Io e Yoshino
di Red Fox

08/08/12, ore 00:55

Alla parola "incestuosa" ero già tutta presa dalla storia c':
Sì, okay, sono una pervertita cronica, ma non posso fare a meno di passare i momenti vuoti a leggere yaoi *saltella* :D
E mi rende felice sapere che c'è qualcuno che ne scrive così taaaante *---*
E anche questa è bellissima ** Coooomplimenti u.u

Judy.

21/02/12, ore 00:15

Da amante delle storie incestuose (sono così succulente ed eccitanti...) mi sono piaciute tantissimo la scena del flashback sulla composizione della maglietta e il dialogo/confessione in camera di Yoshino... Sono ben sviluppate, equilibrate, molto realistiche, e dalla loro quotidianità traspare l’amore che i due personaggi provano l’uno per l’altro. L’unico appunto che mi sento di farti è che in una storia così attendibile stona un po’ il fatto che i due conoscano così bene i loro corpi (oddio: io non ho un fratello, ma non credo che sia così normale guardare i porno o fare la doccia insieme!), mentre il resto è molto gradevole, anche la parte del rifiuto della propria sessualità ^^
Complimenti ^^
PS: ah ecco un altro appunto che mi sovviene rileggendo: le erezioni non sono dolorose... Al massimo un po’ fastidiose per l’imbarazzo che creano in queste situazioni, o frustranti se non si riesce a risolverle, ma dolorose per niente :P

10/02/12, ore 11:51

oh! finalmente ho la voglia, e il tempo di leggere e commentare, scusa tu stai male io invece nn ho voglia di fare nulla se non guardare il soffitto e nn pensare a niente ma nn posso ho una marea di cose da fare e studiare -.- però almeno la voglia di parlare con te nn è andata evvai XD
cmq tornando alla storia, meglio che nn ti dico chi ho letto fra le righe che poi mi prendono per una monotona XD bè è una bella storia, sono proprio carini insieme Naoki (sto nome nn mi è nuovo bha!) e yoshino (anche questo... bho... vabbè nn è importante XD) povero Nao che shock scoprire di essere innamorato del fratello! però meno male che è finita bene e anche
al fratellone piaceva, io però lo sospettavo dall'inzio u.u poi ha trovato il coraggi ma che scena carina!!!! cmq guarda che l'ho riconosciute! le ultime frasi sn simili a una storia sn di una storia di quivis con Naru e Sasu u.u yeah! sn troppo brava u.u *vocina interiore - no sei malata di storie u.u- - e sta zitta stupida!- tze! vabbè torno alla storia, mi è piaciuta, tanto tanto u.u belli !!! senza contaere che yoshino è uno sportivo e loro hanno un bellissimo fisico quindi sn d'accordo col piccoletto u.u speriamo che
i genitori nn gli dicano nulla, ne li fanno suicidare come in quel cavolo di porno che mi hai fatto vedere, triste!!! T_T ma sì loro vivranno felici e contenti altro che u.u al massimo scappano di casa u.u una fuga d'amore... che cosa romantica *^* e conta ho
vari altri continui in testa XD ma vabbè questo è un altra cosa XD bène il mio poema per questa è andata XD ti voglio un universo di bene volpina u.u

05/02/12, ore 19:38

E' una cosa bellissima! *_*
Lo ammetto, le cose incestuose sono eccitanti oltre ogni limite! *ç*
Troppo bella, davvero troppo bella! Magnifica! :D
Sempre fantastica la mia Sensei! ;D