W&H - Future in Fear
di GWatcher

05/02/12, ore 21:44

Complimenti!
Scrivi davvero molto bene,anche se non conosco la storia ho immaginato perfettamente la situazione e i personaggi, usi termini ricercati e hai una scrittura scorrevole capace di tener il lettor attaccato allo schermo.
Devo dire che il genere non è uno dei miei preferiti ma sei comunque riuscito a sorpendermi e farmi piacere questa fic che sicuramente continuerò a leggere.
Spero aggiornerai al più presto!..
(la tua è una vittoria,oh,sei riuscito a farmi leggere una tua FF)

-Baci baci <3

05/02/12, ore 20:47

Wow!! *__*
Ciao Anto, sono sempre io: la tua collaboratrice nonché accanita lettrice Angela!
Che dirti, attendevo che postassi questa storia da ... cinque o sei ore credo XD E finalmente l'hai postata. Cosa vuoi che ti dica oltre al fatto che sei un genio, eh? E che usi Lilah in maniera perfetta? Cioè, in realtà è tutto perfetto! *muore*
Davvero, ho gradito un sacco il fatto che tu abbia scelto un'ambientazione del genere per la tua storia: il futuro, sei anni dopo la caduta di Los Angeles, una città così grande, quasi immensa oserei dire ... governata dalla Wolfram&Hart. Cioè, gesto completamente inaspettato, cosa che davvero non sarei mai riuscita ad immaginare da sola. E Lilah, poi?
Lilah capo della prestigiosa agenzia? E' stato stranissimo "rivederla" in scena! Lindsay poi ... *-*
No, la smetto, dai! VOGLIO SAPERE COME, QUANDO E PERCHE' MAI c'è Fred! Cosa hai in mente, Anto? Cosa vuoi fare?!
Ho troppe domande, troppe ... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi è piaciuta così tanto la descrizione della sede hi-tech dello studio di avvocati, l'ho immaginata: tutta bianca, elettronica, laser e pannelli ovunque ... ed il fatto dei virus che attaccano il cervello? *rabbrividisce*
Il discorso del capo della Wolfram&Hart, ovvero Lilah, mi è piaciuto tantissimo. Ma cosa è successo ad Angel? ç_ç
Non posso fare a meno di fare domande, Antonio, perché io voglio sapere cosa gli faranno!!
Fred, Fred, Fred ... è viva. Così come Lindsay, così come Lilah.
Antonio, complimenti. Complimentissimi per questo Pilot coinvolgente, stravolgente, sconvolgente!! Non trovo altre parole per descriverlo, davvero. E sai benissimo che sono una persona curiosa, io.
Dunque, aggiorna presto u.u
Saluti e minacce se non aggiorni presto (L),
Tua Ange.