Take a mistake
di tsubychan1984

16/03/13, ore 20:16

Bella!Tanto carina davvero. Si legge tutta d'un fiato e gli amori tormentati sono i più intriganti.Se poi sono triangoli ...chi ha da ridire sulla geometria? Mi piace il fatto che la storia sia scritta con i doppi caratteri per i salti temporali. Mi piace tanto la klaine, ma la kurtbastian è tutta un'altra cosa e se uno non approva, forse non riesce ad apprezzare la tua scrittura. Brava.

01/11/12, ore 00:32

Mi hai distrutto Sono in tua totale adorazione, se ti avessi davanti mi inginocchierei ai tuoi piedi benedicendo la tua mente per questi capolavori e le tue mani che li scrivono. Non sto scherzando Ogni riga è stata un crescendo di emozioni. Che mi ha portato alle lacrime per tutti i sentimenti che questi due riescono a farmi provare (per quello che tu fai provare) Sei fenomenale Love <3

23/06/12, ore 16:05

Come chi ha recensito appena sotto di me ammetto di essere una klainer convinta finchè non compare lui, Sebastian, in quel caso mi fiondo sul Kurtbastian perchè li trovo perfetti insieme..il loro volersi così tanto nascosto sotto le battute e le frecciatine di Seb, che secondo me hai caratterizzato benissimo!! Questa storia è fantastica e anche come l'hai continuata dedicandogli un giorno della Kurtbastian week *-*  Appunto per il loro carattere che li vedo così bene insieme, a differenza di Blaine e Seb che li hanno troppo diversi e tra loro manca quella scintilla, quel non so bene cosa di preciso(xD) che me li faccia amare..   Tutte le scene sono bellissime, e raccontano l'evolversi del loro rapporto che porterà Kurt a capire che non può lasciarsi tutto alle spalle come se non gliene importasse niente, perche ormai Sebastian è diventato una parte troppo importante nella sua vita(soprattutto da quando hanno cominciato a non fare solo sesso, ma anche a ridere, a coccolarsi, stare semplicemente insieme a parlere e ad amarsi anche solo con gli occhi) e a lasciare Blaine(per cui prova ancora affetto, perche è il primo ragazzo a cui si è donato completamente, ma che ormai non può dargli più l'amore incondizionato di prima, perchè qualcun altro gli ha rubato il cuore), per prendere quei biglietti nella busta e andare a Parigi ad aspettare Seb sulla torre Eiffel!! *--*
Kiss :-*

02/03/12, ore 15:54

Errori. Ah, cosa faremmo senza di loro.
Certamente, non una Kurbastian (ebbene sì, il nome per il fandom della coppia è questo! -sono informatissima, lo so-). O Sekurt, a scelta di chi lo utilizza. Ad ogni modo, vediamo giù ad un commento più o meno serio che spero che leggerai.
La ragazza presente proprio sotto la mia recensione, ciao Kiki, ha detto bene. E OMG (Oh My Gustin) se hai reso bene questa storia! I used to be a Klainer.. al passato, appunto, finché non è apparsa la figura di Sebastian. Lo dirò senza mezzi termini, la mia recensione è positiva non solo perché io ho un amore incondizionato per i cattivi, ma perché preferisco molto di più una storia che coinvolga un amore/odio piuttosto che Sebastian che cerca di toccare il culo a Blaine. Senza offesa per lui, ma checché ne possa dire la fighezza di Darren Criss, il personaggio non mi piace.
Anyway, qua si tratta anche di come si crea uno ship nuovo, di come si faccia a compenetrarsi nei personaggi. E ce l'hai fatta, il che non è mai facile quando si parla di personaggi altrui da rendere sul proprio Microsoft Word #pubblicitàocculta. Sì, ho sentito come proprie di Sebastian tutte le battutine, tutti i confronti, tutti i nomignoli ed anche le brutte parole che ovviamente sono censurate.
E, per una volta, una resa più tragica della Klaine che non mi faccia venir voglia di rimettere l'anima a colpi di glicemia. Sì, amo chi fa la scelta sbagliata, amo il fatto che per una volta sia Kurt ad essere la persona che sbaglia proprio perché è il bravo ragazzo. E devo dire che, con quell'incontro sulla  Tour Eiffel, mi hai fatta sciogliere. Sì, mi hai fatta sciogliere ed adesso pretendo che qualcuno mi raccolga dal pavimento in una ciotolina. Complimenti, complimenti davvero.
Spero che tu scriva altre Kurbastian! :))

