Perchè?
di emme30

22/05/12, ore 19:00

Bhuaaaaaa!!!! Allora, l'immagine è davvero stupenda e le tue parole , anche se poche, sono veramente commoventi! Ma..... bhuahuahuahua!! Basta, ora piango. Ma ti pare giusto?! Ahh, devo smetterla di essere tanto emotiva! complimenti Marti, come sempre grandiosa!! Baci e lacrime arcobaleno, Beth

06/02/12, ore 18:02

Bellissimo. Veramente, veramente, veramente bellissimo.
Io sono in astinenza di tue storie, sappilo.

05/02/12, ore 18:53

ODDIO!!
MY FEELINGS!!!!
Klaine tutta la vita ma...queste cose mi fanno sciogliere! Io AMO i botta e risposta, io AMO le frasi che ti spezzano l'anima come l'ultima, io amo questa drabble e tu sei stata bravissima con nemmeno 100 parole. All the awards.

05/02/12, ore 18:52

Non mi aspettavo di torvarla qua su EFP, comunque devo dire che è una cosina proprio carina. Un botta e risposta secondo me perfetto per una drabble. E' un dialogo intenso che ricopre e prende spunto da tutti i vari ed eventuali spoiler. E' tenera e lascia qualcosa, cosa che difficilmente le drabble riescono a fare causa la loro brevità.
Mi è piaciuta, hai fatto un bel lavoro =)

05/02/12, ore 18:42

Forse questa è la prima fanfiction Kurtofsky che leggo nella quale ho un quadro molto più completo del personaggio di Dave e di ciò che sarebbe potuto accadere se lui non avesse avuto così tanta paura di essere se stesso. Se ci aggiungi il fatto che questa è una drabble ed è tutta giocata su un botta e risposta tra lui e Kurt, puoi capire come io ci sia rimasto dopo averla letta. Anzi sono state proprio le domande di Kurt a mostrami chi è il vero Dave, quello che tutti aspettiamo di conoscere, chi più chi meno.
Non farei i salti di gioia su un risvolto romantico, ma aspetto anch'io con ansia la puntata delle Regionali sia per sentire Max cantare una delle canzoni che più amo in assoluto (finora le mie versioni preferite sono quelle di John Cale e di Alexandra Burke), sia per vedere affrontato uno di quei temi importanti che mi fanno amare Glee. Perché, per me, quello sarà l'episodio in cui Dave Karofsky avrà il suo lieto fine, qualunque esso sia.
Ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti per il tuo stile narrativo che mi piace sempre di più, di volta in volta che leggo qualcosa di tuo.
Ciaoooo!!!!

Lusio

05/02/12, ore 18:30

L'immagine si vede uno schifo qui sopra waaaa ;_____; il file originale è bellissimissimo, giuro.
Ma non conta questo... adesso conta QUANTO SIA BELLA QUESTA DRABBLE.
E' perfetta, in ogni domanda, virgola, respiro.
E ti fa attorcigliare lo stomaco e le viscere, oltre che sprofondare in una depressione acuta perché quei due sono perfetti e non riuscirò mai a rassegnarmi al fatto che non abbiano ancora capito che sono meravigliosi assieme.
Per cui, se devo tornare a vedermi Glee, miei cari RIB, preghiate affinché sia per un buon motivo, altrimenti ci vedremo al Comic Con io, voi tre, i sei autori e una cassetta di frutta pugliese LOL  # scherzooooo
Amore, sei divinamente brava <3

05/02/12, ore 18:23

Mi è piaciuta tantissimo!! Dave mi sta piacendo sempre di più come personaggio, è ovvio che ha un sacco di problemi e non vedo l'ora di rivederlo, anche perchè la sua una storyline che meriterebbe essere approfondita. Davvero carinissima!

Ciao, a presto

P.S. Quando aggiorni Everything you Know is Wrong? mi manca :(