Half Light.
di velocity girl

06/02/12, ore 22:38

Oddio. Non scrivo una recensione da questo profilo da... secoli, credo! Sono una disertatrice!!! Sono pessima! Ma ehi, tu sei tu, quindi... eccomi qui! ♥ Solo per te però! u.u D'altronde, sei la mia... uhm... trollina?? xD
Anyway, torniamo seri e cerchiamo di ricordare come si scrive una recensione! Come già ti ho detto, mi piace un sacco anche solo per il fatto che sia tu l'autrice della storia. Il tuo stile mi è sempre piaciuto tanto, lo trovo elegante, quasi secco, ma molto poetico. I tuoi personaggi mi piacciono sempre tanto, perché non riesci mai a coglierli del tutto fino a che non si legge la parola "fine"... Sono degli esseri eterei, quasi sfumati e quando riesci a vedere la loro vera forma, solida, concreta, rimani sempre a bocca aperta. Perché è molto DI PIU' di quanto ti fossi aspettato.
Ammetto che questa sia la prima storia che leggo di questi "Fantastici 4 alla (quasi) inglese" e mi ha fatto venire in mente il nostro piccolo progetto - vecchio di quasi un anno ormai! Mi piacciono un sacco, anche se ammetto di non conoscere Sadie e Jonny molto bene...
Per ora mi hai incuriosita a sufficienza! =)
La stanza rosa di Jude è stata una chicca... mi ha fatto sorridere - il che, oggi, può considerarsi un miracolo!
Baci trollina ♥

06/02/12, ore 21:57

Mah. Mah perchè non so cosa dire nemmeno a te.
Forse l'unico modo per lasciarti un commento negativo sarebbe tipo costringerti a scrivere un'AU estrema sui Puffi.
Fra, davvero, cosa ti posso dire? çwç Amo questo Jude, amo questo Ewan, amo questa Sadie perchè la odio. E Jude ed Ewan sono tipo l'esatta rappresentazione di come me li immagino io quando si parla del loro periodo passato a vivere insieme.
Aspetto il prossimo capitolo. E tutti gli altri. Venerdì sarà lungo ad arrivare.