A Memory of Humanity.
di Son Manu

19/07/12, ore 18:58

Premettendo che questi due sono i personaggi che più preferisco, mi sono piaciuti molto anche qui! Se ci sia mai stato qualcosa tra Wesker e Jill o meno è, credo, uno dei dubbi amletici che attanagliano i fan. La scena che hai descritto mi sembra abbastanza credibile e mi sono piaciuti i riferimenti a un ipotetico passato vissuto insieme, che permette ai due di avere un pò di confidenza in più. Tuttavia questa storia presenta dei piccoli nei, costituiti da qualche errore verbale qui e là. Un pizzico di attenzione in più e la fic sarebbe ancora più bella!

19/02/12, ore 17:36

Mi sono piaciute molto le riflessioni di Jill, sopratutto quando si chiede se da qualche parte di Wesker ci sia ancora "il suo capitano". Una fanfiction interessante. Io adoro questo pairing da diversi anni, in epoche cui nessuno la calcolava molto XD. Per me ha le sue basi, e al di la se uno vede o no qualcosa fra i due, credo sia innegabile che Wesker fosse importante per Jill. Tornando alla tua oneshot, mi è piaciuta anche la caratterizzazione di Wesker. Lo hai interpreto esattamente come è in RE1. Ovvero un uomo serio, che non si sbilancia molto, ma è molto chiaro e conciso. Almeno io ce l'ho rivisto molto. Non è tornato indietro per quel bacio, comunque farà quel che farà. Hai fatto bene a non cambiare la storia da questo punto di vista perchè lo ha reso molto verosimile a come lui è davvero. Concludo col farti i miei complimenti! E' stata una ff molto piacevole!