Welcome to Sayonara club, guys!
di allyouneedisLOL

21/07/12, ore 23:02

Sto aspettando con ansia il continuo di questa meravigliosa FF. Riguardo alle bromance io preferisco
Zayra. Non so, li vedo meglio insieme....e niente va...penso di averti detto tutto....mmm...continua perchè è bellissima questa storia.

Un bacio Marty xx"

20/07/12, ore 12:11

WOOOOOOOOOOW....bellissimo sto capitolo sinceramente nn so ke coppia preferisco penso ke te lo diro appena leggero il continuo della storia XDXD
cmq 6 bravissima...continua al piu presto e se gg meterai 2 capitoli mi farai particolarmente felice ;)

17/07/12, ore 19:50

Ehi Lidia, ti dico una cosa: IO ASPETTO TUTTI I TUOI CAPITOLI CON ANSIA! haha
Bello, mi è piaciuto anche questo. La parte con l'inglesino mi ha fatto venire un po' d'ansia, ma comunque mi è piaciuta pure quella :D
Voglio, pretendo e comando il quinto capitolo! haha no sul serio voglio leggere il continuo
un bacio
E.

17/07/12, ore 18:51

O cavolo, TU NON SAI QUANTO MI SEI MANCATA!!! No sul serio questo capitolo è corto, ma è veramente molto bello e mi ha fatto ricordare il perchè mi sia appassionata a questa fan fiction fin da subito! haha
Bene, vediamo... cosa ne penso di Zayn e Keyra? Li trovo molto carini insieme, cioè spero che per Zayn non sia una cosa passeggera, ma mai dire mai con il signorino-sonofigoetiroummonte-Malik ;)
Ok, ho cominciato a vaneggiare, il che mi dice che è arrivata l'ora che io mi volatilizzi haha
Vado a leggere il 4,spero di recensirlo entro la fine di questa giornata :)
Farò il possibile
Erika <3

17/07/12, ore 00:07

Qst capitolo e fantastico..ti prego metti il niovo al piu presto...non farmi soffrire troppo !!!sn proprio curiosa di vedere che succede!!!
P.S Aggiunta tra le preferite ;)

16/07/12, ore 11:47

Complimenti ,ti prego continua è bellissimo, bravissima  xx"

12/02/12, ore 18:46

Anche questo bellissimo :) comunque sarebbe bello colpo di scena che complica le cose :D
mi piacciono gli intrecci tipo dove si complica la vita AHAH
comunque si mi piace molto
Ti vogliamo bene anche noi Aww you're so sweet :3
Aspetto il prossimo capitolo ehh :3
#muchlove

12/02/12, ore 18:42

Bellissima :D
Ahaha come hai scritto in inglese che cousa ti ho ffattou di maule? ahahha:P
Quando pubblichi i capitoli scrivimi per messaggio inviandomi il link della storia così vedo :3
Io farò lo stesso con te :3
Comunque bellissima
#muchlove

08/02/12, ore 21:42

Oddio che figure, solo io avrei preferito che i ragazzi non fossero famosi?!? O.o
Che vergogna, che vergogna, che vergogna... -.-''
Comunque, il capitolo mi piace molto e sono contenta che tu non abbia seguito ciò che ti avevo consigliato, sono sicura che la storia sarà migliore in questo modo ;)
Ahahah, la parte iniziale, dove Harry appare come un pervertito mi ha fatto troppo ridere... la fine uguale
"Zayn Malik, salvati subito perchè appena uscirò nemmeno un tornado mi fermerà dall'ucciderti."
ahahah, troppo bella!!
vabbè, mi vado a rintanare nel mio buchino buoi buio... sono ancora mortificata dalla figuraccia sopra-descritta ;)
un abbraccio
erika
ps: ho paura di rispondere alla tua domanda xD ok, mmm... penso di preferire che arrivino le altre 3 carote, così la situazione si complica un po'... ma ti conviene seguire il parere di altri xD

08/02/12, ore 20:56

Anche se questa storia è appena cominciata, l'ADORO e, adoro anche te. ♥
Il capitolo, è magnifico, anzi, è troppo banale descriverlo, perchè non ci sono parole adatte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

PS- Mi piace l'idea che hai proposto..

xx

06/02/12, ore 15:58

Oh mio dio che carina:3
Davvero,mi piace.E Keyra ha incontrato i ragazzi.Uhuhu che bellezza (?)
Continua per favore,è stupenda.Mi ispira un botto..(? xD)
E Zayn..oh Zayn,tu davvero mi vuoi vedere morta,insomma...:)
Brava,brava,brava.
Ciao,un bacione.
Sophie:D:D
ps.Se vuoi passare da me,ne sarei molto felice:D

06/02/12, ore 13:33

Oddio, non so cosa dire!
Allora, già il titolo della storia mi ha incuriosito un sacco, allora leggo la trama:
"Un villaggio turistico. Sei persone.
Una ragazza, un ragazzo. Due cuori per essere uniti.E' un divertimento estivo o una relazione vera?"
E a questo punto io sono tipo così O.O
Apro velocemente e comincio a leggere il capitolo: lo finisco in 3 secondi e mezzo. xD
E' fantastico, mi sono divertita un casino a leggerlo... La parte con l'inglese mi ha fatto ridere tantissimo... ed era l'ora che dopo tante FF con solo depressione e tristezza ce ne fosse una più scherzosa ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
erika

05/02/12, ore 20:55

Leggendo mi è venuto da dire: WOW...
Il capitolo è bellissimo, ti giuro, sono curiosa di sapere il continuo..
Complimenti: L'inizio delle storia è F A N T A S T I C O ♥
Aggiorna presto