02/03/12, ore 15:16

Devo ammettere di essere stata una "Klaine" convinta.
Fino a quando non ho conosciuto Sebastian e devo anche ammettere che all'inizio mi stava parecchio antipatico (addirittura avevo pensato di cambiare il nome del cane di un mio personaggio a causa sua!) ciononostante quel suo modo di fare, la bravuta di Grant e le sue smorfie hanno cominciato lentamente a conquistarmi. Poi giretti su tumblr, immagini trovate per caso sulla rete e un gioco di ruolo con un'amica che utilizza, appunto, Grant come prestavolto hanno cominciato a farmi immaginare una "Kurtbastian" love story.
E poi ho provato a pensare di fare un giretto su questo sitto che non vedo da molto tempo e mi sono imbattuta in questa tua storia.

Malgrado ancora non conosciamo bene la personalità di Sebastian, sono riuscita a "riconoscerlo" nel modo in cui lo hai descritto. Le sue battutacce, il suo sarcasmo (giuro che a quell'accenno sul fatto lo avrebbe stuprato a vederlo in giro con la divisa da Usignolo; o al paragone con Pearl Harbor stavo letteralmente crollando sulla scrivania) e quel suo essere così impulsivo, nell'intimità così come anche nella quotidianità.
Il tuo stesso Kurt mi è piaciuto moltissimo: il suo tormentarsi, la confusione crescente, il suo senso di colpa nei confronti di Blaine ma questo bisogno di seguire semplicemente il suo cuore. La sua delicatezza nel commuoversi fino agli isterismi nel vedere Sebastian flirtare con Blaine nel locale. E quel "Scegli me" di Sebastian. Due semplici parole che racchiudono tanta intensità, quella che non riuscirebbe mai esprimere.
Così come l'invito a Parigi.

Una fanfiction davvero frizzante, da leggere con il fiato sospeso, senza romanticismi eccessivi ma con la complicità crescente tra i due tra un insulto e un gesto d'amore.
Complimenti davvero! Se già prima stavo indirizzandomi alle Kurtbastian, adesso diventeranno una scelta di vita :)
Spero ne scriverai altre!

(Recensione modificata il 02/03/2012 - 03:57 pm)

06/02/12, ore 11:51

O MIA GAGA come sono contenta che ci sia un'altra storia con la Kebastian, si lo so non si puòsentire, però è l'unica cosa che mi è venuta in mente xD, ok comunque devo dire che l'inizio, cioè immaginare Kurt fare una cosa del genere, non m'elaspettavo, ma in un certo senso, se devo essere sincera ci speravo, mi piace molto come coppia immaginaria, ma andando per ordine, è stato bellissimo leggere di come sia i sentimenti di Kurt che quelli di sebastian siano cambiati in questa maniera, dall'odio più profondo, al fare sesso, allo stare insieme, poi Kurt rimane tutta la notte nell'appartamento di sebastian, e poi la parte che mi ha spiazzato, ma in effetti lo immaginavo, no meglio dire che ci speravo, è stata quando Kurt ha ricevuto per posta il biglietto dell'aereo, e l'ultima, non ci sono parole, è stata la mia parte preferita, spero che tutti i tuoi problemi si risolvano, non ti devi scusare, prenditi tutto il tempo che ti serve, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:46 pm)

06/02/12, ore 00:13

OH. MIO. GUSTIN.
Questa fanfiction è... è bellissima *w*
Davvero, amo Seba e Kurt insieme, e questo è tutto merito tuo *w*
Questa storia è scritta davvero benissimo, la lunghezza del capitolo è giusta, non ci sono errori (almeno io non li ho visti) e soprattutto la storia è originalissima.
Ho amato dalla prima all'ultima parola, soprattutto le scene più fluffose - l'ultima sulla Torre Eiffel.. AWWW- e quella della divisa- perchè io amo quelle divise, Chris ci stava davvero bene, peccato che non la usi più ç___ç
Amo il tuo stile, soprattutto come scrivi di Seb, perchè si vede da come scrivi che è un personaggio che senti tuo, il che è davvero molto bello in una ff!
Beh, ora vado, ho sonno e potrei cominciare a scrivere cavolate...
A presto,
Sere

