Sneering Fate
di mirny__

11/02/12, ore 12:54

Ciaoo!
Premetto che sono un'accanita fan della coppia Soul/Maka,ma adoro infinitamente la tua fiction**
Personalmente non avevo mai pensato a Black Star e Maka come qualcosa in più di semplici amici ma leggendo la tua fiction mi sono innamorata di questa coppia! Come sempre i tuoi capitoli sono scorrevoli,dolci e pieni di sorprese!
Complimenti *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

06/02/12, ore 14:41

Mirny,sei stata puntuale stavolta!
Evvai,me è molto contenta...Così è entrata in scena questa Billie,mhmhmh...
Non mi ha dato una buona impressione, sento che metterà in difficoltà la relazione tra Maka e Black*Star;
la cosa che mi stupisce è la nuova coppia che entra in gioco: la KidXCrona.
Io credo che Crona sia un maschio,ma visto le diverse interpretazioni non so che pensare,vedremo come si evolveranno le cose,sono moooooolto curiosa!^______^
Che dire, brava come al solito, tutto perfetto (ci sarà mai nella fanfiction un entrata da parte di Soul?ç_ç) niente errori o frasi sconclusionate, quindi tutto ok!
Ci sentiamo domenica prossima!
Bacioni,
Death_Fanny=)
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 02:42 pm)

06/02/12, ore 00:18

sisi bello anche questo ma spero che ne metterai uno più lungo mi piace troppo questa storia

05/02/12, ore 19:45

*YAHOOO*
Hai aggiornato! :) Sei stata puntuale questa volta! :D Ottimo!
Ohh, Kid è innamorato! Cioè, io lo vedo bene solo con Maka, però non disprezzo questo pairing!
Scorrevole e senza errori!
Maka ha incontrato Billie?? Chissà perchè, ma ho l'impressione che nasceranno notevoli incomprensioni tra loro due, già le vedo litigare per Black*Star! ;)
Ottimo capitolo, ci vediamo la prossima domenica, e scusami la recensione corta!
Un bacione<3
Verdiana500