W St Valentino
di Sinna

31/07/12, ore 13:42

allora... è il gioco duro che vuoi?! Ed è il gioco duro che avrai!
Ok! Ora giochiamo a fare le facciette!!! =^^= ciao-ciao
ora vado davanti al ventilatore e faccio una faccia come questa =w= (Sì, lo so, sono pazza!)
Ah, molto bella la one-shot! <3

18/05/12, ore 19:58

fanfiction fantastica continua così,hai molto talento nello scrivere.

VAI COSì SINNA!

07/02/12, ore 22:27

<3<3<3 ke coccoloni <3<3<3 molto molto dolce e anke la lettera di lok veramente bella (semplicemente fatta col cuore) spero di vederti presto byby

05/02/12, ore 22:53

Grande!! Bellissima lettera!! Il 14/2 si avvicina sempre più e quella lettera che hai scritto mi piacerebbe riceverla da un ragazzo... ora è inesistente ma non smetto mai di sperare.... Bella l'idea di farli restare chiusi a scuola, un'avventura che mi piacerebbe vivere però forse è meglio in un centro commerciale (lì c'è anche da mengiare oltre alla tv e ai films). Potresti pensare di fare qualcosa anche con Dante e Zhalia... chissà
Bacio Aly

05/02/12, ore 22:19

ciao Sinna <3 <3 bella storia, davvero... soprattutto l'ambientazione :D fossi in te io penserei ad un "seguito" su che cosa stavano facendo i due grandi, prima di arrivare a prendere Lok e Sophie... Chissà come passeranno loro due il San valentino?? :D Un bacio Mixi_
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 12:29 am)

05/02/12, ore 18:19

Carina, anzi bellissima storia. La reazione di Sophie è un po' esagerata forse perchè io avrei baciato Lok senza pensarci due ore ma va bene. Continua così e se non hai idee puoi sempre provare a scrivere il St. Valentino di Dante e Zhalia. A presto!