05/02/12, ore 23:05

Bene, bene.
Un'altra Kurtastian perfetta direi ;) Dopo Angry Sex speravo che tu scrivessi qualcos'altro su questi due che secondo me vengono apprezzati troppo poco...
Approposito di Angry Sex. Ho letto che hai scritto un nuovo capitolo. ME FELICE :D
Spero proprio che il tuo computer si ripari al più presto perchè non so quanto potrei resistere.
Un Bacione

Nina

05/02/12, ore 21:46

chissà perchè ma me lo sentivo che non eri sparita del tutto.. non lo so c'era una vocina nella mia testa che mi tranquillizzava dicendomi che presto avresti pubblicato qualcosa qualunque cosa non saresti tu se te ne staresti buona e tranquilla senza pubblicare qualcosa di epocale come questo come chiamarlo? ah si capolavoro dio amo Kurt e Seb insieme più di Seb e Blaine insieme diciamo che principalmente la colpa è di quel ben di dio di Grant.. chiunque abbia visto la puntata di MJ può darmi ragione.. mi dispiace per il tuo pc so cosa si prova visto che il mio rompe le balle continuamente.. mai sentito parlare di un driver esterno? ci salvi tutto quello che tieni nel pc e ogni volta che si blocca o va in tilt puoi respirare perchè non ti devi preoccupare che tutto sia andato perduto te lo straconsiglio.. quanto al sequel dio lo sapevo che ci avresti ragionato su ma io ti amooooooooooooooo sul serio non vedo l'ora di leggerlo stò già fagirlizzando come una pazza :D idem per il nuovo capitolo su 'blame it on the hummerwood' lo so che non recensisco mai la raccolta nè quell'altra su queer as folk ma è solo che sono intensi come capitoli ho bisogno di godermeli sul serio e ci si aggiunge a tutto questo che sono chilometrici -per inciso è una cosa che adoro- quindi scusami per le recensioni che non ti ho mai lasciato rimedio con questa almeno spero.. che dire stupenda come sempre non.. mi lasci sempre senza fiato per i risvolti che dai alle storie e la tua capacità nel sapermi far completamente coinvolgere in quello che scrivi è a dir poco esplosiva.. perciò non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti pregerò insieme a te per l'anima del tuo pc.. ps dubbio epocale la ship o la coppia avrà pure un nome ma nessuno ci ha mai ragionato su io ci provo continuamente ma non riesco a trovare il legame o la parolina che me li faccia unire.. bom vabè baci JL

05/02/12, ore 20:58

Ok............tu sei FANTASTICA è la più bella cosa che abbia mia letto su EFP e credimi è da questa estate che leggo e pubblico perciò...
Complimenti!!! Complimentoni!!!
Adoro questa coppia! Pensa che sta diventando la mia peferita!!!
Davvero sei bravissima hai mai pensato di scrivere una FF con molti capitoli su loro due??? Credimi sarebbe Bellissima anche perchè la scrivi tu...che tra la Hummerwood e Kurtbastian (nome della coppia) beh...mi fai impazzire in senso buono (forse....) XD
Veramente incredibile! Dovrebbero esserci più Kurtbastian su questo sito!!!
Un bacione enorme!
Aurinella
Ps-Mi fai un favore? Anzi due! Uno pensaci sull'idea di scrivere una FF completamente loro!
2- Ogni volta che scrivi di loro anche solo una one mandami un mp perfavore!!!

05/02/12, ore 20:52

Quello che hai scritto è a dir poco fantastico! La verità è che amo Sebastian e amo Kurt e un po' meno Blaine,quindi ho sempre preferito Kurt con Sebastian che Sebastian con Blaine..
Questa One-Shot in più è scritta magnificamente e mi è piaciuta tantissimo!
Ho già letto "Angry Sex" che credimi,ho adorato,quindi complimenti davvero :D
Su Tumblr questa coppia la chiamano Kurtbastian quindi,non so xD
Spero di poter leggere altre tue storie su loro due,le amerei :D
Violet;

05/02/12, ore 20:00

no okay ti amo . È veramente splendida, complimenti! Io sono una klainer convinta, ma non disdegno la hummerwood e anche questa nuova ship mi ha colpito... Colfersexual si nasce! Mi piace molto come scrivi, ancora complimenti.

05/02/12, ore 19:15

Una sola parola "FAVOLOSA"
Dunque adoro Kurt/Seb insieme..spero che ne scriviate sempre di più..preferisco Kurt con Seb che un Seblaine anche se sono anche Sebtana!
Per farla breve complimenti!