Damn Christmas
di GiuHyun

04/05/12, ore 20:44

Okey adesso ti dico, ho il terrerore e spero che con questo commento di non averti dato una strana idea o forse l'avevi già in mente... non è che HoroHoro, ha interesse per Len perchè in realtà è lui il fidanzato di sua sorella D: so che non avrebbe senso perchè Jun dice che il fidanzato verebbe alla mattina, ma non so il perchè mi è saltata alla mente questa idea bislacca a dir poco x'3 comunque spero davvero che Jun non sti insieme a HoroHoro........
Tornando al capitolo PUCCIOSO la prima parola che mi viene in mente, non so ma sembra che Len si voglia aprire con HoroHoro anche senza accorgersene e HoroHoro lo hai fatto troppo ma dico TROPPO dolce e questa cosa mi piace un sacco U.U non vedo l'ora che posti un altro capitolo, lo aspetta con impazienza......
Non vedo anche l'ora che Len conosca il ragazzo di Jun non so perchè ma ho il sospetto che ne sarà geloso, e ho il sospetto che HoroHoro diventi geloso a lungo andare del rapporto tra Jun e HoroHoro ma non so... mi dirai tra poso "HAI ROTTO CON LE TUE IDEE BISLACCHE" lo so che rompo ç____ç ma mi viene naturale DX sono un caso disperato.....
Ancora complimenti per il bellisimo capitolo la storia mi interessa quindi metti al più presto un nuovo capitolo che lo aspetto con ansia :D

24/03/12, ore 16:16

Come te sono un'amante di Shaman King, e adoro e sottolineo ADORO le fanfiction HoroxRen! Continua così, hai il mio appoggio!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!!

06/02/12, ore 16:43

:D Oddio che bello! Len e HoroHoro stanno benissimo anche quando litigano (sempre .-.)
Comunque non sbagli nnt ... almeno secondo me ^^
Ora voglio vedere come diventano amici *-* e poi (O|.|O) La parte Yaoi....
Va be un caloroso abbraccio da Emy

06/02/12, ore 16:41

Ciao Amore **
Ma com'è bella questa storia?? nuahahahahh moltissimo -**-
mi piace tanto la parte dove HoroHoro sbatte la faccia contra il palo ahahah
devo dire che scrivi molto meglio di me (non ci vuole tanto) -.-"""""""
anche a me piace tantisshimo questa ff!!!!!!
non vedo l ora del ri sentirti per questa ff
Grazie
Sinna<3<3<3<3<3<3<3<3
Ps Grazie per il favore che mi hai fatto ^^

