In Venere Veritas
di LaTuM

08/10/12, ore 15:40

Complimenti.. Mi é piaciuta davvero tanto (forse perchè è troppo che sogno di vedere Kurt e Dave finalmente insieme) mi ha fatto sorridere il modo in cui Kurt prende il sopravvento parlando e parlando ;)

05/02/12, ore 22:39

aw ma una cosina così ci voleva :3 Anche perchè insomma, allo smut mica si dice di no :3
E mi è piaciuta, mi è piaciuta un sacco, soprattutto questo Kurt molto più libero dal suo Baby Penguin (che io ormai faccio DAVVERO fatica ad affibbiargli ancora) che quando scopre che Blaine e Sebastian sono spariti in bagno se ne frega di tutto e acconsente di fare "certe cose" con Dave, che vabbè, ammmore, pure il drink gli offre? Pocopocopoco antisgamo. Ma proprio poco. Così come Blaine che parla continuamente di Sebastian LOL povera stella, non gliel'hai mai spiegate nessuno queste cose? LO
Mi sono piaciute un sacco le battute alla fine, con Dave che pensa che Kurt non voglia più vederlo o consideri ancora di stare con Blaine e Kurt incazzato che gli fa capire quanto non abbia capito una mazza XD sono l'ammore questi due, assolutamente :3
Bella bella bella :3

05/02/12, ore 22:34

Un po' OOC la velocità di Kurt nel cambiare prospettive forse —o forse no, chissà—, però per tutto il resto un bel ME GUSTA ci sta. Ottimo lavoro ragazza *w* mi mancavano fic così. Thanks :3