Almost Afterlife
di Queen of Superficial

25/12/13, ore 10:27

Ciao... Questa role mi è stata consigliata da un'amica e sinceramente, in sé, non mi è piaciuta ma non per la storia, che trovo molto bella o per il tuo modo di scrivere, perché quello è perfetto... Più che altro perché è stata compressa in un unico capitolo, per cui gran parte della storia mi ha messo... Come dire... Ansia? Non so come spiegarmi meglio ma diciamo che queste scene descritte un po' a caso sparse negli anni in ordine cronologico ma senza un inquadramento più preciso mi hanno confusa. Anche se tutto sommato la storia mi è parsa carina... So che probabilmente penserai: 'che minchia vuole questa, se non le è piaciuta perché non tace?' il fatto è che ci tenevo a dirti come la pensavo :') non odiarmi però D: anche perché l'intricata catena di legami che hai creato mi è piaciuta... E come si fa a non amare una Synacky? O Jimbo bello?
Ok basta ora mi levo dalle palle questo era il mio parere... Ciao ciao!!

10/09/13, ore 19:46

Ho letto questa storia non so quante volte... è da mesi, ormai, che giace tra le "preferite", anche se dovrebbero inventare un'altra definizione per esprimere quanto ami questa fic... preferirla è soltanto un mero eufemismo!
Non ho recensito prima solo perché sentivo la necessità di metabolizzare, per così dire... è una storia sempre nuova, ad ogni lettura. Davvero, non importa quante volte tu possa leggerla, ci saranno sempre delle sfumature o dei significati che prima non eri riuscita a notare!
Scrivi in maniera sublime! Davvero, amo il tuo stile di scrittura! Lo trovo migliore di quello di molti scrittori e scrittrici famosi/e!
I personaggi sono unici, ognuno di loro. (M)Alice è fantastica, la adoro!
Se mi chiedessero quale sia la mia parte preferita, non riuscirei a rispondere!
Sei riuscita a trasmettermi così tante emozioni che non so più cosa dire! xD
Vabbè, termino qui il mio sproloquio... spero sia riuscita a frati capire, almeno in parte, che amo questa storia e che tornerò a leggerla sempre; è una di quelle storie che non si dimenticano! *^*
Hai tutta la mia stima, complimenti!
Baci,
Witch, una tua grande ammiratrice <3

14/08/13, ore 01:09

E che t'ha fatto Synyster?
E il gelato al caffè?

24/04/13, ore 22:04

L'avevo già letta un po' di tempo fa, ma rileggerla è sempre un piacere.
E' veramente stupenda,complimenti e vorrei che fosse andata come hai descritto tu, quasi alla fine.
Ti dico di nuovo bravissima e ti saluto. <3

13/04/12, ore 21:59

Non so se mi ha sconvolto di più la logica della storia o il finale.
L'unica parola che in questo momento è giusto dire penso sia eccezionale.
Staccare gli occhi dallo schermo dopo le prime cinque righe penso diventi impossibile. Scrivi in un modo che fa si che i pensieri diventino di chiunque legge. Jimmy ha sempre negli occhi un pezzo dell'anima di chiunque legga qualcosa su di lui.
Complimenti, non riesco a far altro se non a complimentarmi.

10/02/12, ore 23:48

Divina, divina, divina.
Sono iscritta dal 2008 e poche persone hanno saputo solleticare i miei occhi come hai fatto tu oggi.

06/02/12, ore 23:31

Questa si chiama follia, con quel tocco di sadismo che sconquassa tutti gli universi in cui è lecito credere, lasciandoti sospeso in un equilibrio inesistente.
Folle e sadica scrittrice, grazie.
Malice sedicenne è stata amore a prima vista, come guardare ciò che sarei voluta essere da sempre e per sempre.
Ci sarebbe da scriverci un'intera discografia, su un nome bello così.
Ma siccome adesso al posto della fata madrina che salva le fanciulle dalla matrigna cattiva, arrivano angeli tatuati che sono demoni dagli occhi celesti, col sottofondo di Behind Blue Eyes - che, per inciso, preferisco nella versione dei Limp Bizkit - volevo sottolinearne l'immagine poetica della fiaba attualizzata.
Michelle mi sta sul cazzo. Ma chiaramente tu, da scrittrice, non ne puoi nulla, perché i personaggi si scrivono così come sono, e Michelle è da scrivere proprio così com'è.
Poi devi spiegarmi in quale universo cosmo è ambientato tutto ciò, che non saprei come definire, perché nei dizionari non c'è una parola abbastanza assurda.
Synacky? Gena bisex che acconsente ai tradimenti di Zacky, indecisa tra lui e Malice, che però non appartiene a nessuno ma soltanto a Jimmy?
Che caspita di fantasia hai, ragazza, ché la resurrezione di Jimmy è la cosa più concepibile di tutta la faccenda.
Tra l'altro ti ho mandato mentalmente a fanculo, con amore s'intende, per l'infarto che, conoscendoti, mi sarei potuta risparmiare.
Struggente la parte della non morte, da mozzare il fiato, nel vero senso della parola, anche per la punteggiatura ansiogena.
E poi le lacrime di gioia, ma giusto un paio, perché ho sempre ritenuto stupido piangere per le cose belle.
Quindi ti voglio ringraziare, un po' maledire, un po' augurare che finalmente tu abbia trovato la donna giusta per Jimmy, quella che sarebbe stata in grado di salvarlo e di portarne avanti il ricordo.
Una che forse un po' ti somiglia, a te che ti prendi la briga di trovare un modo per farlo vivere ancora, davvero, con l'unica maniera possibile e immaginabile.
Ti voglio bene.

