Rifiuto
di shadowdust

09/03/12, ore 18:58

Breve e carica di significato.
Quando qualcuno che ti ama ti volta le spalle e ti spezza il cuore, quando non sembra notare niente, tutti gli sforzi, tutto l'amore dovremmo davvero ricambiare con la stessa moneta.
Questo testo mi ha fatto davvero emozionare perchè sembrava parlare proprio di me, non tanto di quello che provo, ma di quello che vorrei fare.
Purtroppo sono ancora nella fase in cui non volterei le spalle, non sarei quella "figura" che dovrei essere..
Ma davvero complimenti,
farò sicuro un giro tra le tue storie hai uno stile che mi piace da morire.
M.

09/03/12, ore 18:49

Breve, chiara, ma soprattutto terribilmente vera.
Quando chi ami di più al mondo ti mette da parte e poi torna per riciclarti, non merita nulla.
Fa male spegnere un ricordo che riaffiora ogni volta.
Sapere di non avere più un ricordo fa malissimo.

I miei complimenti!
kris96

07/02/12, ore 18:21

wow shadow...
è davvero fantastica, sono qui commossa a scriverti queste poche righe ammirata per la forza che hai dimostrato nel saper andare avanti e anche per aver saputo abbandonare qulcosa che ti faceva soffrire.
sei una ragazza fantastica, proprio come le parole che hai scritto. mi spiace che Lui non se ne sia accorto prima.
ti voglio davvero tanto bene :'3
PS: concordo con le prime righe della recensione di Rev ;)

06/02/12, ore 18:04

ci credi che ho i brrrrrrrrrrrrrrrrrrrividi???? te lo dico sul serio!!! capisco perfettamente ome si sente la ragazza... lo fai capire perfettamente.
sento il dolore, la perdita, il rimpianto, ma anche il desiderio di andare avanti, oltre il dolore, la perdita e il rimpianto.
tipico dei ragazzi, dopo aver spezzato il cuore eccoli lì che ritornano da te perchè sanno che non desideri altro...
ma non sempre siamo disposti a riaccoglierli tra le nostre braccia... non quando abbiamo dovuto soffrire troppo per loro!
Bellissima!! davvero... sembra quasi di essere nella sua testa, di vivere i suoi sentimenti, di entrare in empatia con lei... davvero complimenti!!!

06/02/12, ore 15:10

Very nice... ma ora una domanda sorge spontanea:
...
ok, voglio essere delicata... c'è qualcosa che non mi hai raccontato? Un qualche tentato intrigo amoroso che mi hai tenuto nascosto?
Lo sai che con me puoi parlarne, no?
Cmq bella e scorrevole. intensa e triste nonostante la musica che avevo come sottofondo non fosse proprio quella migliore per una storia come questa.
E lui se lo merita! Con che faccia torni dopo averle fatto tutto questo? Ma ti fai almeno un po' schifo?
Me interiore: Reeev... è esattamente ciò che farà Alex a Michael... ricordatelo... e sei stato tu a volerlo...
Ehm... tu senti qualcosa? Io no, nessuna vocina interiore.
Va beh, ho assolto il mio dovere di recensitrice (ma si dice così? Ho i miei dubbi, ma un altro temine non mi viene...) e quindi doma non dovrò subire la furia del Lato Oscuro.
Buon Pomeriggi, bella.
Rev

06/02/12, ore 01:52

L'hai pubblicata!!!! :D
Ora ti chiederai cosa ci faccio a quest'ora a computer...
Non sto facendo quello che pensi, ossia scrivere, sto leggendo e sono a metà del libro...
Ma non ti preoccupare finito di leggre mi metto a scrivere tanto non ho molto sonno XD
Comunque sono qui per commentare non per parlare di me...
Dunque è stupenda *-*
Mi ci immedesimo davvero tanto... A parte per il desiderio di vendetta.... Non sta nel mio DNA!!
Eppure ci deve essere è necessaria in molti casi per la sopravvivenza... che sia addirittura sprovvista anche di quello!?
Ora sto divagando troppo quindi ti auguro la buona notte e ti prometto che scriverò! :D
Un abbraccione
AnnaWhite

05/02/12, ore 21:57

Wow! Mi ritrovo in questa storia, anche se il contesto era molto diverso... ad ogni modo, le emozioni sono molto ben delineate e sanno quasi di vendetta. Mi piace l'elenco finale di occhi, labbra, braccia, mani: rendono il personaggio più vago e allo stesso tempo più espressivo. Complimenti!

05/02/12, ore 21:11

Woow.. molto distruggente! [<--- DISTRUGGENTE= TERMINE CHE NON USO MAI, MA CHISSA' IL PERCHé STASERA HO VLUTO USARE]
Ok, intanto ti ringrazio qui per tutte le 3 recensioni che mi hai lasciato, ma avrò modo di ringraziarti decentemente anche + tardi.
Solo una domanda mi pare lecito fare a colei che è stata così gentile nei miei confronti: COME HAI FATTO A TROVARMI?! Nel senso; come hai trovato le mie ff?! Perché molte volte nemmeno le mie amiche vedono che ho postato, quuiindi mi chiedevo come avessi fatto!!
I misteri della vita;)

Un grosso beso.