Ricordati di noi
di Yammi

13/04/12, ore 17:22

Ciao Yammi,
mi è piaciuta molto questa shot, è molto dolce e carina. I sentimenti di Serena sono palesi, lei è ancora innamorata di Dan e mi domando ancora come sia stata possibile la fine della loro storia. Per me Dan e Serena erano la coppia migliore di Gossip Girl, nella prima serie li ho adorati, vedevo GG solo per loro, mi piaceva davvero vederli insieme, e si vedeva che erano entrambi presi l'uno dall'altro. Cosa che invece non mi succede con Dan e Blair, in loro non vedo alcun coinvolgimento. Quello che vorrei di più è rivedere Serena e Dan insieme, anche se ormai credo sia una cosa impossibile purtroppo :(.
Mi piacerebbe leggere la risposta di Dan alla lettera di Serena :)
A presto
Silvia :)

09/02/12, ore 20:04

Che dolcezza, questa shot. Tenera e malinconica al punto giusto, con una dose di nostalgia che si stacca quasi dallo schermo. Per me quei due poi sono fatti per stare insieme, e quindi questa storia sembra ancora più magra e triste, mentre sembra che sia solo un ricordo per loro il rapporto di coppia... Si sente quasi il cuore di Serena spezzarsi, quasi la sua anima cercare di fare un debole tentativo di riprenderselo ma... Non c'è speranza. Probabilmente questa è la cosa che fa più male, che manchi completamente la speranza. E quindi che non ci siano più tutte quelle cose che c'erano un tempo e che rendevano il loro rapporto vero. Questo è il punto chiave della shot e funziona perfettamente nella lettera e nell'introduzione e nella conclusione che sono molto buone.
L'unico piccolo problema della shot è che è... troppo breve! Finisce quasi subito e c'è poco da fare se non chiedere altro, e sapere come continuerà questa agonia, se prima o poi lui si accorgerà di essere sempre stato, per lei, l'unico.
Bravo Yams.

06/02/12, ore 20:27

bellissima mi è piaciuto molto ti faccio i miei complimenti per come hai scritto la lettera, credo che mentre la scrivevi tu e il personaggio di serena siete diventati una cosa sola, credo che tu l'abbia rispecchietta in pieno.Bravo spero che ci sia un continuo su dan che risponde alla lettera

05/02/12, ore 21:35

BELLISSIMA, davvero!!
Hai scritto divinamente e sei riuscita a farmi emozionare sempre di più, parola dopo parola.
I pensieri di Serena li ho trovati così reali e giusti per quello che sta passando ultimamente. Bella anche l'idea della lettera come mezzo di sfogo, magari Dan la trovasse!
Mamma mia..mi si spezza il cuore vedere e percepire i sentimenti di Serena, mentre realizza che Dan è "innamorato" della sua migliore amica. Io davvero non ci posso ancora credere, Dan è sempre stato pazzo di lei e adesso che fa? Non solo perde la testa per Blair, ma le dedica un libro!
Mi auguro solo che nel telefilm sia una brutta e fugace parentesi, prima del ritorno di Dan e Serena. Si è capito che son pazza di loro??:)
Comunque ancora tanti tanti complimenti per la fanfic:)