06/02/12, ore 14:54

Cara ** sono la Gio' (:

Come già ti ho detto, è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi sono innamorata di come scrivi.

Beh ancore complimenti *-*

06/02/12, ore 01:27

Secca, pungente, maleducata, quasi antipatica, hai voglia di leggerla solo per vedere quanto riesci a sopportare il suo messaggio prepotente.
Non è una FF da prendere alla leggera, chi spera di poterla leggere così tanto per mandare un po' di tempo in eccesso nell'oblio dei secondi che passano indisturbati, è un vero pollo.
Ti faccio i complimenti, e te li faccio per il tuo modo di scrivere.
E' proprio quello che è quasi maleducato, come la figlia unica di due genitori ricchi da fare schifo, è come se ti ridesse in faccia mentre tu combatti per toglierti quel cazzo di sorriso dal pensiero e poter continuare a leggere nella pace più assoluta.

E' Malice, non Alice.
E' Malice con Jimmy e Charlotte, non mi piace manco per niente Lottie.

Syn e Zacky sono insieme, questo è l'importante.
Michelle è come la immagino io, informata sui fatti ma perseverante nel suo zelo da bionda ossigenata.
Matt e Val sono un opaco alone in questa storia, ma il ragazzo ha un futuro da raccattatore di sorelline maltrattate in tutti i parchi della California.
Gena è Gena, adoro quella donna col suo sorriso di chi sa ma non può farci niente.
Johnny, Johnny è l'adorabile bassista che adoro con la barba e che viene nominato si e no un paio di volte, ma è giusto così.

Brava, mi piacciono le storie spigliate, complimenti.
E se questa recensione fa pena, perdonami, ma sono quasi le due di notte cara.
Ancora complimenti,
Rò.

06/02/12, ore 00:42

"Io non mi lego mai, piccoletta"; citazione inevitabile in un contesto che ha superato in non so quante immense righe, l'insuperabile.
Sarà che la trama un po' contorta e leggermente confusa mi ha sorpresa particolarmente, in senso positivo, e mi sono ritrovata più di una volta a sorridere o annaspare dalla tensione. Il modo di strutturare il tutto è parso molto valido, a mio parere è stato perfetto.
Le conversazione gioviali e arroganti; amori graffianti e diecimila pensieri contorti. Per non parlare delle relazioni. Mi è piaciuto molto il percorso che hai affrontato e come lo hai fatto. O di come lo ha fatto Alice.. o Malice... o di come lo hanno fatto tutti generalmente. In particolare rendere Jimmy protagonista lo esterna in qualche modo dalle solite e monotone fiction di cui è vittima. Sì cazzo, ne è vittima e a volte me ne rendo conto troppo tardi! Perché lasciarlo vivere ha reso una carica in più, che non deve per forza affogare nell'odore di alcool.
Hai lasciato spazio a molti personaggi, e ognuno di loro ha dato una parte di sé che ha reso bene ogni situazione.

Stai bene attenta però, che in quanto a racconto e a punteggiatura non ho trovato pecche, tranne che in alcune zone dove mancavano ogni tipo di punto. Indispensabile.
Per il resto, al momento, non ho niente da aggiungere. Nel caso mi verrà in mente.. come al solito in ritardo, un qualsiasi abbozzo di commento, credo tornerò a rimediare.

Per adesso è tutto.
Dato che mi hai lasciata piacevolmente soddisfatta dopo questa lettura, spero di beccare presto qualche altra tua fic.
-Sux

05/02/12, ore 23:42

Mio Dio... sono idiota.... ma non ho capito un cappero!
Che ruolo ha questo capitolo? ... ma è un capitolo?
Ok, ho capito, vado a vedere un attimo il prossimo prima di sclerare di brutto .___.''