My heart impure for an angel corean
di MusicInTheAir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/12, ore 20:11

alora ... ciao , ho cominciato a leggere questa ff così per noia , e devo dire che mi ha stupito, inizialmente non credevo che mi avrebbe preso così , ma invece .... è stata molto bella , l'ho letta tutta d'un fiato , molto molto carina , piena di sentimento , e anche con un pò di suspance , io conosco poco i membri dei SuJu , visto che seguo più un altro gruppo , ma simpatizzo molto per loro, so chi sono quasi tutti i personaggi che hai usato , ma dii alcuni conosco solo il nome.
Ho recensito solo l'ultimo capitolo perché quando leggo ff gia finite preferisco farlo solo alla fine , e a volte lo faccio a volte no dipende dalle emozioni che mi da la ff, e questa me ne ha date tante di emozioni !!!!
Brava , veramente brava!!!!!!

05/09/12, ore 05:38

E mi ritrovo di nuovo qui a romperti le scatole xDD Inanzi tuttoo questo primo capitolo mi è piaciuto tanti *Q* Siwoon, leeteuk kyu, eun troppo gnocchi in circolazione xD Vado a legegrmi il secondo capitooo ^-^

13/02/12, ore 23:31

Ammetto che ho faticato,davvero, per leggerla.
Però.sinceramente mi è piaciuta davvero molto.Stai migliorando nello scrivere.
La coppia Yesung e Eunhyuk mi piace.
Beh...Mi spiace dirti solo questa ma sai che non sono brava a lasciare recensioni XD
la tua Jess °w°

13/02/12, ore 21:48

E bravo Eunhyuk! Intraprendente il ragazzo.
Devo dire che mi sa un po' stano Eunhyuk e Yesung, però come li hai descritti tu non sono male. Anche se resto del parere che Hyuk sta bene solo con Donghae e se proprio si deve sciogliere questo pairing ce lo vedo solo con Siwon.
Però a volte leggere di queste coppie "diverse" non dispiace.
Tranquilla non ci sono errori solo qualche accento mancato, ma , come hai detto tu, le fretta di pubbluicarlo ha inciso!
Il finale non è male, solo un po'......come dire.........."precipitoso", ma è dolce come finale.
Alla prossima allora!

12/02/12, ore 23:35

Aw é fantastico che tu sia riuscita ad aggiornare sta sera! Trovo anche questo capitolo stupendo! Mi é piaciuto tantissimo!
Siwon anche se a volte fa lo stronzo alla fine dimostra sempre di volere un gran bene a Eunhyuk.
Il ritorno di Yesung mi ha reso felicissima e finalmente anche loro due sono insieme! *w*
La fine é proprio dolcissima non fa per niente cagare! u_u
Veramente complimenti!
Alla prossima FanFiction +_+
Byee~

12/02/12, ore 23:14

No, è perfetta =) Mi piace un casino, davvero!!!
All'inizio ho pensato: "Siwon sei uno stronzo! Perché non vuoi passare Leeteuk a Eunhyuk?" Ma poi quando lo guarda orgoglioso, quando dice a Yesung che non dovrà mai più farlo piangere... è stato così dolce, che ho ritirato tutto quello che avevo pensato xD Siwon a Eunhyuk gli vuole un bene dell'anima, e viceversa, ed entrambi hanno anche incontrato l'amore.. un lieto fine più bello di questo non ci poteva stare!!
La scena di sesso è splendida! Yesung è così dolce! E poi mi piace come Hyuk si ripeta, quasi come fosse un mantra "devo crescere", "devo maturare", ma lo ha già fatto! In questo anno senza la persona che ama è maturato, ha continuato a maturare, anche se non se ne rende conto. E il fatto che risponda al "ti amo" del prof, che riesca ad andare a letto con lui è un segnale di quanto sia diventato adulto.
Il finale è delizioso ^^ "sposarsi" potrebbe anche essere una cosa "metafisica", "spirituale", anche perché dubito che in Corea siano ammessi i matrimoni tra omosessuali, no? Però è lo stesso bellissimo... si sono fatti una promessa, quella di non lasciarsi mai. E mi piace credere che il matrimonio sia ancora "ora e per sempre".
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfic! Oneshot o longfic che sia! Per qualunque dubbio sai che ci sono!
Un bacione <3

12/02/12, ore 22:17

Bellissima bimbaaa!!
Ma che bello, sono contenta che sei riuscita ad aggiornare stasera invece di domani!!
Ero troppo impaziente!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, Eunhyuk e Siwon hanno preso i diplomiii!!!
Siwon e Teukie li adoro insieme.. Sono troppo carini!!
Eunhyuk e Yesung mi piacciono tanto.. Di solito loro due non ce li vedo insieme ma te hai saputo desciverli in modo favoloso perciò complimenti!!
Aaaaaaa ma che bello si sposanooooo!!! Che cosa carina e romantica! hai avuto proprio una bellissima idea cara :)
Ci sentiamo alla prossima fan fiction bellissima (che spero arrivi prestooo), un bacioneee :) <3 <3
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 10:18 pm)

12/02/12, ore 21:22

concordo con la tua amica.
E' scritto bene ed è tutto chiaro.
Allora avevo immaginato bene. Era successo qualcosa tra Donghae e Leeteuk.
Per fortuna si è risolto tutto bene.
Per un momento ho pensato che Eunhyuk fosse stato ferito gravemente per salvare Siwon ed invece non è stato così.
In questo caso non sei stata "scontata". Brava!!!!
A quanto pare il problema Kyuhyun sembra risolto. Dico sembra perchè credo che possa accadere qualcosa, visto che hai ancora da scrivere.
Aspetto quindi il continuo. E tranquilla è scritto bene, forse solo qualche errore di "tempi" verso la fine nel penultimo periodo quando usi il presente e poi all'improvviso "vai" con l'imperfetto.
Ma per il resto va bene! Scusa l'appunto, ma essendo laureata il lettere mi iviene istintivo "adocchiare" gli errori, però se ti dà fastidio il fatto che te li faccio notare puoi dirmelo tranquillamente. Ok!?
Al prossimo capitolo allora.

