!!! è triste :( comunque complimenti è bellissima anche se mi sono dovuta fermare un pò dal leggerla perchè le lacrime mi facevano vedere tutto sfocato

10/02/12, ore 16:32

allora... senti che sia deprimente te lo sei sentito dire fino alla nausea quindi io nn te lo dirò anche perchè a me nn ha depressa, mi ha fatto piangere e basta^^ sarò io che sono strana ma le tue storie nn riescono proprio a deprimermi, non ci posso fare niente per me sn tutte bellissime, anche quelle di parting che detesto XD
devo dire che la parte più triste à stata: "ma sono felice di come sono andate le cose" li sn proprio scoppiata a piangere! Naru!!!! T_T sei troppo buono e dolce!!!! anche per la cosa di Sasu!!! dolce e altruista fino alla fine... Naru!!!!!!!!!!!
non doveva finire così!!!! =( povero il mio Sasuke!!!! =(
ciao tvtttb XD

05/02/12, ore 20:11

E' carinissima!! anche se finisce male e di solito io le storie che hanno il reating: Drammatico, triste o altro non le leggo anzi non le guardo nemmeno, però questa non ho potuto farne a meno di leggerla! anche perchè ho visto il nome dell'autrice ;) e non sono riuscita a resistere XD
Naruto quando dicendo quelle cose a sas'ke è molto dolce pensa sempre agli altri e mai a se stesso, però credo che la maggior parte delle persone ritrovandosi nella sua stessa situazione avrebbero detto altrettanto.
L'unica cosa che mi incuriosisce è sapere se il moro seguirà le parole di naruto lasciandosi tutto alle spalle, prima o poi, oppure continuerà ad amarlo e esternandosi dagli altri vivendo con il suo dolore.
Però credo che seguirà le parole del biondo o almeno è quello che ho forse dedotto da questa frase " -Ma non ti scorderò.-" quindi si rifarà una vita, però senza dimenticarlo mai?
e ovviamente mi preme anche sapere dove se ne fuggito il moro XD, vabbè questi sono fatti suoi ;)
Un bacione Euphiekai <3

05/02/12, ore 18:29

Tu.. TU,.,. sigh.. non puoi farmi questo. Non puoi farmi piangere davanti ad uno schermo luminoso, come una scema... uffi! sniff.. non è giusto!!! E poi.. sigh.. questa storia è stupenda.. come hai potuto tenerla nascosta per così tanto tempo! Dio, quanto è bella. Tutte le emozioni di Sasuke, mentre le leggevo, erano come... dio, non so neanche spiegartelo, ma è come se le vivessi in prima persona, e.. cavolo te lo devo proprio dire.. Odio questa storia perchè mi ha fatto frignare, ma la amo così tanto, perchè ha portato alla luce un ricordo che, disperata avevo cercato di cancellare, ma non si può! Mi sto dilungando, scusa!! Eh eh eh.. Comunque è davvero ben fatta, come poi tutte le tue fantastiche creazioni.
Grazie e Bacio.

05/02/12, ore 16:28

Ciao, ah capisco che eri depressa e ti sei sfogata, la storia è anche bella, anche se ovviamente molto dolorosa e tristissima e forse dovresti mettere l'avviso di OCC, però mi hai ucciso Naruto, il mio personaggio preferito, non può essere morto, sei cattiva! Dai scherzo però, povero il mio Naruto!
Alla prossima, kiss

05/02/12, ore 14:39

E' una flash molto bella, rende perfettamente tutta l'angoscia e la tensione degli ultimi istanti di vita prima della morte che inutilmente si vuole ritardare. Naruto è generoso fino all'ultimo ;_; , ma per Sasuke è tutto nero ovviamente.
Sinceramente non mi hai depresso, ma mi hai colpito nello stomaco sì, ma in maniera positiva. Si vede che la storia è scritta con il cuore.

05/02/12, ore 12:46

Pensa questo: io non ho mai visto mezza puntata di Naruto, ne letto una riga ma....
questa fan fic mi ha colpito
E` scritta straordinariamente bene, e` disperata, e` "veloce", senti il tempo scivolare, sei li che aspetti che Sasuke lo prometta (perche` dentro di te lo sai che lo prometterai benche` gli costi fatica), sei in quella stanza e li vedi.
E tutto questo senza che io possa dire di amare uno qualsiasi di questi personaggi
Hai fatto bene a "deprimerci" tutti
Lettura consigliata a chiunque