She walks in beauty [traduzione di lithtys]
di jewellangela

24/10/06, ore 17:13

Ranma ha qualcosa in mente o non avrebbe acconsentito così docilmente ad Akane di portarlo via, anche perchè non rimane loro molto tempo, sono convinta che cercherà di sottrarre le firbici a Shampoo con la forza. Ho mille idee in testa, ma non so decidermi su quale possa essere la loro prossima mossa... quindi in attesa che tu ce la possa svelare speriamo in bene.

Aleptos
23/10/06, ore 13:24

Questa ff è stupenda!!! I colpi di scena, i misteri... mi piace l'idea che Ranma e Akane siano destinati a stare insieme. Secondo me il legame tra i due non si romperà... il fatto che le loro aure siano "mischiate" lo conferma. Bye Bye^^

22/10/06, ore 13:28

oh sisi concordo davvero bella! Ogni capitolo che inserisci mi da una speranza e me la leva subito...XD sicuramente taglieranno il filo ad un prezzo altissimo, io propongo la morte di Gosunkugi! U__U Ma tempo che spezzare il filo così l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altra...Comunque possiamo ancora sperare nel carattere maschiaccio 100% di Akane, potrebbe ammazzare l'ombra con un calcio XD Vedremo ... spero... presto!!

21/10/06, ore 23:55

Che bella!*___*. Complimenti alla autrice.. e ovviamente a te che stai lavorando per noi! ^^

21/10/06, ore 22:53

bellissimo questo nuovo capitolo!!!! Akane e Ranma si sono avvicinati sempre più (direi anche piuttosto concretamente ...^///- ) e ora sono al bivio!! finalmente vedremo come finirà questa storia, non ne potevo più di stare con il fiato sospeso!!! Bravissime entrambe, sia per la traduzione che per l'intreccio della storia!!! bYe bYe DolceMella

21/10/06, ore 18:28

Chiedo umilmente venia, il cap 14 mi era del tutto sfuggito! ç_____ç Questo commento quindi vale per due! ^____^
Allora, per quanto riguarda il cap 14, ormai detesto Gosonkugi visceralmente: già come personaggio non mi è mai piaciuto, ora lo detesto proprio. Piccolo insulso bastardo, ha rovinato la vita a Ranma e sopratutto ad Akane, eppure il vigliacco continua a sperare di riuscire ad averla tutta per sé! è_é Dovrebbero internarlo! >_< La storia delle forbici che taglierebbero il filo rosso del destino è terrificante e mi sono scervellata nel cercare di indovinare quale sarebbe stato il prezzo che Ranma e Akane avrebbero dovuto pagare per averle, poi però ho letto subito il cap 15, divorata dalla curiosità... ç_____ç Noooo, perché proprio Obaba doveva averle! Ora ricatterà Ranma, bastardaaaaa! ç________ç E se le forbici funzionano, l'amore fra Ranma e Akane magari cesserà, oppure si dimenticheranno l'uno dell'altra, opppure potrebbero addirittura odiarsi, una volta che il filo è tagliato e il Destino non li lega più! T________T Fai tantissimi complimenti ad Angela, la sua fantasia mi strabilia, questa ff è davvero fantastica! *_____* Però che ansia! ç___ç Complimenti anche a te per la traduzione, anche se ho ravvisato alcune sviste ed errori di punteggiatura! ^_- Alla prossima! ^^

17/10/06, ore 00:58

argh! manco pochi giorni e mi fai tutto questo aggiornamento! Beh la storia procede per il meglio direi! eheh Spero che il prezzo da pagare sia la testa di Gosunkugi! Mi piace la scelta dell'autrice di mettere in rilievo personaggi secondari!