12/02/12, ore 00:29

Laboratorio di scrittura?? Che bello =)
E tranquilla, la tua amica ha ragione, si capisce tutto molto bene, e non è né troppo lungo né troppo breve! Un bel capitolo, ricco di pathos e colpi di scena, come i precedenti!! Sei stata davvero bravissima! Per quel che ne vale... sono fiera di te =)
I personaggi sono sempre gli stessi, sei stata molto brava a mantenere il loro carattere sempre uguale nel corso dei capitoli, ma allo stesso tempo, anche a maturarli! Perché una vicenda come questa, cambia nel profondo, fa maturare... ma nonostante si cambi, in fondo, si rimane sempre se stessi, no??
Al prossimo, un bacio <3

12/02/12, ore 00:12

Waaa, è tutta la sera che controllo se hai postato o meno il nuovo capitolo e finalmente eccolo quà!!!
Kyuhyun, sei veramente un bastardo! Non ci sono altre parole per descriverti..
Ma meno male il genio assoluto del mio amore Eunhyuk ha chiamato Yesung, che a sua volta a chiamato la polizia!!
Che squadra ragazzi oh xD
Finalmente l'incubo per Leeteuk è finito e speriamo che fra i due ci possa essere un pò di pace..
Nooo Yesung resta ad insegnareee!! Anche se viene Zhou Mi (che è un pezzo di gnocco, a mio parere) te rimani sempre il migliore!!
Ecco, appunto, non può finire così anche perchp Hyukjae si dovrà dichiarare no?!
E comunque, il capitolo non è affatto una confusione..
E' scritto perfettamente, come al solito, e si capisce bene tutto!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere un pò cosa succede tra di loro!!
Un bacione bellissimaaa :) <3

11/02/12, ore 23:39

Oddio, ho fatto bene a stare al computer un pò più del solito! *W*
Devo dirti che, nonostante il mio cervello sia spento da più o meno mezz'ora, sono riuscita a capire ogni cosa, quindi secondo me, di confuso non c'è nulla! xD
In un certo senso, dopo averci pensato su, mi era passato per la testa che fosse successo qualcosa tra Donghae e Leeteuk e che Kyuhyun avesse usato questo come ricatto.
Ammetto che dopo aver letto tutta la faccenda mi dispiace anche un pò per Kyu ;A; Però ha esagerato veramente!
Mi è preso un'infarto quando Eunhyuk ha spinto via Siwon ed è stato colpito, ma fortunatamente era solo un graffietto nella guancia!
Ora i nostri amati eroi(?) sembra che vivano felici e contenti *W*
Però ora Yesung se ne andrà, Eunhyuk ci è restato davvero male! Ma visto che hai detto che ci sarà un'altro capitolo credo succederà qualcosa tra di loro...O no? >_>
Boh, lo aspetterò con ansia! *W*
Byee~

11/02/12, ore 21:53

Continui a non farci sapere niente delle foto. Anche se qualcosa inizio ad immaginarla.
Donghae e Leeteuk hanno avuto una "storia" insieme o qualcosa del genere?
Non so che pensare.
Ci credo che sia stato difficile scrivere questo capitolo. E' molto "forte".
E Kyuhyun che si comporta da psicopatico è qualcosa di indescrivibile anche se un po' "evil" lo è.
Comunque bel capitolo, davvero!
Al prossimo!!!!

11/02/12, ore 15:23

Quindi? Quindi!?!  Oddio anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Comè conciato il povero Leeteuk ;A; Maleddetto Kyuhyun! è_é
Ma nel prossimo capitolo finalmente sapremo tutta la loro storia con anche la new entry, Donghae!
Vero? Se non sarà così verrò a picchiarti xD
Comunque, aspetto come sempre con ansia il continuo!
Bye~

11/02/12, ore 13:20

Ma non puoi lasciarmi così çwç
Seguo la storia dall'inizio, ma mi pare di non aver messo altre recensioni.
Così recupero adesso: sei bravissima! Scrivi davvero benissimo!
Anche se le coppie le trovo un pò strane (per esempio non avevo mai sentito di Donghae e Kibum ò.o), mi piace comunque la storia e non vedo l'ora di sapere che altro succederà! Poi Siwon e Letteuk, cioè, loro sono l'amore!
Kyuhyun, il mio dolce e piccolo Kyuhyun, che diventa un sadico D: a questo punto voglio assolutamente scoprire la storia che riguarda lui, Leeteuk e Donghae!
Perciò continua così, complimenti!
Un bacio :3

11/02/12, ore 13:13

Carissima eccomi qua, puntuale come un orologio svizzero!!
Grazie mille per il bentornato cara :)
Bene, passiamo al capitolo!!
L'ho letto tutto d'un fiato e finalmente è comparso anche Donghaeee!!
Kyuhyun è veramente un sadico bastardo, ma come puoi far del male a Teukie?! *gesticola con le mani*
Eunhyuk che si imbarazza sempre con Yesung mi piace un sacco..
Però adesso voglio sapere assolutamente qual'è la storia tra Leeteuk, Kyuhyun e Donghae..
Mi sa che questa storia non promette niente di buono..
Carissima, anche questo capitolo l'hai scritto da Dio! BRAVA, BRAVA e ancora BRAVA!!
Aspetto il prossimooo :)
Un bacioneeee <3 <3