Ricordo
di deatheater_hearmeroar

06/02/12, ore 16:49

Ok ho preso alla lettera quello che mi hai scritto e ora be .. eccomi qui Mary ...
Per scegliere una poesia tra le tante,solitamente prendo un numero e la corrispondente decido di leggerla e recensirla ... sono scesa sul tuo profilo  visto che Maschere mi è piaciuta moltissimo e il numero fortunato questa volta è 3 ovvero Ricordo.
Come sempre leggo,cerco di capire e poi mi faccio un'idea di quello che una persona ha potuto provare scrivendola e ho notato una cosa che per me risulta impossibile .... mi pizzicavano gli occhi !!.. sarà stata la canzone in sottofondo che ascoltavo o tu che vuoi farmi commuovere, fattostà (??) che ci sono rimasta malissimo.
Hai scritto molto bene e il senso che ho provato è stato molto reale .. forse mi sono immaginata tutto ma mi ha colpita veramente,hai fatto bene a postarla :)
Solitamente il significato di una poesia non lo si può mai comprendere pienamente se non ne si è l'autore e forse è per questo che è così speciale quello che hai scritto (mi sento profonda :_D) non ho compreso sicuramente tutto quello che hai provato,ma un pochino pochino pochino mi sono commossa.
La tematica è molto delicata quindi non ti chiedo niente. Magari è una cosa inventata ma non penso,se è così comunque sembra molto vero.
Bei sentimenti e penso tu sia stata molto lucida nello scrivere.
Ora non ho più niente da dire solo bella e continua a scrivere che vai forte :)
Alla prossima ^^

Hana