Let It Be.
di Dreaming1D

04/05/12, ore 22:19

ciao :)
ho appena finito di leggere la tua storia ed è molto bella, mi ha incuriosito molto!!!!!! xD
anke se liam nn me lo immagino x nnt cosi ahaha xD
aggiorna presto pleeease!!
sciao bela

01/03/12, ore 22:59

Cucciolo harry <3 si è fatto fare un occhio nero per difendere litz! Mi piace questa storia, spero aggiornerai presto!

11/02/12, ore 14:40

Bellissima! È stupenda questa storia! Sono curiosissima di sapere come continua! Sei molto brava, complimenti:) an, quasi dimenticavo, Litz come fai a pensare a Liam con uno come Harry che ti muore dietro?

06/02/12, ore 13:08

NON E' IL MASSIMO? A ME PIACEEEE.
Anche se cavolo QUELTELEFONODEMMERDANIALLCOGLIONE. (no scherzo niall ti amo.)
Oddio. Hazzzzzza geloso, ce piaceeeeeeeeeeeeeeeee.
Sono contenta che hai aggiornato così presto! <3<3<3
Liam, è fidanzato ma flirta io boh.
Brav, brav.

Muchlove.
gre.

06/02/12, ore 12:24

ODDIO CHE BRUTTA FANFICTION! MA CHE E' AHAHAHHAHAH. ODDIO ASPETTA VADO A VOMITARE. RITIRATI TESORO.
...
...
MA CHE DICO E' FANTASTICAAAAAAAA. Calcola già voglio sapere cosa succederà, anche se un'ideuccia già ce l'ho..ahah.
Ehhh hazza, hazza, hazza..attacca ancora eh! Ahahahaha. No, seriamente, si, scrivi veramente bene e questa storia già mi ha preso parecchio. Quindi aggiorna preeesto che non voglio rimanere con l'ansia pensando a questa fanfiction. Ahahah. Ora vado.
Peace, love & one direction.
Ti voglio bene.

Guess who I am.

05/02/12, ore 23:17

La storia si apre molto bene! Questo gioco della bottiglia potrebbe portare interessanti svolgimenti xD
Essendo solo il primo capitolo, non so effettivamente che dire, però di sicuro posso dirti che mi piace molto come scrivi U__U
Nell'attesa del secondo capitolo (spero non sia un'attesa troppo lunga :D), vado a leggermi l'altra tua FF!!
A presto (spero)!