05/02/12, ore 22:10

Eccomi qua, Giù-chan, la tua cara "luce" che scoccia sempre con " e quando aggiorni?", "sììì, evvai stai scrivendo Damn Christmas!!!", "e ora che succederà?" o anche "ma quanto sono carini/fascinosi/stupendi/bellerrimi(?) Horo Horo e Len, insieme?" (con tanto di faccine ENORMI (vedi: *_____________*)).
Dunque, sperando sempre, come ti ripeto troppo spesso, di cercare di scrivere una recensione decente, vediamo un po' quali parti di qusto capitolo moooolto caruccio dobbiamo analizzare.
L'inizio me l'avevi inviato già (l'avevo letto in esclusiva, yeah! *^*), però ho voluto rileggermelo, anche se lo ricordavo, perchè... semplicemente perchè insieme al retso fa tutto un altro effetto! <3___<3
Dicevamo... Len ama il latte (e ora che c'entra? O.o)! <3
No, seriamente (WOW che parolona!), Jun, con la scusa del lavoro, tenta di battere fuori Len da casa, così da potersene stare in santa pace con suo fidanzato (chi è? Pailong? *^* (non lo so scrivere, mi affido alle tue doti di interprete ù___ù)). Oppure, in realtà, si è alleata all'autrice (tu) e la sua cara, pazza, idiota amica (presente!), affinché Len uscisse con Horo Horo e facessero "amicizia" (si inzia sempre così tanto, no? -w-).
In ogni caso, qualunque siano state le intenzioni di Jun, Len decide di restare fuori a pranzo e di recarsi in biblioteca un po' in anticipo, come gli era stato detto.
Ed eccolo.
E' lui!
La dolce metà di Len, senza la quale lui non può nemmeno sperare di sopravvivere! *___* (non la sto facendo tragica, sai che li amo troppissimo! *ççç*).
Horo Horo.
Horo Horo non è il massimo della compagnia per Len (secondo il distorto punto di vista del signorino, però, non secondo il mio! ùwù ASSOLUTAMENTE NO!), perchè parla, parla e... ebbene sì, contro ogni logica e premonizione, parla ancora. Che bellino che è, tutto impacciato (a modo suo), che deve escogitare tanti e tanti modi per far parlare un po' quel muso lungo di Tao Len.
(vedrai, Horo-kun, che quando vi conoscerete meglio, eccome se ti parlerà! è-è).
Ma attenti tutti, ecco che i due cominciano amorevolmente a stuzzicarsi (gli occhi "miei" beeeelli brillanoooo), e Horo Horo, tra uno stuzzichio (si può dire? O.o) e l'altro, ne approfitta per propinargli un appuntamento! ù___ù
Sì, sì, lo invita a uscire, e non è un appuntamento? Sì che lo è! ùwù E il bello è che è solo il primo di tanti, lo so! -w-
In ogni caso, Horo Horo si dimostra sempre il solito simpaticone (secondo il mio punto di vista, e anche quello di Len, pure se non lo ammetterebbe MAI! ù.ù) e che fa? Semplice: il palo.
Il palo lo intralcia (esatto, sto dicendo che è il palo ad andare contro Horo Horo e non il contrario ù.ù (?)); confessa, Giù: hai incaricato il palo di andare contro Horo Horo, vcosì che Len, vedendolo col naso rosso, magari si fosse preoccupato e lo avesse aiutato, vero? ù___ù
(non considerarmi più, sto vaneggiando...).
Comunque sia, Horo Horo e Len, sebbene i problemi avuti (per colpa di Horo Horo, dobbiamo sottolinearlo ù___ù), riescono a ritornare sani, salvi e più vicini che mai (???) alla biblioteca! *---*
E Len, quando ritorna a casa, non vede l'ora che venga domani, e non solo perchè vuole distrarsi e non sentire più il dolore, ma SOPRATUTTO perchè lì troverà horo Horo! U___U
Tao Len? Sei altamente sgamabile, inutile che fingi o mascheri la situazione! *_____*
Credo di essermi soffermata un po' su tutti i punti, stavolta! Avrai capito che mi è piaciuto moltissimo il capitolo, ed è inutile ricordarti che ti ringrazio moltissimo per la dedica e per la gentilezza che mostri sempre verso di me! ^___^
Ovviamente - ed è anche scontato detto da me - spero che la storia non sia media/lunga ma lunga/lunghissima. Una bella LONGISSIMA su un pairing che MERITA, come lo sono Horo e len! ^___^
So già che mi sorprenderai più avanti, perchè ne sei capacissima! *^*
Ah, e visto che mi chiedi dell'OOC, a volte, ti dico solo di star tranquilla, perchè per ora non ce n'è nemmeno la più piccolissima traccia! ù____ù
Horo Horo è così, lo scemetto adorabile della situazione (ma noi lo amiamo per questo, giusto? *.*), mentre Len... mmm... te l'ho detto, lui è un tipo particolare che non so descrivere! xD
E' tipo lunatico, passa dal musone al... musone 2 (la vendetta xD). Ma sa essere anche divertente a volte, proprio come nella tua storia! insomma, mi piace tanto il tuo Len, lo trovo adatto sia al contesto che hai trattato, che in riferimento al manga/anime originale! ùwù
Credo che ora sia il momento di salutarti qui (ci sentiamo per messaggio privato, LOL xD).
Un bacione grande, tesoro, e tanti, tanti complimenti per la tua storia (che già meriterebbe di essere incorniciata solo per la coppia trattata *____*).
Ti voglio bene, continua così! ;)

P.S. E' sicuramente la recensione più lunga che ho lasciato di questo ultimo periodo! o___O
Chissà quante stronzate ho detto! xD

CIAOOOO! ;)

P.P.S. Mi era pure scaduto il login! D:
Meno male che mi aveva salvato la recensione, altrimenti come avrei fatto a riscriverla? o____o
Vabbé, ciao davvero ora! xD