The Guardian.
di _StayStrong

03/07/12, ore 23:44

Sarà pure bella questa scrittura peró comunque non si legge un cavolo D:

06/02/12, ore 20:56

ho ancora le lacrime agli occhi per questo capitolo e per in genere questa storia ... Vedere Draco così distrutto mi logora e poi Hermione madonna che cosa bella quella dell'angelo custode sei davvero una grande :)

06/02/12, ore 18:54

Oddio che dolce, ma allo stesso tempo che triste!!!! Draco ha amato Hermione e in fondo è l'unica donna che abbia mai amato davvero... Lo si vede dalla foto e dal nome della piccola... Bella idea di salvare Astoria Greengrass e salvarla dalla solita figura dell'arpia... Ho una domanda... Hermione, sa dell'angelo custode omonimo che la protegge, ma Draco, riuscirà a vedere di nuovo, anche solo per un'ultima volta la sua adorata moglie e angelo custode della sua piccola???

06/02/12, ore 14:56

La fiction è bellissima! Sono contenta che abbia scritto un seguito, sono rimasta troppo male quando è morta Hermione, questa continua ad essere una bellissima storia!
Un bacio e aggiorna presto!
NIL

06/02/12, ore 06:53

Bello l'inizio. Mi piace l'idea che lei protegga la bambina. Deve essere difficile però stare a guardare mentre la vita va avanti e vedere che comunque le persone che hai amato stanno ancora soffrendo per te.
Questa storia mi incuiosisce anche se immagino che il lieto fine cui hai accennato nella trama non sia quello classico che vorrei io, ma si riferisca a qualcosa di più mistico.
Leggerò volentieri anche questa storia.
Baci BABY

05/02/12, ore 21:34

una sola parola: stupendo! Avevo la sensazione che la bimba potesse vederla, ma con questo capitolo hai confermato ogni mio dubbio..
Vabbè..alla prossima! :)

PS: mi è dispiaciuto molto per Draco nella precendente FF, ma non tutto ha un lieto fine, ed è questo che mi è piaciuto di più..è la prima che leggo che finisce così e devo ammettere che mi è dispiaciuto, ma solo per la morte di Hermione, perchè il resto della storia è magnifico!
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 11:56 pm)