Forse un domani....
di chiaretta85_

29/06/12, ore 08:16

Storia originale, chi l'avrebbe mai detto che E avrebbe messo la sua cara mogliettina di fronte ad una scelta?

14/02/12, ore 22:45

Scusa se commento solo ora!!! ma sono tornata da poco su efp dopo un anno di assenza, quindi ho letto la tua storia proprio in questo momento xD Lo sai che mi ha quasi commossa il prologo?!? Non scherzo!!! ** Adesso continuo a leggere gli altri cappy xke sono troppo curiosa!!!!!!!!!

12/02/12, ore 21:19

Mi piace molto l'idea, sono curiosa di vedere come la svilupperai!!! ^_^

08/02/12, ore 18:40

Ehiii,ciaooo=)) ho appena trovato questa storia, è mi piace molto, vediamo se ho capito bene....Edward pone Bella di fronte ad una scelta, lui o il bambino che lei porta in grembo, lei sceglie il bambino, anche se prova dolore, sicuramente sarà stata male nel sapere che il suo amore non ama il bambino come lei, l'ha messa di fronte ad una scelta e lei con dolore ha deciso. Anche Rosalie come lei ha deciso, ha scelto di lasciare Emmett per seguire Bella, per aiutarla nella gravidanza e cresce il bambino con lei, sempre se fosse sopravvissuta =D La storia è originale, mi piace,scrivi molto bene =D

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3

07/02/12, ore 21:06

Non vedo l'ora che iniziii pure questa storia...sei molto brava a scrivere...complimenti e tanti baci.

07/02/12, ore 18:10

carissima <3 interessante. semplicemente interessante. hai fatto bene a scriverla se te la sentivi. sò cosa vuol dire sentire una storia ed avere il bisogno di buttarla giù aspetto di vedere che cosa combini

07/02/12, ore 09:21

bella se ne va con rosalie!!!!!!!!!!!!ma poi ritorna,la farai ritornare vero?cmq come inizio va bene spero di leggere presto il seguito ciao

06/02/12, ore 23:06

da quel poco che ho letto penso che sia un'altra storia bellissima mi raccomando di continuarla pensa che l'ho già inserita tra le preferite.ciao.

06/02/12, ore 22:09

il prologo mi incurioscise molto!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

06/02/12, ore 00:56

Beh se questa idea ti frulla nella testa da un po' non ci vuole neanche una nostra conferma, continua :D
Beh bella idea, si si proprio bella idea mi piace, mi ispira, compliementi, vediamo un po' come la sviluppi e cosa gli fai fare a questi poveri ragazzi!
Hai distrutto due matrimoni te rendi conto? E mi sa anche un amicizia molto forte tra Alice e Bella, si si mi invoglia proprio un sacco a leggerla, perciò per favore continua!
Te lo dico proprio con tutto il cuore, mi sta verramente invogliondo, voglio sapere cosa ti frulla nella tua testolina :D

05/02/12, ore 16:18

Ciao ,
l'inizio mi piace da morire !!
Non vedo l'ora di conoscerne il seguito !!
Alla prossima !
Baci Susy :)

05/02/12, ore 16:02

ciaooo davvero bella come idea. Niente tragedie però mi raccomando. :) sono sicura che bella si presenterà a casa cullen vampira e con la sua piccola tra le braccia.. Ed edward striscerà implorando perdono. :) hihih a presto