15/10/06, ore 19:27

Ciao!!!! Evviva, ecco un altro capitolo!!!! Ora la storia si fa sempre più critica: o ranma muore oppure devono tagliare il filo che li unisce!! Ma se ciò dovesse accadere, Loro due non potrebbero più stare insieme? Speriamo che trovino un'altra soluzione! Cmq, finalmente, ho pubblicato la storia di cui ti parlavo!! Anzi, colgo l'occasione per scusarmi: la prima pubblicazione l'ho fatta senza i caratteri dell' HTML, perciò è venuta illeggibile! Mentre la seconda pubblicazione si è ripetuta molte volte...non so il perché!! Comunque spero che questo non ti abbia demorallizzato, per favore, continua a leggerla e a commentarla!!! bYe bYe DolceMella

15/10/06, ore 13:55

sono sconcertata! l'autrice ha una fantasia fenomenale! troppo bello questo capitolo! e ranma che è disposto a pagare qualunque prezzo, a tagliare il filo e quindi non poter stare più con akane è davvero ammirevole! la reazione di akane l'ho trovata giusta... ma conoscendo la testardaggine del fidanzato anche se si opporrà con tute la sue forze sarà inutile... spero tanto che le cose finiscano per il verso giusto e quanto a gosonkugi ho una terribile voglia di metterlo alla forca, non so come ranma riesca a trattenersi!!! bravissima anche a te con la tua opera di traduzione al dir poco perfetta!!!!

15/10/06, ore 13:39

Mi sto appassionando sempre di più alla tua storia! Complimentoni davvero! Non vedo l'ora già di leggere il prossimo capitolo! Mi piange il cuore vedere che la coppia Ranma-Akane potrebbe spezzarsi... sigh sigh! Comunque sta venendo fuori un ottimo lavoro a mio parere e mi rallegro molto di poter leggere una ff così originale e ben fatta. Sehr gut ("molto bene" in tedesco se non lo sapessi!) Ciauz! Susi

Mary
14/10/06, ore 19:40

Ho letto la storia scritta fin'ora, tutta in una volta... caspita!complimenti davvero...è avvincente e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli!!! ti prego di pubblicarli presto!!! ciao :)

09/10/06, ore 10:35

Non avrei mai immaginato che fosse Gosonkugi... però da quell'impiastro che è ci credo benissimo che ha combinato dei casini provocando, senza volerlo, la morte di Akane e non quella di Ranma. Immagino anche che non sappia come fermare il demone, altrimenti lo avrebbe già fatto... almeno hanno fatto un passo avanti nelle ricerche e ora sanno chi è il "mandante". Sono molto curiosa di sapere come faranno per contrastare il demone.

08/10/06, ore 16:07

Accidenti! Allora è stato davvero il timido, maldestro Hikaru a sconvolgere la vita dei due ragazzi!! Pensavo, sì, che fosse stato lui a mandare tutti quegli strani doni, ma solo perché -indirettamente- sapeva dei loro guai! ma non lo avrei creduto capace di fare tutto questo casino!! complimenti ancora per le tue traduzioni, le storie sono come sempre appassionanti e coinvolgenti!!! bYe bYe DolceMella

Tiger eyes
08/10/06, ore 14:39

Gosonkugi?! O__________O Questa non me l'aspettavo! Bravissima Angela, idea geniale, complimentissimi! Ma perché il demone gli ha promesso che avrebbe avuto Emy, quando invece la uccide ad ogni reincarnazione? Non gli aveva promesso che avrebbe tolto di mezzo Daichi? O___o Cmq Gosonkugi come si è ricordato di tutta questa storia? E' proprio vero, comunque: così misero nel suo aspetto dinoccolato, così apparentemente innocuo... e chi ci pensava? Ancora una volta complimenti, ora rimangono pochi punti oscuri in questa storia che si fa sempre più avvincente! *_____* Alla prossima! ^^

08/10/06, ore 13:31

se ti ricordi una volta avevo nominato gosunkugi(o come diavolo si scrive in un commento) dicendo che magari per la prima volta in vita sua era riuscito ad evocare qualcosa... ma non mi aspettavo minimamente di azzeccarci!!!! cmq il capitolo è stato bellissimo finalmente siamo arrivati a un punto cruciale... che farà ora ranma? e akane xkè sembra così pacata? non vedo l'ora di leggere il prossimo.