C’est la vie
di Flaviuz

18/03/12, ore 21:13

Bhe,devo dire che la mia paura(seppur insensata) più grande,fin da quanto ero piccina,sono le formiche,la pazza sono io,altro che il tizio della storia.
Però,riflettendoci bene,è saggio avere paura della morte"come direbbe Lupin di Harry potter,avere paura della paura stessa"
Comunque,va bene avere paura che la tua vita finisca,ma dormire in una bara e dormire poco perchè se no c'e il rischio che non ti svegli più,mi sembra un tantino esagerato.
La storia mi è piaciuta,continua cosi!!!
Un salutone,ciaooo
K.

08/02/12, ore 17:26

Bello, davvero, ogni volta mi fai ridere è anche riflettere, non so, è un bell'effetto!
Ahahah, sei proprio bravo, magari diventi famoso u.u

06/02/12, ore 17:20

Ti ringrazio per avermi avvertito! L'ho trovata davvero divertente, sai?
Avere paura della morte forse è una cosa comune, ma, cavolo, addirittura dormire in una bara?!
Complimenti. Non solo perché sei riuscita a farmi ridere su questa fobia che, tuttavia, può portare a fare pazzie; ma anche perché, be', i pensieri del protagonista poso abbastanza... ehm... "profondi"? Sì, più o meno. Diciamo che credo siano questi, bene o male, quello che pensano le persone con questa paura.
Ancora complimenti!

P_S

05/02/12, ore 22:06

ah, eh, ih, oh, uh !
Che spasso! Ehi... aspetta... e se stanotte crepo come faccio a finire le mie FF???
Aarrrggghh!!! Scusa, vado a prendermi un caffè... anzi due.

Divertentissima! XD