I Miss You
di My Vanya

05/02/12, ore 15:28

........Fuck ¢.¢ un'altra delle tue storie bellissimebarrascrittebenissimobarraeffettofontanella che ti piace tanto scrivere.

Ammetto che appena aperta la storia, mi è cascato l'occhio su il "Vuoi tu, Gerard Arthur Way prendere..." ...un infarto? Si, voletieri. Ho urlato un "Noooooooo" quando ho letto questA donnA e non questo donnO, e ho pensato Vai! Un momento di rabbia e depressione di Lyn-Z contro Gee. Ma poi, leggendola, mi sono accorta di aver preso un granchio. LoL.
Povero Frankie..... ¢.¢ inutile è dire che lo descrivi molto bene e tutto <3 ma stavolta si aggiunge il fatto che mi hai fatto sentire una stronza nel leggerlo xD non ti immagini quanto! E stronzo pure Gee èwé Ma poi....la fine? Si. Si, mi hai fatto sorridere. Di gioia, compiacimento, felicitá, qualcosa era insomma. E mi ha fatto tanto ma tanto piacere.
Passiamo alle dediche? Penso che sia un bel gesto dedicarla a loro cinque (Bob ti riempie la bocca *-*) e a Michael, perchè è grazie a loro che hai imparato quel che sai. É grazie a loro che sei, in parte, cresciuta. E a loro devi davvero tante altre cose, immagino, forse così tante che nemmeno io le so tutte. Fatto sta che sono dei cuccioli, i Chem. E per Michael, lo sai tu per prima che non mi è mai piaciuto più di tanto, ma se piaceva a te non ho mai pensato di distruggerti così una passione.
(con i Chem inizialmente l'ho fatto. Gomenasai, credo proprio di essere molto piú idiota di quanto pensavo.)
Passando alla Rossina, bè, prego. Prego e grazie di tutto. Senza te e la Bene non saprei come fare. Sapete che vi dico? Che questi sono litigi così, che sono meglio questi che dei problemi degli adulti. E aggiungo che la gelosia è una gran troia, che farebbe bene a non esistere o che vada a braccetto non con noi, ma con altra gente. Io sto benissimo con voi, voi che siete qualcuno o qualcosa che avete colorato la mia vita e che ne fate parte da tantissimo ormai. E di certo non voglio interrompere ora. Litigheremo, certo, e anche se ora ci passa qualche nube sulle nostre testoline, noi le scacceremo. Amo il sole, voi no? E allora facciamolo risplendere ancora, perchè il nostro Trio sa di zucchero, e credo sia un grosso, grossissimo modello di quell'amicizia così rara e speciale che oggi è difficile da riscontrare. La societá pensa al sesso e a fare le corna a tutti? Allora noi facciamo quello che siamo piú brave a fare: essere Amiche con la a maiuscola.
A questo punto, io spero che il nostro rapporto si rafforzi sempre di più, con incomprensioni e litigi. Dai, we are friends, e voi siete le amiche più belle che potevo mai chiedere. Siete perfette, per me e per i miei occhi. Non sto a descrivere tutti i vostri pregi, ma credetemi, lo farei e anche volentieri, ma non voglio annoiarvi, no no, sapete da voi quanto siete importanti per me. Io, bimbe, vi voglio bene <3 Un bene che neanche immaginate. Vi voglio un Bene dell'anima <3
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 03:36 pm)